NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

+26
alain
fatina_trilly
Raiponce
Ugo
alija
giogiò
aladin
lorenzo
kondar
Spro
pekin
Leptine
LaCosa
popa
Drea
alefer
MaxDreamDisney
sara77
Marco8623
Ilaria73
claudia
vurpa
morgana
princessdisney
mano80vi
pierpingu
30 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Ospite Lun 19 Mar 2012, 21:53

più che altro costa tanto e ci sono le file (parere mio), rivedere le stesse cose non credo. come fanno bis e oltre di Gardaland, Mirabilandia, Magicland, ecc.
La mancanza/scarsità di montagne russe poi è quello che mi piace di più lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 19 Mar 2012, 21:55

fanno il bis di mira e gardaland perchè non ci devo spendere tantissimi soldi..ma comunque sono poche le persone che ritornano in un parco divertimento..a meno che non abbiamo figli fissati..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da aladin Lun 19 Mar 2012, 21:59

Ragazzi, proposta: perche' non usiamo questo post per postare i nostri "20 anni di eventi" al parco.....quale modo migliore di vedere le trasformazioni che ha subito durante questi ventanni se non attreverso le nostre foto di passati viaggi a Disneyland!!!!!!
Si potrebbe postarle da qui fino al 12 Aprile, un modo per festeggiare insieme al Parcone il suo compleanno!!!!!
Che dite?
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 19 Mar 2012, 22:00

bellissima idea..io devo scannerizzare le foto vintage perchè le ho solo stampate....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da aladin Lun 19 Mar 2012, 22:12

E visto il lavoro certosino diventa anche un bel ritornare indietro nel tempo!!!!
Se gli admin sono daccordo e anche agli altri piace come idea.............
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da popa Mar 20 Mar 2012, 14:49

Katia ha scritto:più che altro costa tanto e ci sono le file (parere mio), rivedere le stesse cose non credo. come fanno bis e oltre di Gardaland, Mirabilandia, Magicland, ecc.
La mancanza/scarsità di montagne russe poi è quello che mi piace di più lol!

si anche io non sono amante di cose sbatti budella e quindi adoro il nostro parco cheers
popa
popa
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 260
Età : 43
Località : aosta
Data d'iscrizione : 23.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da vurpa Mar 20 Mar 2012, 15:41

Io oggi mi sono sentita dire che il parco e solo porcheria commerciale e che i nostri figli sono ignoranti della vera bellezza.Che ce l'ho portato a disneyland se sono stata affraid 4 giorni interi al parco invece che a Parigi.Dobiamo smetterla di buttare i nostri figli d'avanti alla tv senza educarli ad apprezzare le vere bellezze della vita.Stron..,scusate ma avevo bisogno di dirlo peccato che non ho avuto il coraggio di diglierlo in faccia,ma come si puo' pretendere che un bimbo ami di piu' andare in giro a guardare palazzi o musei,che non immergersi in un mondo senza dolore e di pura magia.Mi fa pena lei come persona che sara' pure acculturata ma totalmente vuota se non capisce che i sogni non hanno niente a che fare con l'educazione.Scusate,fine ot.
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da lorenzo Mar 20 Mar 2012, 15:46

Tu digli che i gusti sono gusti. Per esempio, io, non amo vedere le città, anzi, mi fanno anche un po schifo. A Parigi, che comunque ho visto in sei giorni, non penso metterò più piede. Ma sono gusti, non posso certo pretendere che tutti la pensino come me, e speriamo che non succeda mai, altrimenti il parco sarebbe sempre pieno ... anche nelle EMH.
Chiudiamo l'OT, però !!! Semmai si può continuare il discorso da qualche altra parte.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da aladin Mar 20 Mar 2012, 15:48

Ogniuno ha delle passioni.....se la sua e' di essere strxxx non dovrebbe andarne tanto fiera!!!!!!

E comunque io non capisco sta storia di buttare via dei soldi....infondo e' una vacanza in cui si passa del tempo preziosissimo con i propri figli, ed ogni momento passato insieme con loro non lo reputo un buttare via dei soldi!!!!!

