NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

4 partecipanti

Andare in basso

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Empty L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2009, 08:52

"Il prossimo classico Disney ad essere restaurato e presentato in DVD e Blu-ray sarà Dumbo. Uscita prevista durante la primavera 2010."

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Foto


Mentre a giorni (il 2 settembre) attendiamo l'uscita in Blu-ray di Monsters & co., fortunato lungometraggio Pixar, le novità sul fronte Disney si susseguono.

Il 6 ottobre (USA) vedrà la luce in Blu-ray il primo classico Disney, Biancaneve e i sette nani, completamente restaurato, dotato di una traccia audio DTS-HD Master Audio 7.1 e presentato in edizione doppio disco + DVD.
La data d'uscita dell'edizione italiana non è ancora stata ufficializzata.

Con largo anticipo arriva anche l'annuncio del prossimo classico Disney che sarà oggetto di restauro e riedizione DVD/Blu-ray: si tratta di Dumbo, il celeberrimo lungometraggio del 1941 con protagonista il tenero elefantino volante.
Nessuna caratteristica tecnica è nota, al momento l'unico dato è la previsione d'uscita: febbraio 2010 negli U.S.A.



fonte:www.afdigitale.it/


Notizia speciale per Mary hihihi
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Empty Re: L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

Messaggio Da shenil Ven 28 Ago 2009, 14:15

Ooohhh, finalmente!!! Dumbo mi manca!!!

Biancaneve dovrebbe uscire in autunno qui da noi!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Empty Re: L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

Messaggio Da Ombretta Ven 28 Ago 2009, 16:14

Bello Dumbo! Mi ha sempre fatto una grande tenerezza! Embarassed
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Empty Re: L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2009, 18:46

ottima notizia! non vedo l'ora! *_*
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Empty Re: L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

Messaggio Da Andrea Ven 28 Ago 2009, 20:00

Io ce l'ho già in versione dvd, non posso ricomprare tutti i film!!!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Empty Re: L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

Messaggio Da gababba Ven 28 Ago 2009, 21:07

infatti...biancaneve appena esce lo prendo...dumbo mi tengo quello che già ho...
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray Empty Re: L'elefantino Dumbo torna a volare in Blu-ray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.