NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

+12
shenil
MaxDreamDisney
fairyvale
Ombretta
lorenzo
Andrea
LauraNickylove
pierpingu
Guendalina Blabla
LadyMarmot
Maggie
Kanga
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Kanga Mer 02 Dic 2009, 14:41

Ragazzi ma se è la De Agostini, può presentarsi come "Disney Italia"??? Rolling Eyes
Comunque è vero che se si vince qualcosa, di solito mandano la cartolina. Un anno ho vinto una biscottiera e mia madre ha vinto dei prodotti cosmetici e in emtrambi i casi ci hanno mandato una cartolina via raccomandata.
In ogni caso se mi arrivano delle cose da pagare, le restituirò e chiederò la sospensione del servizio.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Ilaria73 Mer 02 Dic 2009, 15:16

anche io partecipo e tutto ma nonho mai vinto niente, Mad
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da alyend Mer 02 Dic 2009, 15:42

Kanga ha scritto:Ragazzi ma se è la De Agostini, può presentarsi come "Disney Italia"??? Rolling Eyes
Comunque è vero che se si vince qualcosa, di solito mandano la cartolina. Un anno ho vinto una biscottiera e mia madre ha vinto dei prodotti cosmetici e in emtrambi i casi ci hanno mandato una cartolina via raccomandata.
In ogni caso se mi arrivano delle cose da pagare, le restituirò e chiederò la sospensione del servizio.

In effetti se fosse la De Agostini, non potrebbe presentarsi come Disney Italia, ed anche se lo facesse per cercare di ingannare la gente, rischierebbe veramente grosso... Forse è qualche altra compagnia più "in piccolo" (sempre nel caso fosse una fregatura)
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da LauraNickylove Mer 02 Dic 2009, 18:49

confermo che a me la tizia al telefono NON si presentò come addetta de Agostini... ora non ricordo esattamente, ma parlò di un club Disney o qualcosa di simile. Per quello che mi riguarda e per come si pose la telefonata è una vera truffa... devo però fare una precisazione che pensandoci e ripensandoci... la tipa non mi pare avesse ammesso di essere di DeAgostini, ma ammise che cosa sarebbe capitato dopo il primo invio e mi disse un po di titoli disney che avrei dovuto ricevere.... alchè sui io stessa a dire " è come la raccolta Disney DeAgostini dei libri" e la tipa non ricordo le parole, ma confermò e mi chiese per quale motivo non ne ero interessata ... gatta ci cova. 🐱
Cavolo Kanga, io spero davvero che sia una vera vincita, ma stai in allerta... pure io quando ho vinto qualcosa ho sempre ricevuto una lettera o una raccomandata (a seconda dell'entità del premio) prima o addiritura direttamente il regalo
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 03 Dic 2009, 08:20

no dai speriamo che Kanga abbia vinto davvero! anche se in effetti suona tutto molto strano, se era un omaggio vero potevano mandarlo direttamente a casa no?
certo che la De Agostini truffa per benino...io queste cose che ti obbligano a spendere mensilmente non le sopporto, come la Mondadori con Mondolibri, a Torino piazzano dei poveri ragazzi in mezzo alla strada e li istruiscno bene su come tampinare le persone con domande tipo "ti piace leggere?" "qual è l'ultimo libro che hai letto?" "un sondaggio: in omaggio un libro gratis" se per caso ti fai commuovere ( e a me è successo) in cinque minuti ti ritrovi condannata per la vita a comprare due libri al mese selezionandoli da un catalogo e se per caso non li ordini tu te li mandano loro scegliendo per te e obbligandoti a pagare. io mi sono fatta fregare una volta, ma quando ho capito di cosa si trattava ho subito mandato una raccomandata per fuggire da quella fregatura...mi sa che la de agostini è uguale....
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Andrea Gio 03 Dic 2009, 08:43

Kanga ha scritto:Ragazzi ma se è la De Agostini, può presentarsi come "Disney Italia"??? Rolling Eyes
.