Questa e' la classica tipa che poi quando va' in ferie in un villaggio ne fa' talmente tante che si spacca na gamba durante una cosa che normalmente non avrebbe il coraggio di fare....repressa!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da kondar Mar 20 Mar 2012, 16:58

tranquilla anch'io ne sento di ogni riferito al parco
ma sono tutte scuse per giustificare il fatto di non portarci i proprio figli
p.s. io adoro visitare città e musei e mio figlio ha preso da me ha 7 anni ma è emozionato da castelli musei ed opere d'arte ma certamente preferisce andare a giocare e divertirsi al parco
questo non toglie che uno possa fare sia l'uno che l'altro
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da giogiò Mar 20 Mar 2012, 17:19

Ovviamente non sarei così estremo nel giudicare chi va al parco, ma al tempo stesso, non mi piacerebbe che i miei figli intendessero quello come unico posto per andare in vacanza..cosa che mi è capitata con Stella!!! ora non vi nascondo che il primo ad essere curioso per questo ventennale sono io, ma credo che dopo questa andata passerà un bel po' di tempo prima che si torni al parco.. Già st'estate abbiamo deciso tutto tranne che il parco e per levarci ogni pensiero niente Francia!! Very Happy In pieno accordo con Rudy, i bambini vanno abituati a viaggiare a veder posti nuovi e ed appassionarsi (e si appassionano) a cose che gradatamente fa loro piacere vedere...un bambino di 10 anni può tranquillamente visitare un museo...ovviamente non lo terrei tutta la giornata nel Louvre o negli Uffizi, ma gli farei veder le cose con un certo criterio seguendo magari il corso dei suoi studi!!!
Una cara amica disneyana lei e la famiglia, ha fatto un week end a Roma e mi ha confermato che la figlia amichetta e compagna di classe di Stella e come Stella fissata per il parco, si è divertita tantissima ed ha seguito con molto interesse le visite ai siti storici romani e passeggiato volentieri per Roma. La stessa Stella si diverte ad essere portata in giro ed a visitare le grandi città, ma ovviamente non bisogna darle l'alternativa, come l'anno scorso!! Vivendo all'interno del parco era chiaro che distaccarla da lì sarebbe stato difficile se non impossibile.....e allora quest'anno la musica cambia, anche perchè torno a dire il parco non è il mondo e non è l'unico posto dove andare in vacanza...e come scrissi a Lauretta tempo fa ribadisco che "la maggior parte dei bambini che io conosco non è mai stata in un parco Disneyland!!"
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da kondar Mar 20 Mar 2012, 17:24

concordo in pieno con te giogiò infattti mio figlio sia a Roma che quando abbiamo visitato Firenze si è divertito tantissimo cosi come sua sorella
finchè posso cercherò di fargli fare entrambe le cose(perchè anche a me il parco piace da morire )ma non deve divenire l'unico posto dove andare il mondo è immenso e tutto bello da visitare e conoscere
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da vurpa Mar 20 Mar 2012, 19:46

Anche la maggior parte dei bimbi che conosco io non è mai stata ai parchi e nemmeno un mese al mare ne a visitare città d'arte,questo non vuol dire che cresceranno come delle capre senza cultura,anche perchè conosco un sacco di gente che viaggia in giro che di capra lo è lo stesso!!!Ora dicendo questo non voglio dire che non sia una cosa buona e bella viaggiare,ma quando si deve scegliere fra una cosa e un'altra mi spiace ma preferisco fare felici i miei figli.Anche io nel mio piccolo sia a Torino che a Roma li ho fatti girare con me per vedere le bellezze del posto,e loro si sono divertiti,però quando ho portato Francesco in un museo ha iniziato con i piagnistei,i mal di pancia e tutto quello che si possa immaginare per costringermi ad andare via,bè forzare i figli a fare quello che piace a noi non penso che sia la massima espressione di generosità,troppo facile dire si devono vedere altri posti,ma le personalità sono diverse.Martina ha sempre amato vedere cose nuove,da piccola mi faceva comperare libri di storia(all'età di 7-8 anni)in particolare amava gli egiziani e parlava di andare in Egitto,vedevamo insieme i documentari.Francesco non li ama e non vuole andare a visitare niente che non sia per puro divertimento.I caratteri sono caratteri,magari crescendo cambierà e viaggerà con gli amici o con la propria famiglia,ora è piccolo e i suoi gusti sono questi e finché potrò io cercherò di farlo felice.Ora basta davvero che mi bannano lol!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Spro Mar 20 Mar 2012, 19:54

Personalmente la penso come Giovanni anche se per ora noi non ci schiodiamo dal parco perchè per Aurora, Disneyland, fa più che un mese di terapia.
Comunque sia conto di portarla a breve a Londra perchè li ce n'è da vedere per i bambini, dall'aspetto culturale(ed è inutile che elenco) fino a quello più spassoso(siete stati al palazzo delle M&m o da Hamley's?? Very Happy).
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da vurpa Mar 20 Mar 2012, 19:57

Bè come sai Francesco a più o meno le stesse problematiche di Aurora,e io voglio solo che lui stia bene e sia felice,Gianni ti giuro che mi basta solo veder il suo sorriso e basta il resto e aria fritta!!!Ma ripeto che i posti che vorrei vedere sono tantissimi,ma tanti tanti,ma le possibilità sono quelle che sono e allora si sceglie Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 468645
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - 20 Anni di eventi - Pagina 4 Empty Re: Disneyland Paris - 20 Anni di eventi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.