NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

+19
sara77
Marco8623
Cricchetto
fairyvale
Guendalina Blabla
Ombretta
Sleeping Beauty
Ilaria73
francy
wendy86
MaxDreamDisney
laura
pierpingu
Gabriella
lorenzo
LauraNickylove
giogiò
Andrea
shenil
23 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da LauraNickylove Mer 28 Gen 2009, 01:22

Ti capisco in pieno... anche se ci sono stata una volta sola è la città che più mi ha conquistato...per la sua vivacità, per i suoi accostamenti, per il suo romanticismo... non ci siamo più tornati solamente perchè ci siamo promessi che "la prossima volta" sarebbe stata per almeno una settimana e da allora non ne abbiamo più avuto l'occasione...
ti invidio parecchio per le tue svariate occasioni di visita!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da giogiò Mer 28 Gen 2009, 07:50

Sì Laura una settimana è il periodo giusto per fare le cose senza stressarti oppure alla Japanese style, infatti la mia prima volta a Parigi mi sono fermato una settimana intera. A NY invece 9 giorni e poi di lì sono volato a Orlando!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Andrea Mer 28 Gen 2009, 08:52

anche per me per visitare parigi e apprezzare la sua atmosfera c'è bisogno di più tempo.
io ci sono stato solo 2 volte, la prima per 5 giorni e la seconda per 10. Della prima volta ricordo solo che eravamo sempre di corsa e sempre sottoterra, non mi sono goduto quasi niente. Della secondo invece ho ricordi bellissimi dovutti anche al fatto che abbiamo quasi sempre camminato invece di prendere la metropolitana, e ci siamo goduti in maniera incredibile la città più romantica del mondo!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da lorenzo Mer 28 Gen 2009, 09:04

Comunque, da quello che avevo visto in agenzia quando siamo andati a Parigi nel 2001, tutti gli alberghi al centro, in linea di massima, sono puliti ma con stanze molto piccole. Le colazioni, di norma, molto limitate.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Andrea Mer 28 Gen 2009, 10:06

credo che lorenzo abbia ragione, per lo meno in base alla mi piccola esperienza.
la prima volta eravamo in pieno centro, vicini al louvre e l'albergo era molto "intimo" , ovvero stanze piccole, scale strette e colazione semplice (croissant, caffelatte, fette biscottate con marmellata)
la seconda volta invece eravamo in un albergo un po' fuori mano e la situazione era completamente diversa, camere molto spaziose (tutte adatte a disabili) servizi ottimi e una bella colazione a buffet con ampia scelta.
più o meno il prezzo pagato era lo stesso.
dovendo tornarci, credo sche sceglierei la soluzione in centro, perchè la comodità e l'atmosfera del piccolo albergo in centro valgono molto più delle belle stanze e della colazione dell'albergo fuori mano.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Gabriella Mer 28 Gen 2009, 10:54

Oltre agli hotel non scartate anche la possibilita' di poter affittare dei graziosi monolocali o bilocali a Parigi. Penso che questa e' una delle sistemazioni migliori per poter godere in pieno della vita parigina. Smile
Gabriella
Gabriella
Super Utente
Super Utente

Femmina Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : Eindhoven
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da pierpingu Mer 28 Gen 2009, 11:13

io Parigi l'ho vista in tutte le salse( ci sono stato 6 volte)

la prima volta Albergo piccolino nel centro a due passi dall'Opera.. molto carino ma essendo in un vicoletto.. la notte aveva dei piccoli visitatori che bazzicavano sul mio balconcino.... (da scartare per questo motivo)

la seconda volta in una casetta fittata a prezzi stracciati a Villejeuf (vicino all'ospedale piu famoso d'Europa per malati di cancro).... case carine, metro vicino.. ma ambiente Tristissimo... (da scartare)

la terza volta in una villa di una ex fidanzata del fratello di un mio amico... a 60 km. da Parigi... posto bellissimo immerso nel verde, ambiente tranquillo... ma troppo distante dal centro (da scartare perchè è obbligatorio noleggiare la macchina)

la quarta volta in un albergo dell catena Novotel alla Defense... albergo stupendo nuovissimo 4 stelle superior... ma anche questo da scartare perchè era cmq. fuorimano e la sera faceva paa a muoversi

la quinta volta in un albergo vicino alle Follies Bergerac... albergo carinissimo e anche abbastanza centrale... unico probelma la sera agli angoli della strada c'erano gli spacciatori motivo per cui è da scartare

l'ultima volta in un albergo della catena Campanile a Bagnolet... unico commento... SCAPPARE A PIEDI ELEVATI


Mi sa che non sono un turista Alpitour. ma un turista fai da te... Very Happy Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Andrea Mer 28 Gen 2009, 11:22

ah ah piero!!
c'è da dire che non ti perdi d'animo però!!!
in 6 volte mai una sistemazione ottimale e gni volta tornavi
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da pierpingu Mer 28 Gen 2009, 11:28

Io amo Parigi....

