NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

+14
LadyMarmot
Ombretta
Guendalina Blabla
pierpingu
Spro
Ilaria73
bobkent
ambra
MaxDreamDisney
Andrea
lorenzo
shenil
Maggie
toy story mania
18 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Andrea Mar 12 Gen 2010, 21:02

Anche a me sarebbe piaciuta, ma dovevo scegliere: o il Blu Ry o il libro.
Alla fine ho scelto il BR.
Comunque lo sto guardando proprio ora con Giulia e devo dire che mi aspettavo di meglio.
In particolare non è stato fatto come con La bella addormentata, dove è stato recuperato il formato panoramico originale e si vede un bel pezzo di schermo in più rispetto ai vecchi home video.
Con Biancaneve lo schermo è rimasto quello standard (4:3).
I colori e l'audio invece sono perfetti.
Certo, abituati come siamo oggi ai film Pixar fa un po' impressione guadare un film dove le ombre non sono nemmeno accennate!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 12 Gen 2010, 22:02

Io ho preso l'edizione dvd + libro a 29, 90 euro all'auchan con in omaggio 2 nani a scelta ( fatti discretamente bene: ho preso cucciolo e dotto..)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da nevergrowup Mar 23 Nov 2010, 14:48

quanto costa l'edizione speciale di biancaneve due dischi?
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Ombretta Mar 23 Nov 2010, 19:33

Roby, ho visto che su Amazon (da oggi è arrivato anche in Italia! cheers ) hanno l'edizione di Biancaneve con due DVD a 12,50; quella con 2 Blu-ray e un dvd invece costa 13,42.
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da fairyvale Mar 23 Nov 2010, 22:52

L'edizione del 2001 o quella uscita l'anno scorso?La prima ha prezzi altissimi e si trova solo su eBay,la seconda la trovi a massimo 15€ ma devi affrettarti a prenderla perchè sta per andare fuori catalogo!! Wink
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da nevergrowup Mer 24 Nov 2010, 09:36

grazie milleeeee! cheers
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da francy Mer 01 Dic 2010, 14:10

è arrivata oggi l'edizione con libro e mi hanno mandato pure un nano (pisolo)! Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 978225

davvero bella!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI - Pagina 6 Empty Re: Walt Disney - BIANCANEVE E I SETTE NANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.