NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

+32
Cla76
claudia
Cenerina
Raiponce
fatina_trilly
aladin
winnie30
kissthetulips
BirbaS
nevergrowup
Andrea
roby04
Guendalina Blabla
princessdisney
giogiò
Marco8623
fairyvale
morgana
Spro
sara77
Kanga
Roberta
Sleeping Beauty
Ilaria73
lorenzo
shenil
danilo
alyend
MaxDreamDisney
LauraNickylove
pierpingu
Dario
36 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da alyend Mar 09 Giu 2009, 13:30

Esatto, è quello che penso anche io, si può solo pregare che non succeda, perchè le norme di sicurezza ci sono, ma non le applicano su tutti i visitatori.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da LauraNickylove Mar 09 Giu 2009, 13:31

di sicuro... purtroppo

Max, ho visto donne (donne??? boh) con il burka vero e proprio , quello con delle piccole fessure per gli occhi, non sto parlando di velo e di occhi scoperti....

riguardo al divieto, io non ne so nulla
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da LauraNickylove Mar 09 Giu 2009, 13:34

alyend ha scritto:Esatto, è quello che penso anche io, si può solo pregare che non succeda, perchè le norme di sicurezza ci sono, ma non le applicano su tutti i visitatori.

però, quando si tratta di fermare le persone con il picnic nella borsa, cavolo se sanno farsi valere... eccome!!!

lo so che il picnic è espressamente vietato al parco, in quanto esiste una zona apposita vicino al village, però cavolo alla vista di una borsa termica crolla il mondo per la sicurezza...poi puoi nascondere una pistola nella borsa che se ti va bene gli danno solo un occhiata superficiale, e se non ti va bene ti tocca fargli vedere pure i pannolini del bambino, chissà mai nascondessi dell'esplsivo invece del gel asciugapipì
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 09 Giu 2009, 13:40

Ma poi anche se non ci sono zone pic nic nel parco, perchè non posso sedermi su una panchina e mangiare???
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da LauraNickylove Mar 09 Giu 2009, 13:47

ovvio che quello lo puoi fare, ma se solo ti trovano un contenitore con.. per esempio insalata di riso all'entrata ... non ti fanno entrare!!! o lo molli o lo riporti indietro o non entri

è esplicitamente vietato il pic nic vero e proprio, questo non significa che non vedrai mai nessuno al parco con i cibi portati da casa, ma che semplicemente nessuno li ha notati... e poi qualcuno mi spiegherà che cosa cambia rispetto ai panini scroccosi... magari imbottiti di insalata di riso....

vedere il panico delle persone riprese perchè imbottite di cibo invece che di armi è sinceramente esilarante ma al tempo stesso snervante... ti vien da pensare... che con il biglietto del parco NON ti sei comprato anche la sicurezza e l'incolumità (non la compreresti da nessuna parte, però insomma ..)
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 09 Giu 2009, 13:52

Ma il fatto è proprio questo che non controllano mai..cioè lo zaino me l'aprivano e basta, non guardavano il contenuto....quindi a cosa servono 'sti controlli???
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da alyend Mar 09 Giu 2009, 13:58

Si, appunto, ti fa imbestialire vedere che si imbestialiscono per un panino o qualche altra cosa innocua che hai nello zaino (a me una volta hanno aperto un pacchetto di assorbenti per controllarlo...) e poi lasciano passare la gente completamente coperta dalla testa ai piedi. Anche a me come a Laura è capitato di vedere una donna col burka al Parco (e se ne vedono diverse dentro Parigi), che ovviamente non è stata perquisita.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da shenil Mar 09 Giu 2009, 14:21

Il punto è: a loro non interessa la nostra sicurezza, ma che spendiamo un bel po' di soldini nel parco per mangiare!!

A parte questo anche a me hanno dato un'occhiatina veloce nello zainetto, certo che se nascondevo qualcosa non lo avrebbero visto di certo!

