NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland in una sola giornata: che fare?

+12
Maggie
LaPecoraNera
alyend
sara77
giogiò
bobkent
morgana
fairyvale
pierpingu
Ilaria73
LauraNickylove
Guendalina Blabla
16 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da morgana Mar 03 Ago 2010, 16:49

sono andata a ricontrollare le foto.

Potrebbe essere questo il tesoro delle grotte, sinceramente non ricordo perche' fotografando i vari tesori poi mi sono persa.

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Dscn1677q

Uploaded with ImageShack.us
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 04 Ago 2010, 14:49

oggi ho avuto la conversazione-spiegazione con la mia collega e ho cercato di spiegarle un po' che cosa troverà...
...andrà mercoledi prossimo e starà dall'apertura fino alle 19 perchè non vuole lasciare solo il marito tutto il giorno...non so ad agosto cosa riuscirà a fare in quelle poche ore.
praticamente le ho dato delle indicazioni tedesche: le ho consigliato di arrivare prestissimo, piazzarsi ai cancelli, non distrarsi troppo, farsi i fast pass subito per BTM e Peter Pan, pregando in tutte le lingue di avere un orario decente, le ho detto di non perdere troppo tempo nei negozi o per pranzo, di lasciar stare gli spettacoli e le ho detto che sono assolutamente imperdibili :
-btm
-la Phantom
-I pirati
-It's a small world
-Peter Pan
per fortuna lei non ama le cose adrenaliniche, quindi Space Moutain e Indiana Jones sono fuori discussione
le ho detto di dare un'occhiata alle dark ride di biancaneve e pinocchio se ha tempo e di fare un giro nel castello e su adventure island ...
...ma temo che sarà solo una sfacchinata pazzesca...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da fairyvale Mer 04 Ago 2010, 14:59

Ma come alle 19??Se aspetta un quarto d'ora inizia la Once Upon a Dream Parade,che spreco!! No
Io ho preso il fastpass per BTM alle 10 e qualcosa e l'orario che mi hanno assegnato era tra le 10 e mezzo e le 11 di sera,probabilmente dovranno fare l'interminabile fila,magari con il caldo assurdo che ho trovato i primi due giorni!!
Digli di fare Biancaneve che tanto lì non troveranno fila o semmai pochissima,e Pinocchio se riescono,per il castello la vedo dura,io ho dovuto visitarlo nelle EMH perchè era sempre strapieno di gente,non si poteva proprio camminare!!
Purtroppo la tua amica non avrà un bel ricordo del parco,ne sono sicura!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da Maggie Mer 04 Ago 2010, 15:26

Concordo con Vale, purtroppo credo rimarrà molto delusa.

Guendalina Blabla ha scritto:le ho consigliato di arrivare prestissimo, piazzarsi ai cancelli, non distrarsi troppo, farsi i fast pass subito per BTM e Peter Pan, pregando in tutte le lingue di avere un orario decente, le ho detto di non perdere troppo tempo nei negozi o per pranzo, di lasciar stare gli spettacoli

Così si perde la parte più importante del parco: la magia.
Ovviamente visto il pochissimo tempo a disposizione non potevi che consigliarle di fare così.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da bobkent Mer 04 Ago 2010, 15:55

Io voglio essere ottimista e pensare che in quel giorno si farà quello che le hai detto e le verrà la voglia di tornare al Parco per qualche giorno e goderselo per davvero. Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da kissthetulips Mer 04 Ago 2010, 16:59

se dovessi tornare a disneyland in giornata farei:

pirates of the caribbean - phantom manor - big thunder mountain - space mountain - it's a small world - star tours - buzz lightyear - peter pan.

questi sarebbero gli imperdibili secondo me.
ho escluso gli studios pensando al biglietto per 1 parco solo.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da nevergrowup Mer 04 Ago 2010, 17:05

pirates of the caribbean - phantom manor - big thunder mountain - space mountain - it's a small world - peter pan
tower of terror - rock - crush
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da giogiò Mer 04 Ago 2010, 19:31

Se dovessi tornare a Disneyland per un giorno solo:
ME NE VADO A PARIGI!!!!!!!!!! Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Icon_smile Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Icon_smile
Sveglia alle 8,30
Colazione in boulangerie alle 9
9,30 St. Sulpice e Notre Dame
11,00 Giro rilassante all'Ile de la Citè
12,30 veloce spuntinocinese o sushi!
fino alle 14,30 riposino in albergo
dalle 15 Museo d'Orsay
fino anche alle 18.
alle 18,30 un caffè con sosta a Plas de Vosges
e passeggiata nel Marais
20,00 Rientro in albergo per doccia e riposino precena
21,00 cena a base di Fondue Bourguignonne nel quartiere latino
23,00 Buddha Bar
1,00 a nanna!! ehe ehe ehe che programmino!!!! altro che il young valentine tour!!!! aha aha aha
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da kissthetulips Mer 04 Ago 2010, 20:28

giòòòò portami a parigi!
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da giogiò Mer 04 Ago 2010, 20:42

quand vous le voulez, ma petit fleur!!! Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Herz Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Herz Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Icon_biggrin Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Icon_biggrin
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da fairyvale Mer 04 Ago 2010, 22:03

Ahahahah lo sapevo che era per me la frecciatina mio caro Giogiò,e ti rispondo che in un giorno sono riuscita a vedere,anche se velocemente,Notre Dame,il Palazzo di Giustizia,gli Champs-Élysées,la Torre Eiffel e ho anche passeggiato a lungo e fatto shopping nell'Ile de la Citè!!Tutto come da programma!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da kissthetulips Mer 04 Ago 2010, 22:20

giò però devi tenermi lontana dai negozi.. perchè se becchi chanel o qualsiasi cosa io mi ci attacco e noi mi smuovo più pirat
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da giogiò Gio 05 Ago 2010, 00:06

Come vedi ho evitato le zone commerciali come Fabourg St. Honorè e Les Champes Elysees Potresti vedere i negozi di Fabourg St Honorè, quando andremo al Buddha Bar che è lì vicino, ma a quell'ora sono chiusi!!!!! Very Happy Very Happy

edit: per Vale! ma tu hai fatto benissimo!! Quello che io ho scritto è un itinerario certo non per chi va la prima volta a Parigi!! Very Happy Very Happy

ora torniamo in tema please!!! Smile anzi si vous plait!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da princessdisney Gio 05 Ago 2010, 11:37

se dovessi stare a disneyland per un giorno solo resterei al parcone e mi farei tutti i giochi... Very Happy Very Happy
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da giogiò Gio 05 Ago 2010, 19:06

.....Col pensiero!! ehe ehe ehe a meno che il parco lo tengano aperto solo per te!!! Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Icon_biggrin
In un giorno è impossibile fare tutte le attrazioni!!!! Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Icon_biggrin
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland in una sola giornata: che fare? - Pagina 3 Empty Re: Disneyland in una sola giornata: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.