NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

+20
pekin
princessdisney
Leptine
juanod
Angelo
Sleeping Beauty
Lady Loo
AliceInWonderland
morgana
Marco8623
MaxDreamDisney
pierpingu
aladin
fairyvale
Guendalina Blabla
Spro
mano80vi
PIRATA
bobkent
francy
24 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da PIRATA Mer 21 Set 2011, 13:41

Quindi per te solo temi disneyani sono ammessi in un parco disney?
PIRATA
PIRATA
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 546
Età : 51
Località : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da PIRATA Mer 21 Set 2011, 14:06

mano80vi ha scritto:Il terzo Gate a Parigi con parco naturalistico e land di Avatar..il problema è il vil denaro che manca... Sad

Sarebbe per me molto meglio che un parco dedicato alla Marvel...



No allora meglio il parco Marvel per me
PIRATA
PIRATA
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 546
Età : 51
Località : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da fairyvale Mer 21 Set 2011, 14:21

Quando ho letto la notizia ero felicissima,mi piace molto questo film e le possibilità di creare qualcosa di fantastico sono infinite!I guests aumenteranno tantissimo grazie a questa novità! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 14:26

Guendalina Blabla ha scritto:a Parigi ci saranno due ciapapuer da comprare e ciao. non illudiamoci.

Il terzo gate sono obbligati per contratto a farlo e allora perchè non utilizzare avatar come traino

Penso che i costi degli immagenering per la progettazione di Avatar land devono spalmarsi su più parchi altrimenti economicamente non è conveninete..
Basti guardare toy story land fatta per Parigi e già fatta anche ad Honk Hong quindi il costo di progettazione è suddiviso in 2...e vedrete che la faranno anche altrove..

mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 21 Set 2011, 14:43

HO COLLEGATO GLI ARGOMENTI PRESENTI SUL TOPIC DI ANIMAL KINGDOM ALLA DISCUSSIONE CHE STA CONTINUANDO QUI COSI' NON CI DISPERDIAMO TROPPO.

GIULIA
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 14:48

Guendalina Blabla ha scritto:, però io dico che poi magari tra qualche annetto sta moda di avatar si esaurisce e ci si ritrova con una land dedicata a una cosa vecchia.
una decina di anni fa andava di modissima Matrix, vi ricordate? tutti ne parlavano, tutti lo imitavano...pensate se avessero fatto un'attrazione o una land a tema oggi cosa sarebbe? un ferrovecchio...

Da un lato ti do ragione dall'altro penso che allora anche Harry potter o indiana jones o star wars..
Secondo me stà nella bravura della Disney fare una land e delle attrazioni che possano con il passare degli anni rimanere nella testa e nei sogni delle persone.

Con star wars e indy ci sono riusciti, vedremo con avatar e vedremo se fra qualche anno harry potter sarà una land per il ferrovecchio o rimarrà visitatissima come oggi..
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 21 Set 2011, 14:54

ma star wars è una serie che è diventata di culto, un classico, stessa cosa per Indiana Jones, non so forse è un mio pregiudizio, ma a mio parere le cose moderne hanno meno la tendenza a diventare classici e più quella a passare di moda...Harry potter è già diverso, va avanti da anni tra libri e film, è un universo molto più complesso di avatar che alla fine è stato solo un film che ha fatto una bella riuscita al botteghino...ma poi è un mio parere per carità...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da aladin Mer 21 Set 2011, 14:59

A me il film e' piaciuto parecchio, in alcuni punti piu' negli effetti che nella storia (stracopiata da un cartone italiano!)....pero' come dice Giulia o lo fanno diventare un classico con una serie di sequel o a parer mio e' un buco nell'acqua!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 15:00

Hai pienamente ragione Guenda
Anche la mia impressione è quella
Però come dici tu hanno creato un classico..
E questo dipende molto dagli investimenti e dai progetti

Ha incassato tanto Avatar?
Ti dico solo che è il film che ha incassato più nella storia del cinema quasi 3 miliardi di dollari (vuol dire 4.500 miliardi delle vecchie lire..) e sono in progetti 2 sequel come film, un prequel come libro e una land a disney world, a mio parere ha tutti gli argomenti per diventare un classico, e poi il tema Ecologia è attualissimo..
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da francy Mer 21 Set 2011, 15:15

a me Avatar non è proprio piaciuto e quindi non sono favorevole...quoto in tutto Guendalina, e se vogliamo parlare del "messaggio" del film vi ricordo che Pocahontas (perché alla fine la trama è uguale identica) la Disney l'aveva già creato mille anni fa WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 295824 lol!