Ormai in moltissimi musei e/o luoghi pubblici ci sono i metal detector all'ingresso, non capisco perchè non li mettano anche a Disneyland, con tutti i soldi che gli diamo non possono spendere (anzi, investire) nella nostra incolumità e soprattutto in quella di tutti i bambini che varcano ogni giorno i loro cancelli??
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da lorenzo Mar 09 Giu 2009, 14:44

Allora, il metal detector, è posizionato (almeno a gennaio) alla fila all'estrema destra degli ingressi. Se fai quella coda è probabile che ti analizzano!!!
Se entri alla coda all'estrema sinistra, le probabilità di un controllo con il m.d. diventano esigue a meno che non ti vedono con un bazooka in mano. Per quanto riguarda le donne con le zanzariere sul viso, con tutto il rispetto per la loro religione etc etc, io penso che quando si è in un altro paese, si debba rispettare le usanze ed i modi comportamentali del paese ospitante. Quindi va bene lo scafandro, un fazzoletto o velo sulla testa ma io devo vedere il viso di chi ho attorno. Provate ad entrare al parco con un passamontagna e vedete se riuscite a mettere un piede oltre l'ingresso?
Comunque sia, io quando vedo le pantasime in questione, ci sto bene alla larga!!! E non solo al parco.

PS : non sono assolutamente razzista ma comincio ad avere paura un po di tutti. Per esempio sto alla larga anche dalle persone vestite in giacca e cravatta. Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 09 Giu 2009, 14:46

E questa è proprio una cavolata, cioè il metal detector sta solo da una parte...che cavolata....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da shenil Mar 09 Giu 2009, 15:07

lorenzo ha scritto:
PS : non sono assolutamente razzista ma comincio ad avere paura un po di tutti. Per esempio sto alla larga anche dalle persone vestite in giacca e cravatta. Very Happy

Hai ragione Lorenzo, il problema è che qui non si parla di persone religiose, ma di fanatismo!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da LauraNickylove Mar 09 Giu 2009, 15:16

Lorenzo, io penso che come tutte le novità, il metal detector sia stato utilizzato i primissimi tempi... ad aprile per esempio, il tendone di cui si vede la foto sopra , era chiuso. come ho detto ogni tanto vedevo qualcuno che veniva fatto accomodare di là. In ogni caso, con l'organizzazione di adesso, anche più metal detector posizionati qua e la creerebbero il panico e la confusione, senza regole che vietano l'accesso al parco con determinati oggetti pericolosi... un normalissimo coltellino svizzero multifunzione -da boyscout per intenderci-fermerebbe la coda ( e io senza essere una terrorista me lo porto spesso appresso) (non al parco ma potrei sempre dimenticarmelo in borsa)

ma al tempo stesso mi accorgevo che ad un malintenzionato sarebbe bastato circumnavigare la stazione RER, salire sul ponte che passa sopra le rotaie e dirigersi verso il disneyland hotel. Entrare al Disneyland Hotel salutare gentilmente e ri-uscire vicino ai tornelli di ingresso. tutto questo senza che nessuno ti fermi, anche se dovunque ci sono telecamere di sorveglianza.

e quindi?

io sarò incosciente, ma dovunque li dentro mi sento al sicuro, anche nel parcheggio di notte. ma non è merito dei poveri cristi (oramai conosco i visi a memoria) che dal 2007 danno uno sguardo veloce alla borsetta ma non mi palpano il giubbotto... so che la sicurezza c'è ovunque, in borghese, e osserva attentamente. come potrebbe agire in caso di emergenza non lo so.
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 10 Giu 2009, 11:50

shenil ha scritto:
lorenzo ha scritto:
PS : non sono assolutamente razzista ma comincio ad avere paura un po di tutti. Per esempio sto alla larga anche dalle persone vestite in giacca e cravatta. Very Happy

Hai ragione Lorenzo, il problema è che qui non si parla di persone religiose, ma di fanatismo!!

Beh Aurora, alcuni di loro hanno il volto coperto per tradizioni religiose e non per fanatismo....poi è ovvio che anche in mezzo a loro c'è fanatismo, ma non si può generalizzare..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ilaria73 Mar 22 Giu 2010, 09:47

Ho bisogno che qualcuno soddisfi la mia curiosità.
Ogni giorno per 4 mattine mi chiedevo sempre la stessa cosa
Chi controllavano negli scanner?
perchè c'erano persone che venivano controllate li e noi mai? mica avevano valige solo semplici zaini
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da shenil Mar 22 Giu 2010, 09:50

Penso che i controlli siano un po' a random!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 2 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.