NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

+14
LadyMarmot
Ombretta
Guendalina Blabla
pierpingu
Spro
Ilaria73
bobkent
ambra
MaxDreamDisney
Andrea
lorenzo
shenil
Maggie
toy story mania
18 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009, 11:41

bravissima isa Smile
mtti la fonte se le prendi da qualche parte però Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009, 17:06

Avviso per tutti quelli interessati al DVD o BRD di Biancaneve ( ho cercato il topic dell'uscita ma non l'ho trovato, possibile che non l'abbiamo messo?):
l'uscita prevista per ottobre 2009 è stata posticipata a dicembre, ora non sono a casa quindi non posso fare una ricerca delle motivazioni, però è così....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da shenil Mar 29 Set 2009, 19:47

Cavolo!! Io l'aspettavo con impazienza!! Vabbe', vorrà dire che me la farò regalare per Natale!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009, 21:25

dannati!
che fregatura.. Evil or Very Mad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Andrea Mer 30 Set 2009, 00:24

per dicembre sarà un ottimo regali di Natale da regalare o regalarsi
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 30 Set 2009, 08:57

Infatti sarà un ottimo regalo per Natale o per il mio compleanno a gennaio!!

Non mi ricordo dove l'ho letto, ma dovrebbe essere prevista l'uscita a cofanetto, dvd ( o blu ray ) + libro, come per la bella addormentata..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009, 23:57

Le versioni saranno: DVD, DVD+libro, Blu-ray Disc.
Entrambe le versioni (DVD e BRD) saranno ricche di contenuti speciali, in particolar modo la versione Blu-Ray che avrà super contenuti interattivi.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2009, 10:12

Sicuramente sarà sotto il nostro albero di Natale!!! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da ambra Mar 06 Ott 2009, 17:36

Quante belle notizie interessanti!!! per me Biancaneve è il più bel film Disney in assoluto, i nanetti sono troppo simpatici.. infatti sto collezionando i personaggi di peluches : Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 295824
Di sicuro il dvd a Natale sarà mio !!!!
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da bobkent Mar 06 Ott 2009, 18:32

A Natale di sicuro arriverà nella videoteca di casa nostra! Very Happy
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ilaria73 Mar 06 Ott 2009, 20:28

Anche nella mia, sarà il mio regalo di natale. Io i nanetti li ho tutti e Dotto da 60cm
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Ott 2009, 23:50

Io non sopporto Biancaneve, la considero una favola per deficienti, soprattutto la versione originale dei Grimm, come fa sta cretina a cascarci non una ma 3 volte???
E nella versione della Disney lei è proprio odiosa! Sapete che adoro Walt, quindi mi dispiace dire sta cosa!
Comunque nonostante la detesti non può non far parte della mia collezione, anche perché fa parte della storia dell'animazione, anzi è parte integrante della nuova era dell'animazione!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ospite Mer 07 Ott 2009, 09:58

Anche a me questo film (e la storia) non mi piace per niente... soprattutto perchè la strega trasformata in vecchina è bruttissima!!! Addirittura i nani mi stanno antipatici! Shocked
Però è il primo film in animazione di Walt e va preso! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ilaria73 Ven 13 Nov 2009, 16:12

Ecco la notizi ufficiale
Biancaneve e i sette nani restaurato in DVD e Blu-ray dal 2 dicembre.
a cura di Adriano Aiello
Il primo film d'animazione di tutti i tempi voluto da Walt Disney in persona, il cult che ha affascinato milioni di persone dando il via ad una nuova forma di arte nel campo dell'intrattenimento ritorna per la prima volta in assoluto in alta definizione Blu-Ray Disc e in DVD a partire dal 2 dicembre

Presentato a Milano il 12 novembre 2009 il restauro di uno dei uno film più amati e conosciuti da intere generazioni, Biancaneve e i Sette Nani, disponibile per la prima volta in assoluto nel formato Alta Definizione Blu-ray Disc, nella nuova Edizione Speciale Diamond, oltre che in DVD a partire dal prossimo 2 dicembre. Biancaneve, la prima principessa Disney, quella che ha dato il via alla dinastia di tutte le principesse Disney, finalmente ritorna dopo tanta attesa più bella che mai, magnificata nella sua purezza originaria dall'alta definizione e da un accurato restauro delle immagini e del suono 7.1 Digital Theater System Hi-Def Surround Sound.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Spro Ven 13 Nov 2009, 17:01

ok, aggiunto alla lista delle cose da comprare con la 13esima
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.