su Star Wars e Indiana Jones ho già detto tante volte che c'entrano eccome con la Disney, visto che Lucas c'entra moltissimo con la Disney...Harry Potter secondo me è e diventerà un classico mondiale ma non mi risulta che sia in un qualche parco Disney.

che poi dal punto di vista estetico la land possa avere un impatto impressionante non ci piove...ma hanno un database di film e cartoni animati altrettanto impressionante a cui attingere per nuove land e attrazioni, non vedo il bisogno di pescare in roba che non è loro
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011, 15:24

Invece io credo che saghe come i Pirati o film come Avatar siano entrati in tutto e per tutto nell'immaginario collettivo come "classici".
Io ad esempio conoscerò pure Indiana Jones come personaggio, ma devo ammettere di non averne visto MAI nemmeno mezzo film! Very Happy Very Happy Very Happy

A me Avatar ha emozionato, al di là degli effetti anche perchè non l'ho manco visto in 3D. Poi vabbè, son gusti. Very Happy
Io già mi immagino una land tutta verdissima e coaster o attrazioni basate sul volo! WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 978225
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 15:29

Io adoro toy story ma l'attrazione buzz non la farò mai più non mi piace per nulla..
Quindi do ragione a Malefica,
Se creano delle attrazioni eccezionali tematizzate meravigliosamente, il resto è contorno.... Indiana jones può piacere (il roller coaster di parigi e la dark ride della california o tokyo) anche se non hai mai visto un film..

Jurrassic park agli universal è magnifica ma mi pare che come saga ormai sia finita da molto e non sia diventata un classico... Very Happy
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 21 Set 2011, 15:31

secondo me comunque alla fine non se ne farà nulla di che, sarò cinica ma penso che l'obiettivo Disney sia comprare quante più robe interessanti ci sono in giro al momento, facendo, come ha detto giustamente Gianni "l'asso piglia tutto" poi di ste cose che ha comprato vedrà che farsene, intanto si accaparra i settori che attualmente tirano su i soldi.

sarei, invece, molto favorevole a un parco sull'ecologia come terzo gate da noi o una land ecocompatibile, visto che è un tema caldo e importante, se quello che ci preme è sfruttare il bel messaggio di tolleranza e armonia con la natura che Avatar trasmette. a questo punto ben venga metterci rifermenti ad Avatar, a Pocahontas anche e a tutto quanto possa lanciare un messaggio importante mentre i guest si divertono, sarebbe anche un modo per avvicinarsi a un'idea cara a Walt stesso, ossia che i parchi fossero non solo un posto dove la magia diventa realtà, ma anche un'occasione di crescita e sviluppo e di progresso (vedi epcot nei progetti originari) e siccome direi che il progresso ora sta proprio nell'evitare di far marcire sto pianeta che popoliamo un parco del genere fatto bene, che sfruttasse energie rinnovabili, che insegnasse il rispetto per la natura e l'umanità sarebbe molto bello.
ma anche per questo ci vogliono molti molti molti soldi...ed è vero che devono aprire sto terzo gate, ma è anche vero che secondo me credono di cavarsela con quella specie di giardino botanico che hanno il progetto...ma comunque prima di veder posare la prima pietra di avatarland secondo me ne passerà di tempo...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 15:35

Il terzo Gate a Parigi come lo descrivi tu sarebbe meraviglioso, divertente e educativo..
Vedremo ma anche io come te credo poco alla fattibilità
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da PIRATA Mer 21 Set 2011, 15:45

Malefica ha scritto:Invece io credo che saghe come i Pirati o film come Avatar siano entrati in tutto e per tutto nell'immaginario collettivo come "classici".
Io ad esempio conoscerò pure Indiana Jones come personaggio, ma devo ammettere di non averne visto MAI nemmeno mezzo film! Very Happy Very Happy Very Happy

A me Avatar ha emozionato, al di là degli effetti anche perchè non l'ho manco visto in 3D. Poi vabbè, son gusti. Very Happy
Io già mi immagino una land tutta verdissima e coaster o attrazioni basate sul volo! WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 978225
Come non hai visto neanche un Indiana?????? ma non ti vergogni? vai subito ad affittarti tutta la saga in DVD e rimedia Suspect
A parte gli scherzi non ti piace il genere? a parte l'ultimo che è nettamente inferiore, i primi 3 sono films da vedere almeno una volta affraid la musica è un classico dell'avventura tattaratta tattaraaaaaaaa.......
PIRATA
PIRATA
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 546
Età : 51
Località : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 2 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.