NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAPUNZEL - l'intreccio della torre

+41
Andreadaew
Raiponce
claudia
Andrea_89
liagarofalo
Manu
aladin
gababba
giogiò
lietta
roberto
raffy
Sarina sognatrice
pierpingu
lullaby
*LiLy*
francy
winnie30
roby04
Ilaria73
Kanga
Ombretta
nevergrowup
kissthetulips
bobkent
Sleeping Beauty
cappellaia95
Andrea
Stregatta
fairyvale
Guendalina Blabla
Marco8623
liveinlove
Maggie
MaxDreamDisney
shenil
Princess
supermattievertigine
stella
Spro
wendy86
45 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da shenil Mer 12 Ago 2009, 13:30

Cavolo che meraviglia queste foto!!!

I fondali sono semplicemente favolosi e anche i personaggi mi piacciono molto!!

Raperonzolo è il mio film più atteso insieme alla Principessa e la rana!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Princess Mer 12 Ago 2009, 17:18

quoto Aurora anche io sono in attesa di vederli raperonzolo mi piace moltissimo e anche Tiana dev'essere bello non vedo l'Ora I love you
Princess
Princess

Femmina Numero di messaggi : 718
Età : 38
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 18 Ago 2009, 11:31

I disegni sono bellissimi..molto old style.....meglio cosi..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Maggie Mer 09 Set 2009, 12:27

Ma che magnifici disegni!
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da liveinlove Gio 10 Set 2009, 16:48

sono state annunciate le voci di raperonzolo e "principe": mandy moore e zachary levi

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 2ch80w5
liveinlove
liveinlove
Superutente raccomandata - ex forum designer

Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Spro Gio 10 Set 2009, 16:56

bona sta mandy moore......abbellaaaa!!! MA CHI E'??? RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 34457 RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 34457
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Marco8623 Gio 10 Set 2009, 23:27

IN effetti ha quel non so che ....che attrae assai! Very Happy Razz
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2009, 11:28

si tratta della prima Fiaba Disney in CGI. Il doppiaggio sarà affidato a Mandy Moore (Raperonzolo) e Zachary Levi (Flynn Ryer, un bandito), la Moore canterà le canzoni composte da Alan Menken. In questa versione della fiaba, la principessa non starà ferma ad aspettare il suo principe azzurro, e utilizzerà i propri capelli come strumento di fuga, in stile... Indiana Jones!

ecco altre news, alcune che già ha detto Mariella!

fonte:badtaste.it
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2009, 14:17

In un'intervista con Empire l'attrice e musicista Mandy Moore che doppierà la protagonista del nuovo film d'animazione musicale della Disney, Rapunzel, ha raccontato qualcosa sulla nuova eroina.
“Mi sento onorata di essere in una così buona compagnia. Essere una principessa Disney è il sogno di ogni ragazzina. [Rapunzel] è la quintessenza della sfacciataggine, un'esuberante eroina Disney. È abbastanza moderna e curiosa. Sta raggiungendo il successo ed è ansiosa di scoprire il modo per vedere il mondo attorno a lei da cui è stata tenuta lontana per così tanti anni”.
Rapunzel sarà il cinquantesimo film d'animazione prodotto dalla Disney ed è un progetto molto caro a John Lasseter. Il film sarà co-diretto da Nathan Greno e dal regista di Bolt, Byron Howard. Zachary Levi protagonista della serie televisiva della NBC Chuck doppierà il bandito che rapirà Rapunzel e che la porterà in un'avventura.

fonte:: http://www.mymovies.it/cinemanews/2009/18903/
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 25 Feb 2010, 15:10

girando on line mi sono imbattuta in questa petizione contro il cambio di titolo al prossimo film di animazione Disney, che pare vogliano chiamare "Tangled" e non più "Rapunzel"...non so se sia vero, ma se lo fosse nemmeno io sarei contenta del nuovo titolo, che non mi significherebbe assolutamente nulla, non ho ancora compilato e firmato, volevo sapere se il mio forum ne sa di più, intanto per chi volesse visualizzare ecco la petizione
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da fairyvale Ven 26 Feb 2010, 23:08

Io avevo letto che il titolo era stato cambiato ufficialmente in Tangled..peccato!
Devo dire che per adesso questo film non mi sta convincendo,mi dispiace perchè Raperonzolo è la mia fiaba preferita in assoluto,la prima che io abbia mai letto e quindi spero davvero che facciano un buon lavoro nella realizzazione del film!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Marco8623 Gio 04 Mar 2010, 01:42

Piccolissimo teaser trailer del film! Very Happy

Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Stregatta Gio 04 Mar 2010, 02:00

Bello! Mi ha incuriosita! Very Happy
Stregatta
Stregatta
Utente "fedelissimo"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 68
Età : 39
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Andrea Gio 04 Mar 2010, 07:45

Eh Eh, come dire tutto e niente!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Maggie Gio 04 Mar 2010, 09:29

Concordo con Andrea, tutto e niente Laughing


Certo l'immagine della torre con dietro la cascata è veramente bella RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 978225
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

RAPUNZEL - l'intreccio della torre - Pagina 2 Empty Re: RAPUNZEL - l'intreccio della torre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.