non potrebbe farlo, ma lo fanno in continuazione.
Non vi sono mai arrivate le telefonate che si presentano con
"buongiorno, è la Telecom Italia..."
bene, quelli non sono MAI della telecom Italia, ma delle società che procacciano clienti e che prendono provvigioni.
Infatti, a domanda specifica "ma siete della telecom o una società privata?" crolla il castello...
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da francy Gio 03 Dic 2009, 10:51

ragazzi nel caso di telecom ecc. non sono società, ma semplici call center che hanno il mandato dalle società vere. lo so perchè...ci lavoro (anche se solo fino a venerdì "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 9252 ). ed è legale, perchè sono le società stesse a delegare questo servizio ai call center, come se fosse la propria segretaria. io mi presento di volta in volta come francesca di whirlpool, di css, di stevemarco, ed è considerato normalissimo. le aziende si acquistano, in pratica, un servizio pubblicitario o di segreteria, e in quel momento è come se io lavorassi per loro.

detto questo, nel caso di kanga mi sembra diverso, perchè non è un call center, ma la deagostini stessa a spacciarsi per la disney...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da LauraNickylove Gio 03 Dic 2009, 11:43

ma noi continuamo ad augurarci che invece Kanga abbia davvero vinto qualcosa!!!!!!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Ospite Gio 03 Dic 2009, 18:23

A me quando chiamano dicendo che ho vinto qualcosa metto giù Shocked
E' una scusa che utilizzano per poi venderti qualcosa... ovviamente se avessi partecipato per certo ad un concorso starei a sentire Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Kanga Ven 04 Dic 2009, 13:40

Pensate che le ragazze della Melinda (quelli delle mele) quando chiamavano le 5 persone estratte per un we in Trentino (c'era il concorso 2 anni fa) si sentivano o sbattere giù il telefono o dire "Ma è uno scherzo???"
Le conosco perchè mio suocero ha un ingrosso di frutta e ogni tanto vengono a fare delle sponsorizzazioni.
In quel caso chiamavano e poi arrivava il coupon a casa con la raccomandata che informava della vincita.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 04 Dic 2009, 16:27

shenil ha scritto:Si, ma se li chiami al numero verde e chiedi la sospensione non ti inviano più niente! E quello che non vuoi, se non lo apri, puoi rimandarglielo indietro senza spese!

Non è così aurora, provato sulla pelle. Se ti arriva a casa il pacco e tu non lo vuoi, puoi rimandarglielo indietro ma le spese di spedizione sono a tuo carico, c'è scritto anche nel "regolamento" deagostini..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Kanga Mar 15 Dic 2009, 13:26

Come volevasi dimostrare. Mad In realtà è la Hachette libri che me ne manda 2 gratis e mi fa pagare (12,70 € che è comunque caro visto che sono libri piccoli per bambini) gli altri 2 e mi propone l'invio mensile di altri libri. Rolling Eyes
I 2 libri a pagamento glieli rimanderò indietro domani (a mie spese Suspect ) accompagnati da questa :

"Vi rimando i due libri "Bambi" e "Alla ricerca di Nemo" che non sono interessata a tenere. Siete pregati di non mandarmi più materiale. Come da vostro scritto terrò le 2 favole gratuite e La Fantastica Libreria di Topolino.

Volevo segnalarvi che non mi pare comunque corretto che la vostra incaricata si sia presentata come "Disney Italia". Partecipando a vari concorsi Disney credevo di avere vinto qualcosa e NON che mi steste proponendo un acquisto.

Cordiali saluti,
........."
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 15 Dic 2009, 13:28

nooo ma dai, che vergogna!!! mi spiace Kanga...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da pierpingu Mar 15 Dic 2009, 13:38

ste ditte sarebbero da denunciare.....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da LadyMarmot Mar 15 Dic 2009, 13:49

Giusto, Piero!
Questo tipo di vendita è quantomeno scorretta, sarebbe da segnalare alle associazioni di consumatori.
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 2 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.