NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

+12
cappellaia95
kissthetulips
francy
bobkent
giogiò
Ombretta
Guendalina Blabla
fairyvale
roby04
Spro
princessdisney
nevergrowup
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da francy Lun 15 Nov 2010, 23:18

che bello, l'ho ordinato e insieme ho pure preso la librata di Biancaneve, poi li darò a mia mamma da mettere sotto l'albero per natale.

adesso però dovrebbero farmi l'edizione col libro di tutti i classici, o almeno di tutte le principesse LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 978225
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da francy Mer 01 Dic 2010, 14:07

sono arrivateeeeeeee LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 984407 LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 406871

sono favolose, ma ho dato solo un'occhiata veloce prima di consegnare tutto alla mamma!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da pooh Ven 03 Dic 2010, 14:32

io ho appena visto il cofanetto contenente il film originale e più altri due , tra cui la bella e la bestia un magico natale, che io avevo in videocassetta, come del resto tutti i cartoni della disney, ma che da tempo non posso più vedere, avendo il videoregistratore rotto (si potrà aggiustare???). Adoro il cartone della bella e la bestia, il mio preferito in assoluto e anche la storia del natale è dolcissima! Non vedo l'ora di poterlo vedere di nuovo, l' ho chiesto come regalo di natale a mio marito!
pooh
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1458
Età : 45
Località : stimigliano rieti
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da bobkent Ven 03 Dic 2010, 21:09

Preso ieri il cofanetto coi tre film, abbiamo appena finito di vedere il primo. Sempre bello da guardare e riguardare, un classico che dovrebbe essere in tutte le videoteche. Very Happy
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da fairyvale Dom 05 Dic 2010, 21:55

Comprata oggi la librata a 34.90€,curatissima e ben fatta,la migliore sino ad ora!! I love you
A breve prenderò il Blu-Ray e i due sequels,ovviamente insieme ai due Fantasia e A Christmas Carol!!
P.S.Fra da dove hai preso la librata di Biancaneve?
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da pooh Lun 06 Dic 2010, 15:17

Ieri ho comprato il cofanetto che desideravo con tutti e tre i film! Avevano anche la versione singola e quella con il libro! L'ho presa alla libreria mondadori di roma est a 42,90 euro. l' avevo vista a meno su internet, ma avevo paura che alla fine non me la mandavano in tempo per natale e allora l'ho comprata lo stesso!!! e poi passeggiando per roma ho notato che gli altri negozi avevano solo la versione singola!
pooh
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1458
Età : 45
Località : stimigliano rieti
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da francy Lun 06 Dic 2010, 18:29

fairyvale ha scritto:Comprata oggi la librata a 34.90€,curatissima e ben fatta,la migliore sino ad ora!! I love you
A breve prenderò il Blu-Ray e i due sequels,ovviamente insieme ai due Fantasia e A Christmas Carol!!
P.S.Fra da dove hai preso la librata di Biancaneve?

li ho presi insieme su dvd-store.it!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 06 Dic 2010, 19:55

preso ieri. Edizione dvd + libro. Il libro è bellissimo e alla fine ci sono anche le ricette Smile
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 07 Dic 2010, 09:51

ricette??? che ricette???
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da Ospite Mar 04 Gen 2011, 15:37

Marito mi ha regalato il dvd il 2 gennaio (anche Pascal rosso di peluche) I love you
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da princessdisney Mar 04 Gen 2011, 15:56

MaxDreamDisney ha scritto:preso ieri. Edizione dvd + libro. Il libro è bellissimo e alla fine ci sono anche le ricette Smile

che curiosità queste ricette....mi viene in mente il tavolo imbandito quandu canta lumiere I love you
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da Maggie Mar 18 Gen 2011, 09:24

Non sono ancora riuscita a vedere il Blu ray che mi ha regalato mio fratello a Natale (anche se avevo il vecchio DVD).
Certo devo ammettere che la copertina non mi fa impazzire.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da gababba Mar 18 Gen 2011, 13:58

anche noi edizione dvd+libro...stupenda...come le altre della serie...veramente magica l'edizione col libro Very Happy
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney - Pagina 4 Empty Re: LA BELLA E LA BESTIA - Walt Disney

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.