NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi prezzi fino a novembre 2010

+10
lorenzo
maurizio
francy
Gibry
MaxDreamDisney
pierpingu
Andrea
morgana
Ilaria73
Kanga
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Kanga Lun 21 Dic 2009, 13:46

Sul sito officiale di Disneyland Paris hanno messo la possibilità di prenotare fino a novembre 2010... Bhè, che dire... i prezzi sono nuovamente lievitati... Mad

p.s. non ho trovato altri post su questo argomento, se ce ne sono...chiedo perdono.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Ilaria73 Lun 21 Dic 2009, 14:14

Ora vado a guardarmeli, ma già so che noi potremmo partire solo nella stagione invernale quando fanno la promozione "anche i bimbi sotto i 12 anni non pagano"
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da morgana Mar 26 Gen 2010, 07:45

Ho prenotato per luglio e naturalmente la spesa e' aumentata rispetto lo scorso anno.
2 euro in piu' solo per la mezza pensione mi sembrano troppi.
Non consideriamo poi il supplemento per le camere Rio bravo al Santa Fe e Cheyenne Nuovi prezzi fino a novembre 2010 535789 Nuovi prezzi fino a novembre 2010 535789
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Andrea Mar 26 Gen 2010, 07:54

il supplemento per le camere "comode" è veramente un furbata! Nuovi prezzi fino a novembre 2010 98789
Evidentemente in molti hanno letto i nostri consigli di chiedere una camera vicino alla reception e i geni del marketing hanno colto l'occasione per guadagnarci sopra!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da pierpingu Mar 26 Gen 2010, 09:47

è colpa nostra.. che ogni volta che andavamo al parco chiedevamo le camere vicino al corpo centrale... e la disney ha capito che poteva essere una ottima occasione per fare soldi
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da morgana Mar 26 Gen 2010, 17:54

oddio, la camera vicino alla reception avra' la comodita' di essere vicino al ristorante e se vogliamo alla navetta ma , dopo aver camminato per tutto il giorno, non saranno qualche passo in piu' a fare la differenza.
Non ho mai chiesto di avere camere particolari e mi sono sempre trovata vicino. Se questo anno mi destinano lontano, pazienza.
Comunque considero il supplemento una truffa.
Nuovi prezzi fino a novembre 2010 535789 Nuovi prezzi fino a novembre 2010 535789
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 26 Gen 2010, 18:21

Ma io ripeto che secondo me se non si paga il supplemento si sta nelle camere intermedie..Cioè il supplemento si paga per le camere vivino alfiume, oppure vicino ai servizi; quindi a rigor di logica, se io non pago nessun supplemento dovrei stare in mezzo...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da morgana Mar 26 Gen 2010, 18:54

Questo a ragion di logica. Cosa succede pero' se nessuno oppure pochi richiedono quelle camere? Dovranno assegnarle ugualmente.
In ogni caso le camere intermedie mi sembrano comunque in ottima posizione: a meta' fra tutto
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 26 Gen 2010, 18:56

E lì ti possono capitare le camere vicino ai servizi oppure lungo il fiume.... Rolling Eyes
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Gibry Mar 26 Gen 2010, 19:30

Le Camere vicino alle principali strutture dell'Hotel (Reception, Ristorante ecc) si chiamano Buffalo al Cheyenne ed Eldorardo al Santa Fe. Quelle situate vicino al fiume si chiamano Rio Grande in entrambi gli Hotel.
Per avere una di queste camere bisogna pagare 12 € di supplemento a notte (a camera)! Ma la cosa che mi ha scioccata di più è questa: se hai il Passaporto e vuoi soggiornare in una di queste camere, non hai più lo sconto previsto sul soggiorno!
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da francy Mar 26 Gen 2010, 21:23

dipenderà dalla disponibilità secondo me, io quest'anno ho avuto la camera all'edificio wyatt earp, che è proprio vicino alla reception e ala navetta! l'anno scorso eravamo lontanucce....ma non penso che tengano le camere vuote in attesa di qualcuno che paghi il sovrapprezzo!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da maurizio Mar 26 Gen 2010, 21:36

Comunque per i due euro ci si può anche stare, aumenta tutto .
Ma i dodici euro per le camere comode mi sembra un furto Evil or Very Mad
maurizio
maurizio
Disneyutente - Rock Sassi - Rappresentante ufficiale di Mondo Ot nei raduni Befaneschi
Disneyutente - Rock Sassi - Rappresentante ufficiale di Mondo Ot nei raduni Befaneschi

Maschio Numero di messaggi : 3280
Età : 48
Località : marmirolo (mn)
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da morgana Mer 27 Gen 2010, 07:16

12 euro nella bassa stagione, in alta stagione sono quasi il doppio
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Gibry Mer 27 Gen 2010, 11:24

maurizio ha scritto: i dodici euro per le camere comode mi sembra un furto Evil or Very Mad
Sono d'accordo con te! Anche perché le camere penso proprio che siano sempre quelle che conosciamo: stessi servizi, stessa grandezza delle altre. Cambia solo il nome. Questi 12 € non sono giustificati. Fino all'anno scorso bastava richiedere una camera vicino alla Reception, e se era disponibile te la davano senza pagare nessun supplemento. Quest'anno hanno trovato dove attaccarsi per spillare un pò di soldi in più..
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da lorenzo Mer 27 Gen 2010, 14:15

A questo punto, direi che una bella passeggiata dentro il Cheyenne non fa male, anzi!!! La cosa non mi tange minimamente, non sono distanze allucinanti
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.