NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

+19
sara77
Marco8623
Cricchetto
fairyvale
Guendalina Blabla
Ombretta
Sleeping Beauty
Ilaria73
francy
wendy86
MaxDreamDisney
laura
pierpingu
Gabriella
lorenzo
LauraNickylove
giogiò
Andrea
shenil
23 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 27 Gen 2009, 10:58

PARLIAMO DI .... VISITARE ANCHE PARIGI, OLTRE AL PARCO!!!
Dove e come dormire!!!! Direttamente dalla nostra esperienza



Argomenti raggruppati Laura




Ospite ha scritto:ieri mi è balenata una bellissima idea in testa.....
visto che adoro Notre Dame quanto adoro Disney ma non l'ho mai vista...
nel mio prossimo viaggio vorrei andare 2 giorni pieni a Parigi e poi trasferirmi al parco.
Vorrei alloggiare in un "dormi e mangia" Bed & Breakfast in modo da girare la città tutto il giorno.
Voi che hotel mi cosigliate?
inutile dire che cerco il più economico e vicino a Notre Dame o il Luvre Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da shenil Mar 27 Gen 2009, 11:19

Io ti consiglio di prendere il catalogo dell'Eurotravel.

C'è una buona scelta di alberghi in ogni zona e per tutte le tasche!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Andrea Mar 27 Gen 2009, 11:32

2 giorni?
se accetti un consiglio marty, aspetta e prenditi il tempo necessario per parigi, è veramente immensa e con tante cose da vedere.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 27 Gen 2009, 14:32

A dir la verità eravamo decisi di andare per la 4° volta a Disneyland senza vedere Parigi e invece ieri ci è venuta questa idea di andare 2 giorni interi a Paris e poi dirigergi al parco. Se proprio vediamo possiamo aggiungerne un terzo ma per ora va bene così

cmq grazie Aurora prenderò qualche catalogo e mi faccio un'idea.
stavo vedendo dei b&b su internet intanto, giusto per farmi un'idea della zona e dei prezzi
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da giogiò Mar 27 Gen 2009, 14:34

Guarda qui Martina, ti affacci e vedi le campane di Notre Dame e la mattina.....le senti!!!
http://www.hotelfaculte.com/

Ci sono stato la mia prima volta a Parigi nel lontano 1987! E' un htl per universitari semplice in classico stile parigino, in pieno Quartiere Latino e praticamente a 200 mt da Notre Dame! Se ti fai dare una camera ai piani alti hai la vista sulla cattedrale!
Quest'estate era chiuso per ristrutturazione e, siccome anch'io amo Notre Dame ed il Quartiere Latino ho scelto questo albergo similare

http://www.homelatin-parigi-hotel.com/

questo albergo in piena zona pedonale del Latin Quarter dista da Notre Dame 3/400 mt. (3 minuti a piedi!)

Il parco è meraviglioso, ma andarci senz andare a Parigi, almeno una volta è.....un delitto!!!
Hai nello spazio di meno di 30 km. (1/2 ora di RER dalla Gare de Lion) la città più bella del mondo e il posto più magico del mondo!!!
Anche per te, come ho detto ad Aurora, sono a disposizione per darti delle dritte su Parigi (15 volte me la fanno conoscere a sufficienza).


Ultima modifica di giogiò il Mar 27 Gen 2009, 14:44 - modificato 1 volta.
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 27 Gen 2009, 14:40

perchè Andrea??
bellissimo cmq e si vede anche Quasimodo!! i prezzi anche non sono niente male...
grazie della dritta Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da giogiò Mar 27 Gen 2009, 14:49

Andrea dice giustamente che due giorni a Parigi sono pochi!
E' vero, ma sono meglio di niente e poi se hai voglia di camminare di cose in due giorni se ne possono vedere!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da LauraNickylove Mar 27 Gen 2009, 14:53

concordo con Giogio....
puoi cominciare a vedere una buona parte di Parigi, con l'intento di tornarci presto ... tanto è vicino al parco, no?
Anche noi eravamo stati nella zona del Quartiere Latino, ma allora eravamo andati con un viaggio organizzato quindi non saprei che dritte darti(era la prima vera vacanza da sola con Davide,senza famiglia... un capodanno di 18 anni fa, e non vedo l'ora di tornarci)
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 27 Gen 2009, 14:59

infatti la nostra intenzione è di vedere le cose principali e in particolare dedicare tutto il tempo "che mi serve" a Notre Dame I love you
intanto vorremmo vedere il Louvre, il Museo d'Orsay, la Torre Eiffel e gli Champs Elysèes... poi tutto quello che viene in più è meglio...
però non vorrei dedicare un'intera vacanza a Parigi e non andare al parco.
Anche perchè non è che abbia tutti questi soldi quindi non posso fare una settimana a Parigi e poi al parco...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da lorenzo Mar 27 Gen 2009, 14:59