amo girare per la zona del quartiere latino

amo visitare tutti quei mercatini particolari

amo vedere i negozio sugli Champs Elysees

amo salire ogni volta sulla Torre Eiffel....

amo mangiare le crepes alla nutella in mezzo alla strada

amo farmi un giro a Pigalle

amo Monmatre

amo Notredame

amo l'Hotel de Ville....

amo alzare gli occhi e guardare tutte quelle casette con i tetti spioventi

amo il centro Pompidou e gli artisti di strada

amo i bistroux

amo i croissant

a volte amo anche la puzza che si sente nelle metropolitane....


questo giro mi è dispiaciuto da morire non fare nemmeno un minuto nella Ville Lumiere
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mer 28 Gen 2009, 11:48

do ragione a tutti...
2 giorni sono davvero pocchissimi.. per calcolando che eravamo già partiti un'altra volta con l'idea di l'andare solo al parco... già è qualcosa.
Mi sono fatta una lista infinita delle cose che vorrei vedere:
Notre Dame in testa a tutti... ci passerei anche la giornata intera...
il Louvre
il Museo d'Orsay
la Torre Eiffel
e poi da qui comincio a perdermi perchè io lascerei anche stare il museo d'Orsay per passare però del tempo a Montmartre, a Place de la Concorde, vedere un pochino gli Champs Elysèes, Palais Royal e mille altre cose.
Credo che alla fine decideremo lì... oppure decidiamo le cose fondamentali e le altre le lasciamo al caso.

I localini dove devo far chiudere gli occhi a Riky se li può scordare....
mi conosco molto bene......

grazie di tutte le informazioni
nè sto già facendo tesoro I love you
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da laura Mer 28 Gen 2009, 16:38

Mi ricordo di aver trovato tutte le informazioni sui bed and breackfast europei all'informagiovani a Torino, sicuro che c'è pure a Roma! C'era anche una piccola guida con i prezzi e la "recensione"
Ero stata in uno bellissimo e pulitissimo proprio a Parigi, servivano cucina messicana a richiesta e costava proprio poco...Mannaggia, non mi ricordo più il nome!!!
laura
laura
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa

Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 52
Località : cavagnolo
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Ospite Mer 28 Gen 2009, 17:04

no mannaggia cerca di ricordarti .....
io mi affido a voi...
se mi dite che siete stati in un albergo vicino ai "monumenti" erano puliti (fondamentale) e costavano poco... prenoto subito!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 28 Gen 2009, 17:24

[quote="Martilly"]infatti la nostra intenzione è di vedere le cose principali e in particolare dedicare tutto il tempo "che mi serve" a Notre Dame I love you
intanto vorremmo vedere il Louvre, il Museo d'Orsay, la Torre Eiffel e gli Champs Elysèes... poi tutto quello che viene in più è meglio...
quote]

marty se vuoi vedere tutte queste cosa forse due giorni sono un pò pochini:
-noi al louvre abbiamo fatto un giro veloce, vedendone un 3/4 e ci siamo stati 4 ore....
- al musee d'orsay non ci sono stato ma mi hanno detto che una mezza giornata ci vuole...
- la tour eiffel è un incognita, o meglio: se ci vai la mattina presto appena apre fai poca fila e con un paio d'ore la visiti ( tra coda e giro..), sennò le file arrivano anche a superare le 2 ore...
- gli champs elysees li vedi in un'oretta ( se te li fai a piedi...)
- notre dame porta via abbastanza tempo: la visita interna una mezz'oretta, ma c'è anche il museo che noi abbiamo visitato ed è bellissimo...e poi salire in cima ( che è una cosa cha va fatta assolutamente). per salire la fila è sempre molto lunga ( anche in bassa stagione...) perchè fanno entrare 10-15 persone ogni quarto d'ora...

In conclusione......due giorni sono pochi ma ottimizzando il tempo potresti farcela vedere tutto quello che hai preventivato, però basta un imprevisto ( come ad esempio una fila più lunga del previsto..) e ti salta il programma.

Quindi io ti consiglio di stare 3 giorni e di prendertela con più calma, magari facendo anche la crocera sulla senna che è bellissima...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Andrea Mer 28 Gen 2009, 17:28

io invece ti consiglio di fare uno dei tour che partono da disneyland, visto il poco tempo a disposizione...
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da giogiò Mer 28 Gen 2009, 19:07

Martina non mi fraintendere!! Il Crazy Horse è un locale di streap tease di gran classe, è elegante e per nulla volgare ed è uno spettacolo di musica di balletti e varietà (maghi, illusionisti, ecc.). E'un posto dove anche una donna si diverte perchè, ti ripeto non è per nulla volgare.....certo le ragazze che ballano sono....opere d'arte! Ma il bello va apprezzatao a prescindere dal sesso!! Very Happy Very Happy

Oh Ricky.....ci sto provando in tutti i modi!!!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland  - Pagina 2 Empty Re: HOTEL a PARIGI: per andare oltre la magia di disneyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.