NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

+12
shenil
MaxDreamDisney
fairyvale
Ombretta
lorenzo
Andrea
LauraNickylove
pierpingu
Guendalina Blabla
LadyMarmot
Maggie
Kanga
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Andrea Mar 15 Dic 2009, 14:31

Non spedire nulla indietro e non pagare nulla!!
Se fanno come sempre i libri te li hanno mandati con posta normale, quindi non hai firmato l'avvenuta consegna. Alla prima richiesta di pagamento gli risponderai dicendo che non hai ricevuto nulla.
Almeno così la smetteranno di truffare la gente, perché di vera e propria truffa si tratta!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Ombretta Mar 15 Dic 2009, 17:15

Quindi non era una vera vincita...mi dispiace Kanga!
Comunque è una vergogna (illegale fra l'altro) che si spaccino per la Disney!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da shenil Mar 15 Dic 2009, 19:17

Come si era ipotizzato era un modo per venderti qualcosa... incredibili!!!

Mi dispiace!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da lorenzo Mar 15 Dic 2009, 19:37

Un consiglio per tutti. Se vi chiamano a casa e non è un amico o un parente, dite di NO ed attaccate. Sarà sicuramente qualcuno che vuole vendervi qualcosa!!!
Ultimamente io ho sostituito il "NO" con un bel "V.............O"
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da LauraNickylove Mar 15 Dic 2009, 21:30

Andrea ha scritto:Non spedire nulla indietro e non pagare nulla!!
Se fanno come sempre i libri te li hanno mandati con posta normale, quindi non hai firmato l'avvenuta consegna. Alla prima richiesta di pagamento gli risponderai dicendo che non hai ricevuto nulla.
Almeno così la smetteranno di truffare la gente, perché di vera e propria truffa si tratta!

sono d'accordo! segui il consiglio di Andrea e fregatene


mi dispiace tantissimo Kanga.... scusa se ho gufato fin dall'inizio... ma... la prassi era praticamente identica!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Ilaria73 Mar 15 Dic 2009, 21:34

Ma che te frega non spedire niente, ti devi pagare anche la raccomandata? Che ladri!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Marco8623 Mar 15 Dic 2009, 21:37

Mha...se le inventano sempre tutte..a scapito nostro! Mha! Evil or Very Mad
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Kanga Mar 15 Dic 2009, 22:10

Ma, guardate in realtà sono talmente rimasta delusa quando ho capito che non avevo vinto il viaggio a Disneyland di Sky (dopo 5 secondi di telefonata praticamente... Rolling Eyes ) che il fatto che poi non abbia vinto dei libricini per il bimbo (che tra l'altro ne ha ricevuti 5 per S. Lucia, oltre agli altri regali... "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 341187 ) non mi ha toccato più di tanto....
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da alyend Mer 16 Dic 2009, 10:32

Kanga mi dispiace davvero tanto che sia andata così! Comunque sarebbero da denuciare, perchè non hanno il diritto di presentarsi come "Disney Italia". Fossi in te scriverei alla vera Disney per informarli che questa azienda sta sfruttando il loro nome in modo improprio e non autorizzato.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

"Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..." - Pagina 3 Empty Re: "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.