NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

+20
pekin
princessdisney
Leptine
juanod
Angelo
Sleeping Beauty
Lady Loo
AliceInWonderland
morgana
Marco8623
MaxDreamDisney
pierpingu
aladin
fairyvale
Guendalina Blabla
Spro
mano80vi
PIRATA
bobkent
francy
24 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da francy Gio 22 Set 2011, 16:15

vabbè se hai visto prima i film è normale che non ti sia venuta voglia di leggere i libri!

i film secondo me non hanno reso...la saga invece è fantastica WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 978225
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 23 Set 2011, 10:01

i film sono terribili rispetto ai libri! i libri sono genio puro...i film... WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 535789
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da aladin Ven 23 Set 2011, 10:11

I libri sono stupendi....li ho incominciati a leggere pensando che fossero "roba" da bambini per poi cambiare idea....i film mi mettono l'ansia, tutta la storia sembra raccontata di corsa e molto si perde dal passaggio cartaceo-video.....per carita', succede in quasi tutti i film ispirati dai libri, ma qui si perde un po' troppa magia!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da francy Ven 23 Set 2011, 10:13

l'ultimo poi è davvero ridicolo! la battaglia finale WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 59247 cioè questa scrive il finale perfetto per una saga durata 7 stupendi libri e i registi modificano tutto?! ci sono rimasta malissimo!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da aladin Ven 23 Set 2011, 10:23

Hihihih.....il settimo libro l'ho praticamente fumato invece per dirti quanto poco mi hanno preso i film, gli ultimi due devo ancora vederli!!!!!!
E visto che mi dici cosi' presumo di rimanere con la curiosita'!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da francy Ven 23 Set 2011, 10:29

guarda l'ho visto proprio settimana scorsa...per dirti anche io quanto ero ansiosa di vederlo WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 295824

sinceramente alcune scene meritano, altre meno...si può guardare partendo dal presupposto che c'entra poco o niente col libro!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da pierpingu Ven 23 Set 2011, 10:30

ehmmm... qui si parla di AVATAR non del maghetto

Grazie
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da PIRATA Ven 23 Set 2011, 12:47

pierpingu ha scritto:nemmeno io mai visto un film intero di Indiana... e non mi piace nemmeno il personaggio.... per questo motivo non faccio l'attrazione al parco... WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 559282 WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 559282
E io che li ho visti tutti e adoro il personaggio cosa metto come scusa per non fare il coaster di Indy? Crying or Very sad
Adesso scrivo qualcosa anche su Avatar se no mi c....ate Rolling Eyes
Secondo me indipendentemente dal tema è il fatto di esservi coinvolti dentro in attrazioni o costruzioni fantastiche che rimane; per esempio anche io non sono fan di harry potter mai visto un film o toccato un libro ma quello che hanno costruito agli Universal è spettacolare e varrebbe la pena di vederlo comunque.
La stessa cosa con Avatar se costruiranno qualcosa di lontanamente simile a Pandora sarà...... supermegagalatticamente fantasticissimo WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 777594
PIRATA
PIRATA
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 546
Età : 51
Località : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 23 Set 2011, 19:37

Secondo me ricostruiranno pandora e la foresta, ma ci saranno molti elementi naturali e pochi edifici..insomma molto "nature" e sarà strepitoso secondo me
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Lun 26 Set 2011, 16:14

Iniziano ad emergere i primi dettagli della land da un intervista a Cameron

Cameron indicated "the goal here is to put you on Pandora", it will feature a "number of attractions", occupy "12 acres of Pandora", offer a "complete experience" and "might be a half day or more" experience.

Quindi la land ci occuperà più di mezza giornata per visitarla e ci saranno più attrazioni. Dice anche che l'obiettivo è di mettere il guest dentro il mondo di Pandora... Smile
Sono sugli 5.000 metri quadri di grandezza
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 26 Set 2011, 23:14

un'opera faraonica...secondo me ci sarà un bel flyin coaster e dentro l'albero "casa madre" una bella dark ride multi-livello...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da AliceInWonderland Lun 26 Set 2011, 23:20

Sono molto curiosa di provare cosa significherà "vivere" dentro Pandora...nell'attesa, mi basterà sognare appena arriveranno le prime immagini. WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 777594
AliceInWonderland
AliceInWonderland

Femmina Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Lipari - Isole Eolie
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Lady Loo Mar 27 Set 2011, 01:31

Ho visto Avatar e mi è piaciuto davvero tanto! Si, è vero, la Disney con Pocahontas, anni prima, era riuscita già a trasmettere un messaggio importante che Cameron ha ripreso per il suo ultimo film, nonostante ciò... L'ho molto apprezzato comunque!
Pensare poi che possano realizzare una land che permetta di volare su Pandora... WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 777594 WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 777594 WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 777594 WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 777594 WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 777594 Wow!! Non mi dispiacerebbe affatto!
Ottima mossa commerciale, certo... Ahimè, è brutto dirlo, ma dopottutto e il denaro che fa girare il mondo!

Lady Loo
Lady Loo
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 832
Età : 32
Località : Campomarino, Molise
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da aladin Mar 27 Set 2011, 09:16

Alcune analogie con Phocaontas le ha, pero' quando dicevo che aveva copiato intendevo proprio da un cartone Italiano e cioe' Aida degli alberi.
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mar 18 Ott 2011, 15:57

UPDATE

Ieri James Cameron Imagineer Joe Rohde, Disney Parks Chairman Tom Staggs, e Parks President Meg Crofton sono stati avvistati all'interno dell'animal kingdom.

Joe Rohde è stato il principale imagineer dietro ad Expedition Everest al padiglione messicano e norvegese ad Epcot e uno dei disegnatori per la nuova fantasyland
Negli ultimi anni si è occupato del Resort alle Hawaii

Ora è lead design dell'animal kingdom
Quindi un nome una garanzia.. cheers WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 950602
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 4 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.