NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

+12
shenil
MaxDreamDisney
fairyvale
Ombretta
lorenzo
Andrea
LauraNickylove
pierpingu
Guendalina Blabla
LadyMarmot
Maggie
Kanga
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Kanga Mar 01 Dic 2009, 13:47

Questa è la telefonata che ho ricevuto questa mattina. Inutile dire che ero così "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." 146772 già immaginavo di andare a Disneyland Parigi (ultimamente tra Sky e Mentadent non sapete a quanti concorsi "Vinci Disneyland" ho partecipato...)
E invece ho vinto .... un libro illustrato di Nemo... "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." 59247 Era un vecchio concorso a cui avevo partecipato in quanto abbonata a Disney punto e croce...manco mi ricordavo più... Va bhè "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." 559282
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Maggie Mar 01 Dic 2009, 13:53

Vabbè dai... meglio di niente.
Certo sarebbe preso un colpo pure a me.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da LadyMarmot Mar 01 Dic 2009, 13:58

Congratulazioni!

Io quando ho vinto il peluche di Bambi (concorso legato alla prima edizione della videocassetta, nel lontano 199qualcosa) ho zompato in giro per casa per mezz'ora! "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." 287215
Che non è la stessa cosa di un viaggio a Disneyland (starei ancora zompando... "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." 475727 ), ma son comunque soddisfazioni!
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 01 Dic 2009, 14:22

congratulazioni!!!

mi spiace un po' per la fiamma della speranza accesa e subito dopo spenta, ma è comunque una bellissima notizia, dai!!! io che non vinco mai niente sarei felicissimissima...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da pierpingu Mar 01 Dic 2009, 14:31

beh l'importante è VINCERE......
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da LauraNickylove Mar 01 Dic 2009, 14:56

ma sei sicura, Kanga????

non vorrei smontarti, ma io sono una che non accetta facilmente le vincite telefoniche...gatta ci cova sempre, sotto.

Perdonami, circa 3 settimane fa ho ricevuto una telefonata simile... secondo la gentile signora io avevo vinto un libro -mi pare fosse la carica dei 101- ma siccome non avevo mai partecipato ad un concorso, cominciai a rompere le scatole... secondo loro era grazie al giornale "donna e mamma" mi pare (non lo prendo più da almeno 4 anni e non sono nemmeno sicura del nome) e a qualcosa che avevo compilato.

Morale? era la DeAgostini... in seguito al libro vinto, ne avrei ricevuto un paio al mese...ovviamente non gratis, ma a pagamento...


Ti auguro che non sia la stessa identica truffa Shocked

Se mi invece mi sbaglio, buon per te!!!!COMPLIMENTI!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Andrea Mar 01 Dic 2009, 15:47

Se hai vinto sono molto contento, perchè è la dimostrazione che a tutti quei concorsio a cui partecipiamo qualcuno vince davvero.
Se era la Deagostini... "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." 693765
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da lorenzo Mar 01 Dic 2009, 17:02

Laura, mi sa che era Donna Moderna. Anche io l'ho ricevuta quella chiamata non perchè io compra quella rivista Very Happy Very Happy Very Happy ma perchè Daniela, nel periodo della nascita di Giada, aveva accettato una rivista per un anno gratis. Da allora non facciamo altro che rispondere al tel e dire no grazie al posto di pronto
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Ombretta Mar 01 Dic 2009, 17:35

Complimenti Kanga! Certo non è una vacanza al Parco, ma sempre un premio è! Io ci farei la firma, visto che non vinco mai niente,uffi!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da fairyvale Mar 01 Dic 2009, 20:39

La DeAgostini me ne ha combinate di tutti i colori!! Evil or Very Mad
Grazie alle loro truffe ho dovuto sborsare 50 euro!Mi arrivano continuamente cose che non ho ordinato,come kit del decoupage ecc!
Comunque se la vincita è reale,congratulazioni!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 01 Dic 2009, 22:36

La deagostini fa sempre le raccolte che la prima uscita è gratis ( e ti dicono che hai vinto..) e poi però sottoscrivi l'abbonamento alle successive uscite..(a pagamento..)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da shenil Mer 02 Dic 2009, 00:03

Si, ma se li chiami al numero verde e chiedi la sospensione non ti inviano più niente! E quello che non vuoi, se non lo apri, puoi rimandarglielo indietro senza spese!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da alyend Mer 02 Dic 2009, 13:41

Kanga anche tu compri Disney a punto croce!?!?!?! E' carinissimo, lo prendo spesso anche io! Facci vedere qualche foto dei tuoi lavori, io avevo aperto un topic nel forum dal titolo "Creatività Disney", c'è una foto di un mio ricamo.

Per il concorso, ti auguro che la vincita sia reale, ma sinceramente insospettisce anche me. Io e mia mamma siamo fissate con i concorsi a premi da quando, per puro caso avendo spedito una sola cartolina, a 10 anni ho vinto il Canta Tu (forse alcuni di voi se lo ricordano, era quella specie di stereo con microfono per fare il karaoke, in tv lo pubblicizzava Fiorello) con l'aranciata Sanpellegrino. Da allora inviamo ogni cartolina che troviamo nelle confezioni dei prodotti oppure nelle riviste, ed abbiamo vinto diverse cose, alcuni esempi (tra quelli più carini, a volte sono arrivati gingilli da niente) sono state delle lenzuola della Bassetti, il videogioco della Sirenetta per Game Boy Advance (avevo trovato la cartolina nel DVD della Sirenetta, e per fortuna è compatibile anche con il mio Nintendo DS), il pallone originale dei mondiali di Germania 2006, ed il più bello in assoluto è stata una croce in oro bianco e brillanti vinta da mia mamma con la rivista Amica con un concorso in cui doveva votare l'uomo più sexy del mondo (mia mamma è fissata con Antonio Banderas).
La telefonata mi insospettisce proprio per il fatto che ti hanno contattata telefonicamente, mentre io ho sempre ricevuto una raccomandata che comunicava la vincita e pochi giorni dopo ricevevo il premio, oppure il corriere con un pacco contenente la lettera di comunicazione insieme al premio stesso. Mai, neanche una volta, mi hanno comunicato la vincita al telefono.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 02 Dic 2009, 14:15

ma sei fortunatissima tu!!!
io ho sempre partecipato a tuttissimi i concorsi e mai vinto un tubo Sad
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da alyend Mer 02 Dic 2009, 14:31

No, non sono fortunatissima, è solo che la gente spedisce sempre meno cartoline proprio perchè negli anni ci sono state tante truffe e quindi la gente ha paura (mentre dei concorsi non c'è da aver paura perchè sono cose regolate addirittura da avvocati e notai, anche se è comunque sempre bene leggere il regolamento), quindi a volte basta spedire anche solo una o due cartoline per avere buone possibilità di vincere.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.