NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

+26
alain
fatina_trilly
Raiponce
Ugo
alija
giogiò
aladin
lorenzo
kondar
Spro
pekin
Leptine
LaCosa
popa
Drea
alefer
MaxDreamDisney
sara77
Marco8623
Ilaria73
claudia
vurpa
morgana
princessdisney
mano80vi
pierpingu
30 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Spro Mar 20 Mar 2012, 19:59

concordo Wink
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ospite Mar 20 Mar 2012, 22:16

vi quoto tutti!!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da aladin Mar 20 Mar 2012, 22:25

D'accordissimo con voi quanto detto!!!!!!!

Vorrei capire se la signora in questione non porta neppure al mare i figli visto che culturalmente parlando non c'e' nulla da vedere in spiaggia!!!!!!

Io parto dal presupposto che qulasiasi viaggio arricchisce dentro, vuoi che sia un arricchimento culturale vuoi un arricchimento di gioie ed emozioni, e questo vale per tutti i viaggi, anche nel paesino dietro casa purche' fatto con serenita' e voglia di scoprire.....questo si chiama gioia di vivere nelle emozioni e nessuno dico nessuno si deve permettere di giudicare la scelta che una persona prende come cosa migliore per i prori figli.....il scegliere un posto per un viaggio che fa' felice i propri pargoli non preclude che in quello dopo la scelta non ricada su una citta' d'arte, o non sottointende che io non lo abbia gia' fatto.....sottolinea solo il fatto che sono una persona sensibile che sa' passare dall'amirare estasiato un dipinto di Gustav Klimt al gridare a squarcia gola su BTM.....che si emoziona davanti ad un tramonto rosso fuoco in mezzo alla savana......ma che si emoziona ancora di piu' a vedere il sorriso di suo figlio quando mette piede dentro al Parco!

Io a chi si permette di parlarmi come quella Signora rispondo semplicemente e con un gran sorriso ......di imparare a vivere!!!!!!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da alija Mar 20 Mar 2012, 22:45

Probabilmente e' capitato ad ognuno di noi incontrare la solita persona che senza essere richiesto da' il suo parere riguardo alle nostre scelte. Dai viaggi ai regali all'educazione...Sono persone invidiose e ignoranti che non meritano risposta se non un bel...e qui lascio all'immaginazione di ognuno!!!!
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 20 Mar 2012, 23:26

ognuno ha le sua passioni e cerca di trasmetterle a chi gli sta intorno ( figli compresi ). Il fatto di andare in un parco disney da molte persone è vista come una perdita di tempo e soldi....ma sono gusti ed interessi. Io per esempio non spenderei mai soldi per andare in settimana bianca o in montagna. Prefirsco andare al parco, oppure al mare. Ma secondo me non c'è una vacanza giusta e una sbagliata
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da giogiò Mer 21 Mar 2012, 09:25

è giusto che i figli in vacanza si divertano, ma non è nemmeno giusto che dettino le condizioni..come ho già detto probabilmente l'80% dei bambini italiani non è mai stata in un parco Disneyland e non ci andrà mai e sicuramente crescerà senza nessun problema collegato a ciò!!!
Certo non porterei mai i miei figli a fare il trekking in Patagonia o il giro dell Jemen in jeep o sul Tibet, ma faccio sì che i miei figli, con le poche possibilità che ci sono, imparino a viaggiare e a non essere legati ad un unico posto!!
Con i miei figli soprattutto con Stella, parlo dei miei viaggi, le faccio vedere depliant, vecchi biglietti aerei, piantine di città, carte geografiche addirittura i menù degli aerei. MA lo faccio se me lo chiede lei, non le impongo nulla
Anche st'estate stiamo programmando un viaggio "culturale", senza trascurare però i bambini e alternando giornate di puro divertimento a momenti in cui devono visitare una chiesa, un castello o una piazza di una capitale europea.
Il parco è bellissimo, è magico, i bambini si divertono, io riesco anche a rilassarmi, ma non si può vivere di solo Disneyland!!
Non ho mai detto che chi non viaggia è una capra, non mi permetterei mai!! ma sta di fatto che per me il viaggio è cultura, poi io non sono la cassazione, e così come mi fa piacere vedere mia figlia con un libro in mano piuttosto che con un telecomando wii, mi piacerebbe trasmettere ai miei figli questa passione..che poi non è che c'è bisogno di andare agli antipodi per scoprire il mondo!! molte volte cose bellissime sono a pochi km. da casa nostra!!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ugo Mer 21 Mar 2012, 10:46

Mia moglie dice che sono un orso... probabilmente ha ragione. Io ascolto tutti ma faccio sempre quello che voglio io. Io rispetto le idee altrui e gli altri rispettino le mie. La mia libertà finisce dove inizia quella degli altri e quindi non mi permetto di giudicare se è più o meno giusto viaggiare, o meno, andare ad un parco o meno. Io so che al parco mi emoziono. Sempre. Non mi vergogno a dire che mi sono sempre profondamente commosso ogni volta che il primo giorno della vacanza al parco, ne ho varcato la soglia. Quando poi ci sono andato per la prima volta con Emma, beh... una lacrima mi ha solcato il viso. Io vivo per emozionarmi. Lasciate che gli altri parlino...
Ugo
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da vurpa Mer 21 Mar 2012, 10:48

Grandi parole Ugo Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 264643 condivisibili in tutto!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ugo Mer 21 Mar 2012, 10:50

Pensa che mi emoziono solo a scriverne...
Ugo
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ilaria73 Mer 21 Mar 2012, 12:17

Ho spostato alcuni messaggi in questo nuovo topic
https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/t3632-estate-2012-dove
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ospite Sab 31 Mar 2012, 00:11

questo video non dovrebbe ancora esserci
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da aladin Mer 11 Apr 2012, 11:38

Il 12 Aprile e' omai alle porte ed anche tutti gli ambasciatori di tutti i parchi Disney si sono riuniti a Parigi per i festeggiamenti!!!!!!!!


Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 52677510
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da pierpingu Mer 11 Apr 2012, 12:05

che bella vità che fanno.....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da kondar Mer 11 Apr 2012, 12:34

uffa voglio anch'io fare l'ambasciatore Disney lol! lol!
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Raiponce Mer 11 Apr 2012, 13:33

e noto con piacere che hanno pure applicato le famose quote rosa lol!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 5 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.