NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Extra Magic Time - Più ore di magia

+39
sarabi
Andreadaew
aladin
pekin
francy1980
alefer
Raiponce
angelengy
princessdisney
davidino84
nevergrowup
roby04
winnie30
ambra
claudia
Mipri
kingmax
francy
Andrea
vurpa
Gibry
morgana
Kanga
pierpingu
Ilaria73
Guendalina Blabla
fairyvale
Sophie
Sleeping Beauty
giogiò
Marco8623
tizy
MaxDreamDisney
milanello
lorenzo
shenil
LauraNickylove
Spro
Argentea
43 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 11 Mar 2010, 09:01

infatti io concordo con te!!! dormire, specialmente in vacanza è spreco
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Ilaria73 Gio 11 Mar 2010, 09:15

Noi come avevo già detto siamo come Lorenzo,alle sette tutti in piedi e in un ora siamo già belli che pronti. Ovviamente se si va a letto entro una certa ora.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 11 Mar 2010, 09:31

Idem, anche perchè non avrei la forza di fare le ore tanto piccole dopo una scarpinata su e giù per i parchi...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da lorenzo Gio 11 Mar 2010, 09:35

Dipende con chi vai!!! Noi, per esempio, quando andavamo da soli, ma sempre in estate, uscivamo alla chiusura del parco, quindi prima dell'una non dormivamo. Ma la mattina alle 7 eravamo svegli e Giada aveva 1 anno e mezzo. Ultimamente, invece, le mie donne si sono "rilassate" e se la prendono più comoda. Io invece non riesco a stare in camera troppe ore. Ad esempio, ad ottobre, ho calcolato che stavo in comera circa 5 ore su 24.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 11 Mar 2010, 09:41

Praticamente avresti potuto chiedere uno sconto per il poco utilizzo della camera e del materasso... Laughing
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da lorenzo Gio 11 Mar 2010, 09:44

Mi capita sempre così in vacanza ovunque vado. Questo perchè vado sempre in giro e non usufruisco mai della struttura alberghiera. Tranne il primo giorno a Barbados Very Happy . Faceva così caldo che sono stato costretto a rinchiudermi in camera per respirare un po di aria molto condizionata.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da pierpingu Gio 11 Mar 2010, 09:56

la mia filosofia di vita è... PRIMA IL MAGNA... poi tutto il resto..

io, come Giò, non farò mai in vita mia una EXM.... anche perchè non ce la farei nè ad alzarmi presto.. ma soprattutto al piacere di una ABBONDANTISSIMA COLAZIONE di circa tre quarti d'ora....

quindi le EXM le lascio volentieri a voi.... Very Happy Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Kanga Gio 11 Mar 2010, 12:49

Io sono per una via di mezzo. Tipo sveglia alle 7.30, colazione abbastanza abbondante, entrata al parco circa 8.40/9.00 e scarpinata per tutto il giorno. Nanna presto. Ora va bene così con un marito che dorme poco tutto l'anno (lavoro notturno) e un bimbo di 3 anni e e mezzo.
Quando ero ragazzina dormivo pochissimo. L'ho già scritto ma mi ricordo che a Disneworld dopo aver camminato per i parchi tutto il giorno (avevo 18 anni), andavamo sempre in discoteca alla sera e poi a nuotare nella piscina dell'albergo fino alle 2 di notte. E ci svegliavamo alle 6/7 per ripartire. 5 giorni così adesso non so se li reggerei... pale
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 11 Mar 2010, 15:03

giogiò, devi sapere che io ho la speciale facoltà ( Laughing ) di alzarmi ed essere pronta nel giro di dieci minuti... poi mega super abbandonate colazione che può durare benissimo anche più di mezz'ora... e poi via al parco!!!! Very Happy (calcola che io mi alzo la mattina alle 7.30 e alle otto meno cinque sono in ufficio Laughing ed ho un 10-15 minuti di strada da fare Laughing )

Io sono una dormigliona, mi piace molto dormire, ma in vacanza invece vado all'opposto, mi alzo prestissimo e vado a letto tardi perchè mi piace sfruttare tutto il tempo che ho a disposizione... Quest'estate poi sarò a disneyland nel pieno del weekend e sicuramente le emh mi permetteranno di fare attrazioni senza coda... senza contare che la penso esattamente come lorenzo quando dice che vedere main street deserta è impagabile!! Very Happy
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Gio 11 Mar 2010, 15:12

anche per me vale la regola : sveglia alle 7 a alle 8 al parco. c'e' tempo in abbondanza per fare tutto in 1 ora.
il parco semivuoto al mattino e' uno spettacolo, fosse sempre cosi'!
io aspetto con ansia le EMH anche algi studios per poter approfitare di un po' di tempo in piu'.
quest'anno, avendo un fine settimana compreso nella vacanza, se non approfitto dell EMH sono fritta, sto gia male al pensiero della folla
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Gibry Gio 11 Mar 2010, 15:26

Io faccio parte della categoria mattinieri.

Sveglia alle 6.00, una bella doccia energizzante, scelta dei vestiti (che di solito richiede almeno 15 minuti, ma al parco ottimizzerò i tempi portando solo cose molto sportive e comode), sistemazione capelli, trucco, controllo zainetto e check up completo delle cose da portare al parco, e fanno presto ad arrivare le 7. Poi un'abbondante colazione, consumata con calma, e via verso il parco per le EMH! A piedi, perché la mattina di solito vado a correre e in palestra, quindi amo muovermi. Alle 8 spaccate voglio essere davanti ai cancelli del parco.
La sera, solitamente vado a dormire intorno alle 23 e il risveglio la mattina dopo non è mai traumatico. Smile
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Marco8623 Gio 11 Mar 2010, 17:11

IO nella vaanza voglio godere di tutto!!
Ogni singolo minuti...quindi se bisogna alzarsi presto non ho problemi!! Tanto il sonno poi si recupera sucssivamente Laughing ! E a fine vacanza mi ritengo soddisfato! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da fairyvale Gio 11 Mar 2010, 17:41

E' esattamente quello che penso anch'io..la vacanza deve essere vissuta al 100%!!
Posso capire che sia un sacrificio alzarsi presto per andare al lavoro o a scuola(per me lo è)ma per andare al parco Disneyland proprio nooo!! Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 98789
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 11 Mar 2010, 17:48

La penso come voi !! Dobbiamo "assorbire" più magia possibile!! Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 34457
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Gibry Gio 11 Mar 2010, 17:52

Appunto! Soprattutto se non si ha la possibilità di andare al parco ogni anno, ma solo una volta ogni paio d'anni o anche meno, come nel mio caso. Per me è fondamentale sfruttare al massimo quei pochi giorni Very Happy
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 3 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.