NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi prezzi fino a novembre 2010

+10
lorenzo
maurizio
francy
Gibry
MaxDreamDisney
pierpingu
Andrea
morgana
Ilaria73
Kanga
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Spro Mer 27 Gen 2010, 14:17

e quella passeggiata è anche bella da fare!!

un pò meno di notte se perdi l'ultima navetta eh..
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da morgana Mer 27 Gen 2010, 16:18

Non c'e' problema, vado a nanna prima dell'ultima navetta per ricaricarmi, alle 8 gia' pronta per entrare ed appofittare delle ore di magia
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da giogiò Gio 28 Gen 2010, 09:10

lorenzo ha scritto:A questo punto, direi che una bella passeggiata dentro il Cheyenne non fa male, anzi!!! La cosa non mi tange minimamente, non sono distanze allucinanti

....e noi ce la siamo fatta di notte a 10 gradi sottozero!!! aha aha...non solo ci siamo anche trattenuti fuori l'albergo a chiacchierare, mentre la famiglia Pierpingu si era dispersa tra le lande ghiacciate!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da pierpingu Gio 28 Gen 2010, 11:18

a dir la verità... eri te che ti eri perso perchè in compagnia delle due "oche" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Andrea Gio 28 Gen 2010, 14:31

Io ho sempre avuto delle camere abbastanza distanti, e se non è freddissimo non è affatto brutta come passeggiata, anzi!
Io però poi prendevo la navetta per il parco
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da lorenzo Gio 28 Gen 2010, 16:34

In realtà io intendevo camminare a piedi all'interno del Cheyenne!!! Di solito anche noi prendiamo sempre la navetta. Solo al raduno ce la facevamo a piedi ma solo per scaldarci un pochino Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da fairyvale Gio 28 Gen 2010, 18:26

Quando ho chiamato al call center ieri mi hanno sconsigliato di pagare il sovrapprezzo per una camera nel corpo centrale(Sequoia) essendo che in estate non c'è il problema del freddo,poi dopo una giornata intera avanti e indietro qualche passo in più non fa la differenza! Wink
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Sophie Gio 28 Gen 2010, 20:08

Anche secondo me d'estate ha ancora meno senso prendere le camere nel corpo centrale con un sovrapprezzo, tanto non facendo freddo fa anche piacere camminare un po' Very Happy ...

PS: Vale anche io quest'estate andrò al sequoia Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 967347 Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 967347
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da fairyvale Gio 28 Gen 2010, 20:30

Non so se te l'ho già detto ma lo ripeto:ci dobbiamo incontrare per forza al parco Sophie! Very Happy
P.S.il tuo vero nome è Sophie?
Scusate per.. Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 491530
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 28 Gen 2010, 21:13

Ma poi questi supplementi sono del tutto ingiustificati perchè le camere sono le stesse...Avessero magari ristrutturato o migliorato le camere pure pure...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Sophie Gio 28 Gen 2010, 21:42

Vale anche a me piacerebbe un sacco se ci incontrassimo al parco ma purtroppo a luglio ho gli esami Crying or Very sad quindi posso solo ad agosto! Comunque visto che andremo entrambe quest'estate e nello stesso hotel potremo consigliarci a vicenda Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 967347 ...
Però in altri topic perchè qui finiamo super OT Laughing ...
Ti chiedo l'unica cosa con cui forse non vado troppo ot Very Happy , tu hai prenotato con la mezza pensione? O comunque sai già dove andare a mangiare?
il mio nome è Sofia Wink

Un consiglio a Valentina (fairyvale)...
anche se non hai ancora le date precise, apri comunque un topic nella sezione date di partenza, così lì potrai e potremo parlare di tutto quello vogliamo senza rischiare di andare ot!!
Grazie!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi prezzi fino a novembre 2010 - Pagina 2 Empty Re: Nuovi prezzi fino a novembre 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.