Per vedere le cose al volo, due giorni potrebbero bastare. Ma lascia perdere i musei in questo caso. Visto molto velocemente, ma parecchio, il Louvre ti occupa almeno mezza giornata!!!
Potrebbe essere simpatico prendere il bus City Rama per vedere tutta la città dal secondo piano del pullman. Con un biglietto lo puoi prendere tutto il giorno e scendere nelle varie fermate. E' un bus turistico quindi ti porta nelle zone più carine.
La sera prendi il battello e fatti un giro sul fiume.
Mangia pure al volo qualche baguette e se vai al quartiere latino puoi trovare anche una buona varietà di dolci arabi niente male. Poi con le spalle a Notre Dame, attraversa il ponte verso il quartiere latino e cerca (è li vicino) la libreria Shakespeare, è bellissima e particolare.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 27 Gen 2009, 15:03

ammappa quante informazioni.... forte!
so che il Louvre toglie molto tempo però è una delle cose che vogliano vedere e infatti avevamo calcolato una mezza giornata.
in due giorni posso fare Notre Dame, Torre Eiffel (tanto non ci saliamo quindi la cosa è abbastanza veloce) e gli Champs Elysèes.
poi il secondo giorno facciamo tutto musei: Louvre e museo d'Orsay.
Se mi organizzo bene questo cose riesco a vederle credo.... e spero! Razz
tanto si riparte dall'albergo la mattina dopo per andare al parco quindi i due giorni sono proprio pieni
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da giogiò Mar 27 Gen 2009, 18:49

Mi spiace deluderti Martina, ma fare Louvre e Gare d'Orsay nello stesso giorno è impossibile, a meno che non entri al Louvre vai a vedere la Monna Lisa ed esci subito dopo per andare al d'Orsay (che è molto più piccolo e più facile da girare). Già solo per entrare al Louvre c'è una fila da paura e si perde lì la mezza giornata, se poi ci metti che è uno de musei più grandi del mondo.......Io la prima volta (era periodo di capodanno) sono entrato dopo quasi due ore di coda alle 11 e sono uscito che era buio (mangiando all'interno del museo) e non l'ho visto tutto! Ho dedicato molto tempo alla pittura rinascimentale italiana e spagnola e all'antico Egitto. Poi c'è la nike di samotracia, la monna lisa, la vergine delle rocce....insomma, se ti piace l'arte è da sindrome di Stendhal! E poi a me piaceva vedere i copisti che riproducevano alla perfezione i quadri esposti!!
Ti farei risparmiare i Campi Elisi (un bellissimo Viale che puoi vedere fini all'Arc De Triomphe standotene comodamente in Place de la Concorde) . Oddio sugli Champs Elises c'è il Disney Store, ma al posto di farmi 3 Km. di negozi andrei a Monmartre, il quartiere degli artisti! Un posto meraviglioso.
Ottimo il consiglio di Lorenzo per il giro sul pullman seesight e il giro notturno sulle Bateaux Mouches (soprattutto se si ha poco tempo e vuoi avere un'idea della città e dei suoi monumenti principali (praticamente li vedi tutti). anche se il pullman è caro se non sbaglio 30/35 Euri (il biglietto però vale più giorni) e non è la stessa cosa che vedere Parigi dalla Senna (costo del biglietto intorno agli 8 euri con commento in Italiano).
Per cenare nel quartiere Latino hai solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono ristoranti di tutte le etnie (greci in particolare),
bistreaux francesi dove mangiare un'ottima fondue bourguignon o la classica soup d'onions e tutto a prezzi modici!
Se poi Ricky se la sente la sera anzi la nuit, lasciate perdere sti spettacoli tipo Lido, Paradise Latin, Follies Bergere, Moulin Rouge, roba da turisti americani!!! Se volete vedere un locale sì turistico, ma bello e particolare il Crazy Horse su tutti, ma devi bendare Ricky. Se poi vuoi la serata alternativa musica partricolare, ambiente soft, incensi e candele, allor al'indirizzo è uno solo Buddha Bar. FANTASTICO (tra Place de la concorde e la Madeleine) e quando esci dal locale ti vai a vedere Place Vendome di notte (dove c'è l'hotel Ritz- quello di Al Fayed) che è a due passi!!! Poi prendi il taxi (mi raccomando sempre Taxi Parisienne..non sono carissimi come da noi) meglio evitare in due da soli la metro di notte e ve ne tornate bel belli in albergo!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 27 Gen 2009, 19:54

Io non o la minima idea.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da LauraNickylove Mar 27 Gen 2009, 20:30

capperini Giogio, una montagna di informazioni utili!!!!

sottolineamo questo.... eh eh eh
Se volete vedere un locale sì turistico, ma bello e particolare il Crazy Horse su tutti, ma devi bendare Ricky.
lol!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da giogiò Mer 28 Gen 2009, 01:01

Laura, Parigi è la città che amo di più in Europa sicuramente, non posso dire nel mondo perchè a parimerito con la Ville Lumiere ci sta pure The Big Apple!!!!
Sono due città diverse, ma io le adoro entrambe!! Però se ci dovessi vivere sceglierei sicuramente Parigi! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.