NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

+20
pekin
princessdisney
Leptine
juanod
Angelo
Sleeping Beauty
Lady Loo
AliceInWonderland
morgana
Marco8623
MaxDreamDisney
pierpingu
aladin
fairyvale
Guendalina Blabla
Spro
mano80vi
PIRATA
bobkent
francy
24 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011, 15:51

Sì Sì la musica la conosco, ma i film boh... sarebbe solo un supplizio farmeli vedere!!! lol! lol! lol!
Giulia, se il terzo parco fosse così sarebbe uno spettacolo... ma chissà come mai mi immagino una roba imbarazzante tirata su solo per le questioni che sappiamo.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da pierpingu Mer 21 Set 2011, 16:02

nemmeno io mai visto un film intero di Indiana... e non mi piace nemmeno il personaggio.... per questo motivo non faccio l'attrazione al parco... WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 559282 WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 559282
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 21 Set 2011, 16:25

infatti Caro, secondo me il terzo parco e quella specie di orto botanico relax che hanno in progetto https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/t493-villaggio-natura-a-disneyland-resort?highlight=natura e che non ho ancora capito come funzionerà...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 16:43

No guenda non è quello il terzo parco
Quello è un progetto complementare... solo residenziale e faunistico
Il terzo gate sarà altro sicuramente... Laughing
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 18:02

Prendetelo con le pinze


Budget and Timescales

The rumored budget for the development at Disney's Animal Kingdom is in the region of $500 million.

Construction is expected to begin in 2013, with opening in 2016.

Se veramente useranno un budget di 750 milardi delle vecchie lire affraid




mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 21 Set 2011, 22:26

mano80vi ha scritto:No guenda non è quello il terzo parco
Quello è un progetto complementare... solo residenziale e faunistico
Il terzo gate sarà altro sicuramente... Laughing
lo spero vivamente, ma con il budget mini che hanno a Parigi dubito che questo "altro" sará grandioso, oltretutto un anno e mezzo fa circa avevano rivenduto parte del terreno intorno ai parchi, quindi non è che abbiano molto spazio per stupirci. Mi piace fare la guastafeste scettica, ma quel lavoro che ho fatto sulla storia del parco mi ha fatto molto riflettere su come hanno gestito le cose a causa dei problemi di budget e questo mi rende poco ottimista
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da mano80vi Mer 21 Set 2011, 22:29

Leggendo i tuo MERAVIGLIOSO lavoro anche io ho capito molte cose e gli investimenti proposti poi non sono venuti
Io ho ancora il magone per il roller coaster di tarzan ad adventureland... Embarassed
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 21 Set 2011, 22:35

Appunto...sulla carta robe strabilianti, nei fatti poi risparmio all'osso...Sad io anche vorrei un terzo gate meraviglioso e che Parigi fosse come Orlando, ma ormai ci credo poco...spero che Disney peró si riveli magica come solo lei può essere e mi stupisca tanto!!! Grazie del complimento a proposito Smile
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011, 23:24

Ah, avete spostato di qua...

che poi perchè il topic di Animal Kingdom è stato chiuso? Vabbè....


Ecco una foto della conferenza stampa:

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Asd323498LARGE
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 21 Set 2011, 23:35

Sicuramente faranno un capolavoro che darà del filo da torcere alla land dei harry potter..stiamo parlando della disney ( e di quella cifra come investimento..) che non delude mai per nuove realizzazioni...

E comunque credo che sia una scelta commerciale azzeccatissima....il film è comunque noto e conosciuto, può piacere o meno, ma ha fatto il giro del mondo...sono in programma altri due film di avatar, quindi magari chi andrà nella land poi vorrà vedere anche i film e viceversa...infatti la land è in programma lo stesso anno dell'uscita del terzo film...

Riguardo al fatto che dite che avatar è una moda che passerà....se faranno una cosa fatta bene ( e sicuramente sarà così ) sarà il parco stesso a rilanciare la moda e l'appeal di avatar...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Marco8623 Gio 22 Set 2011, 00:20

Ammappa che mossa O_O!!

Il vil danaro! O_O
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da morgana Gio 22 Set 2011, 07:09

mai visto il film e credo che mai lo vedro', non mi interessa.
pero' e' stato un gran successo e se c'e' da guadagnare la disney fa bene a non lasciarsi scappare l'occasione.
ma un' intera land dedicata ad avatar mi senbra esagerato....
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da pierpingu Gio 22 Set 2011, 07:33

Enrico ha scritto:Ah, avete spostato di qua...

che poi perchè il topic di Animal Kingdom è stato chiuso? Vabbè....




riaperto.. grazie non ce ne eravamo accorti
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da fairyvale Gio 22 Set 2011, 11:46

Che effetto strano vedere Cameron davanti alla scritta Walt Disney!
Comunque nemmeno io ho mai visto un film di Indiana Jones,e non credo succederà mai! Razz
E sono una delle poche a cui Harry Potter non piace..questa nuova land di Avatar mi attira tantissimo,secondo me non è una moda,alla fine è un film conosciutissimo e il titolo di film che ha incassato di più nella storia lo farà rimanere tale per chissà quanto tempo,creando inevitabilmente interesse verso quest'aggiunta al parco!Secondo me è una scelta azzeccata che non fa una piega!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011, 16:14

Vale non sei sola... io detesto Harry Potter!!!
Mi addormento davanti ai film e non m'è mai venuta voglia di leggere un libro! lol! lol! lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017 - Pagina 3 Empty Re: WDW - AVATAR LAND - ANIMAL KINGDOM - 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.