NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Extra Magic Time - Più ore di magia

+39
sarabi
Andreadaew
aladin
pekin
francy1980
alefer
Raiponce
angelengy
princessdisney
davidino84
nevergrowup
roby04
winnie30
ambra
claudia
Mipri
kingmax
francy
Andrea
vurpa
Gibry
morgana
Kanga
pierpingu
Ilaria73
Guendalina Blabla
fairyvale
Sophie
Sleeping Beauty
giogiò
Marco8623
tizy
MaxDreamDisney
milanello
lorenzo
shenil
LauraNickylove
Spro
Argentea
43 partecipanti

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Ospite Gio 04 Giu 2009, 17:51

prova a scorrere il forum e a consultare la city hall dello staff.
Smile magari c'è qualcosa Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da LauraNickylove Gio 04 Giu 2009, 18:04

Confermo... le HMH sono solo per i dream...

prendo spunto dalla ns city hall e dalla nostra esperienza diretta e provata

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Immagi34



se non si legge bene vai qui, pag 1... riporta tutto quanto sono riuscita a tradurre dal contratto dei passaporti!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da tizy Gio 04 Giu 2009, 19:17

Ho telefonato di nuovo ed un altro operatore ha confermato che il collega ha detto una cavolata.
Mi ha detto che con i provvisori non si può godere delle xtra hours,quindi devo solo sperare che l'aereo sia puntuale e di beccare tutte le coincidenze per fiondarci al parco prima che chiudano gli uffici dei passaporti.Se non ci riusciremo il primo giorno perderemo le extra hours,pazienza Sad

Laura,grazie,avevo già studiato la tua pagina ed è stata utilissima.Ero infatti sicura delle extra hours e quando il tizio insisteva mi ha creato solo confusione in testa.

P.S. Scusa Shenil se ho citato,pensavo di risponderti
tizy
tizy
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 849
Età : 55
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da lorenzo Ven 05 Giu 2009, 06:45

Scusate se distolgo l'attenzione dall'orgomento ma, e lo ribadisco ancora una volta, non bisogna dar molto peso a ciò che viene detto dal call center Disneyland in Italia. Facciamo riferimento a ciò che viene detto sul forum e al 99,9% non vi sbaglierete. Qui c'è gente che va al parco spessissimo (vedere Spro) e ne sa più dei CM che vivono il parco quotidianamente!!! Wink
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Marco8623 Ven 05 Giu 2009, 11:58

Esatto Lore...facciamoci assumere che con la nostra passione saremmo operatori DOC! Laughing Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 09 Giu 2009, 11:57

Il call center non è informato come noi qui sul forum....
Facciamoci assumere dalla disney...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da giogiò Mar 09 Giu 2009, 15:31

Sì tutti assunti e Lorenzo, che si alza alle 5 del mattino anche con 10 gradi sottozero coinvolgendo quelle sante donne di moglie e figlie, Responsabile Settore Emh!!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 10 Mar 2010, 21:49

Ho una domandina anche io :

dunque, io sarò al parco dal 19 al 23 Agosto.
sul sito leggo che gli orari di apertura dei parchi e le date delle emh vengono caricate mensilmente, quindi per me è presto (infatti la schermata di agosto è ancora vuota)
per voi che siete veterani potete dirmi indicativamente in base alla vostra esperienza :
- gli orari di apertura chiusura dei due parchi (più o meno)
- l'orario delle emh, e se è vro che in agosto le fanno tutti i giorni (lo spero proprio, le sfrutterei al massimo)
non credo che gli orari della mia vecchia cartina del parco del 2002 siano attendibili...

grazie! Very Happy
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sophie Mer 10 Mar 2010, 21:56

Allora, gli orari dei parchi dovrebbero essere dalle 10.00 alle 23.00, e le EMH dovrebbero essere dalle 8.00 alle 10.00 tutti i giorni solo per il Disneyland Park...
Almeno così era gli anni scorsi, non credo che quest'estate cambino qualcosa ( anche se io spero sempre che introducano le EMH agli studios Wink ).
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 10 Mar 2010, 21:58

perfetto, molte grazie Very Happy ora devo solo convincere il mio fidanzato ad alzarsi alle 7 tutte le mattine, altrimenti ci vado da sola senza problemi!! lol!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da fairyvale Mer 10 Mar 2010, 22:07

Eh sì è proprio dura,però ne vale sicuramente la pena!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sophie Mer 10 Mar 2010, 22:12

Ahahahah io ho già detto da subito al mio ragazzo che la sveglia a Disneyland sarà alle 7 Laughing Laughing !! Per fortuna è un tipo mattiniero!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da giogiò Gio 11 Mar 2010, 08:24

Sleeping Beauty ha scritto:perfetto, molte grazie Very Happy ora devo solo convincere il mio fidanzato ad alzarsi alle 7 tutte le mattine, altrimenti ci vado da sola senza problemi!! lol!

Alle setteeeee?!?!?!? è come fai a stare al parco alle 8 se vi svegliate alle 7! dovete lavarvi, vestirvi e fare colazione ....e siete in due!!! Devi svegliarti almeno alle 6 per essere puntuale!!! Very Happy Very Happy
Io non mi sveglio alle 6 per andare al lavoro, figuriamoci se mi sveglio alle 6 quando sono in vacanza!!!
Soprattutto per chi come me e tantissimi altri di questo forum ha superato o è prossimo alla decina di andate al parco.....ma chi ve l'ho fa fare?!?!? aha aha...quando poi le stesse attrazioni che ti fai svegliandoti alle 5 le rifai comunque durante la giornata!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 11 Mar 2010, 08:31

io mi sveglierei anche alle 5...ma come ho già detto qualche altra volta sono una vacanziera pazza mattiniera...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da lorenzo Gio 11 Mar 2010, 08:56

Fate come volete, la sveglia è soggettiva!!! Io, ad esempio, se mi sveglio alle 5 non ho nessun problema in quanto ritengo il sonno una grossissima perdita di tempo. Filosofia di vita Very Happy
Però posso solo dire che entrare al parco senza vedere nessun guest in tutta Main Street, mi ripaga di tutte le ore di sonno che non ho fatto ( e chissene!!!). In più, in certi giorni, sfruttando queste ore, si riescono a fare tutte le attrazioni che altrimenti non sarebbe possibile fare.
E speriamo che si decidano a mettere le EMH agli Studios!!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 2 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.