NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

+26
alain
fatina_trilly
Raiponce
Ugo
alija
giogiò
aladin
lorenzo
kondar
Spro
pekin
Leptine
LaCosa
popa
Drea
alefer
MaxDreamDisney
sara77
Marco8623
Ilaria73
claudia
vurpa
morgana
princessdisney
mano80vi
pierpingu
30 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Leptine Sab 18 Feb 2012, 12:17

Che emozione il primo video.
Mi son venute le lacrime agli occhi, e dire che il Parco ha l'età di mio fratello.
Avevo neanche 5 anni quand'è nato...e ne sono innamorata! I love you
Leptine
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femmina Numero di messaggi : 16513
Età : 36
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da alefer Dom 26 Feb 2012, 14:31

lungo video di parksmania sul parco del 1992....

[youtube][/youtube]
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012, 21:56

Così finalmente ho isto i famosi gaysr funzionanti. E com'era bello il galeone!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da pekin Sab 17 Mar 2012, 19:38

Disneyland Paris
un bilancio di questi 20 anni

pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2012, 06:27

gli italiani sono solo il 6% dei visitatori, per forza non ci fanno offerte strepitose... però le facessero aumenterebbe la percentuale secondo me
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Spro Dom 18 Mar 2012, 10:54

Devono fare la pubblicità in Italia, non solo offerte.
Tanta gente manco LO SA che c'è Disneyland a Parigi.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2012, 10:56

Gianni mi sa che fanno solo pubblictà... Rolling Eyes io grandi offerte per gli italiani non ne ho mai viste!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Spro Dom 18 Mar 2012, 11:01

la pubblicità ci deve inondare come ci spacca i cosiddetti quella del mulino bianco o de sti caxxo de spazzolini da denti e/o dentifrici(ma quanto se dovremo lavà??? booooh??!)...e non va bene quella che c'è ora.
Ci vogliono delle affissioni su strada, la dobbiamo vedere sui principali giornali...ci deve essere un "vinci Disneyland" anche nei concorsi dei pacchi di carta igienica!!!

Il PAPA lo deve dire all'angelus e nella prossima finanziaria ci devono essere un 5% annuo in meno sulle tasse degli italiani per spese OBBLIGATORIE a Disneyland.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2012, 11:06

Esagggerato!!! Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 295824
Però è vero l'unica pubblicità, a parte quella che ho sentito in radio, è affissa nelle agenzie di viaggio. Almeno da queste parti...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da kondar Dom 18 Mar 2012, 11:07

quoto in pieno l'admin Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 150960
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da lorenzo Dom 18 Mar 2012, 13:35

Io parecchie volte l'ho vista in TV la pubblicità del parco !!! E da egoista che sono in termini di parco vuoto, preferisco che non pubblicizzino molto Disneyland, altrimenti si riempirebbe troppo Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Marco8623 Dom 18 Mar 2012, 17:28

Spro ha scritto:
Il PAPA lo deve dire all'angelus e nella prossima finanziaria ci devono essere un 5% annuo in meno sulle tasse degli italiani per spese OBBLIGATORIE a Disneyland.

Ecco il concetto è molto chiaro!! E che si spiccino! lol! lol!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da aladin Dom 18 Mar 2012, 21:52

E' vero, di pubblicita' in Italia troppo poca......come e' assente se uno va' al Disney Store, almeno qua.....quando l'hanno aperto a Padova mi aspettavo di entrare e di vedere almeno qualche cosa che rimandava al parco!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da popa Lun 19 Mar 2012, 14:56

sono stato venerdi al disney store di torino e a parte un plico di volantini buttati nell'angolo del bancone (ma proprio l'angolino più lontano dalla cassa) niente di niente.
però io ci vado cosi poco che mi viene sempre in mente il parco Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 978225
popa
popa
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 260
Età : 43
Località : aosta
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 19 Mar 2012, 21:36

non sono d'accordo..la pubblicità non sarà martellante ma ne stanno facendo già da qualche anno. Il problema è che in Italia non c'è la cultura dei parchi...La gente magari ci và una volta a disneyland, ma poi non ci torna mai più perchè non rivedono la stessa cosa due volte, costa tanto, i bambini sono cresciuti, non ci sono le montane russe, ci sono le file, ecc....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 3 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.