NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Extra Magic Time - Più ore di magia

+39
sarabi
Andreadaew
aladin
pekin
francy1980
alefer
Raiponce
angelengy
princessdisney
davidino84
nevergrowup
roby04
winnie30
ambra
claudia
Mipri
kingmax
francy
Andrea
vurpa
Gibry
morgana
Kanga
pierpingu
Ilaria73
Guendalina Blabla
fairyvale
Sophie
Sleeping Beauty
giogiò
Marco8623
tizy
MaxDreamDisney
milanello
lorenzo
shenil
LauraNickylove
Spro
Argentea
43 partecipanti

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da lorenzo Ven 12 Mar 2010, 09:08

Tornando alle EMH, lo sapete che nei parchi di orlando sono organizzati in un modo che ritengo veramente ben fatto.
In ogni periodo dell'anno, le EMH si alternano in tutti e quattro i parchi (quelli acquatici un po meno!!!) sia la mattina presto che la sera tardi.
Questo fa si che, in una settimana di visita, se uno si organizza per benino, ne usufruisce sempre ed allo stesso tempo non obbliga tutti i CM a dover fare le alzatacce tutti i giorni. Ovviamente nei periodi di alta stagione il numero di EMH è maggiore rispetto ai periodo di bassa.
Se facessero questa cosa ai due parchi parigini non sarebbe mica male!!! Un giorno Disneyland ed un giorno Studio.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010, 09:25

Io più che le EMH per gli Studios preferirei che stessero aperti fino a sera seguendo gli orari del parcone...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 12 Mar 2010, 09:28

Anche secondo me sarebbe già una gran cosa se gli studios restassero aperti più a lungo...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Ilaria73 Ven 12 Mar 2010, 09:29

Io preferirei il parco aperto fino alle 22 tutti i giorni anche a febbraio e marzo (adesso chiude alle 22 solo domenica) in modo tale da poter cenare
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da lorenzo Ven 12 Mar 2010, 09:31

Guarda Carolina, secondo me, agli Studios, se aprissero due ore prima con le attrazioni TOT, Crush e Rock aperte risolverebbero molti problemi di intasamento.
Pensa a questa cosa:
1) aprono alle 8 per tutti i guest che alloggiano negli alberghi
2) queste persone sfruttano queste 3 attrazioni la mattina presto per poi non farle più nelle altre ore
3) la gente normale, durante il giorno, sarà sicuramente di meno e non creerà il solito ingorgo che si crea attualmente.

Secondo me funzionerebbe meglio del FP a Crush che è stato un flop assurdo
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da giogiò Ven 12 Mar 2010, 09:43

Ilaria73 ha scritto:Noi come avevo già detto siamo come Lorenzo,alle sette tutti in piedi e in un ora siamo già belli che pronti. Ovviamente se si va a letto entro una certa ora.

Ila, allora se andiamo a maggio....... ci vediamo nel parco con calma!!! aha aha aha Very Happy Very Happy
Invece noi siamo per le emh notturne, nel senso che usciamo dal parco quando chiude fermandoci fino all'ultimo nei negozi che sono più vivibili e si può scegliere meglio perchè la gente pensa a guadagnare l'uscita! Credetemi l'estate l'uscita dal parco sembra un esodo biblico!!! aha aha aha

Lorè hai pienamente ragione sulle emh allo agli studios: infatti Aurora proprio ieri sera mi ha detto che mercoledì mattina alla TOT ha il turno che inizia alle 6 del mattino! Iniziando il turno così presto l'attrazione alle 8 potrebbe essere a disposizione di chi vuole fare le emh!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Ven 12 Mar 2010, 10:16

ma perche' comincia alle 6 del mattina se l'attrazione funziona dalle 10?
ma che le fanno fare, le pulizie?
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da pierpingu Ven 12 Mar 2010, 10:56

devono testare l'attrazione...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 12 Mar 2010, 11:36

sono d'accordo con lorenzo!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da morgana Ven 12 Mar 2010, 11:54

4 ore mi sembrano troppoe per delle prove
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da fairyvale Ven 12 Mar 2010, 19:53

Infatti,è assurdo cominciare il turno alle 6 se il parco apre alle 10!! Shocked
Sono d'accordo con Lorenzo sulle EMH agli Studios,si risparmierebbe un sacco di tempo utile per fare altre attrazioni!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da vurpa Ven 12 Mar 2010, 21:31

Salve,io in vacanza sono daccordo con chi dice che si deve dormire il meno possibile e vivere ogni minuto.Per tutto il periodo che sono stata al parco mi alzavo alle 6,ho pure 2 figli moooolto svogliati,ma lì non lo erano per niente e mi venivano subito dietro.Ho prenotato sempre la colazione alle 7:30,per poter fare con calma,e sono riuscita a fare i più bei giochi anche 4 volte in tutto il soggiorno,però c'è da dire che non ci fermavamo per pranzare(tranne una volta)cosi mentre il parco si svuotava noi avevamo accesso alle migliori attrazioni.Devo dire che anche se eravamo propio frà i primi quando lo studio ha aperto ,con Nemo Suspect abbiamo doveto fare una fila interminabile No No Quindi sono anche io per l'apertura dello studio prima delle 10,specie con le nuove attrazioni, Shocked sarà un macello!!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Sophie Sab 13 Mar 2010, 10:20

Anche io in vacanza preferisco dormire pochissimo e fare più cose possibili, così ci si può godere di più il parco e fare più attrazioni... E poi l'atmosfera che c'è a disneyland al mattino è unica, con l'aria frizzante del mattino, il percorso dagli hotel al parco calmo e silenzioso, e il parco bellissimo e semivuoto Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 146772 ...Non ha prezzo!!!!!!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 13 Mar 2010, 12:00

lorenzo ha scritto:Fate come volete, la sveglia è soggettiva!!! Io, ad esempio, se mi sveglio alle 5 non ho nessun problema in quanto ritengo il sonno una grossissima perdita di tempo. Filosofia di vita Very Happy
Però posso solo dire che entrare al parco senza vedere nessun guest in tutta Main Street, mi ripaga di tutte le ore di sonno che non ho fatto ( e chissene!!!). In più, in certi giorni, sfruttando queste ore, si riescono a fare tutte le attrazioni che altrimenti non sarebbe possibile fare.
E speriamo che si decidano a mettere le EMH agli Studios!!!

Io amo questo uomo!! Bei ricordi ad ottobre con main street deserta...

Comunque le extra magic hours agli studios sfoltirebbero molto le code delle maggiori attrazioni soprattutto di Nemo.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Gibry Sab 17 Apr 2010, 16:55

Ragazzi, eccomi con un bel pò di domande sulle Extra Magic Hours!!!
1) Durante le EMH ci sono negozi/snack bar aperti a Maine Street, Fantasyland e Discoveryland?
2) Non ho capito se durante queste ore ho libero accesso a tutto il parco (anche se la maggior parte delle attrazioni sono chiuse) o se Frontierland e Adventureland sono off-limits, cioè non ci si può proprio andare.
3) Le attrazioni aperte durante le EMH variano o sono sempre le stesse ogni giorno?

Grazie!
Very Happy
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Extra Magic Time - Più ore di magia - Pagina 4 Empty Re: Extra Magic Time - Più ore di magia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.