NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

+37
kondar
Raiponce
dags1972
Manu
aladin
Sarina sognatrice
ambra
claudia
ale_zero.93
princessdisney
milanello
Ombretta
roby04
winnie30
Gibry
vurpa
Sleeping Beauty
Baby
minnie23
Kanga
fairyvale
morgana
Alice_in_Wonderland
LauraNickylove
pierpingu
brontolina
MaxDreamDisney
gababba
giogiò
francy
Marco8623
lorenzo
Ilaria73
supermattievertigine
Guendalina Blabla
Andrea
Spro
41 partecipanti

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Ilaria73 Mar 17 Lug 2012, 12:49

Devi comprare un porcellino e mettere da parte per WdW, vedrai che la magia ti ritorna!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Spro Mar 17 Lug 2012, 12:51

no, basta dare i soldi alla disney adesso...
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da claudia Mar 17 Lug 2012, 13:17

Io dico che lamentarsi degli aumenti, dello sporco, dei CM quando non fanno il loro dovere e di altre negatività del parco, è lecito e doveroso, però il parco rimane e rimarrà sempre la meta dei miei sogni e pur di andarci anche solo pochi giorni in un anno sono disposta a sorbirmi le negatività elencate prima, perchè poi quando sono lì tutto comunque svanisce per lasciare posto alla gioia, alla spensieratezza, alla voglia di divertirsi.
Io sono disposta anche fare sacrifici, sia economici che non, per un anno intero pur di potermi permettere qualche giorno immersa nella magia che solo al parco riesco a trovare!!!

I'll af DLRP forever and ever!!!

Ilaria dobbiamo assolutamente tornare insieme al parco al più prestooooooooooooo!!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da fairyvale Ven 20 Lug 2012, 02:08

Non si regolano più con questi aumenti..e quest'anno veramente con le novità hanno fatto un pessimo lavoro a mio parere,è inutile nasconderlo quel negozio poteva benissimo essere evitato in favore di un'attrazione o qualcosa di più utile..tanto il debito c'è,anziché investire in un negozio tanto ne vale usare meglio i soldi disponibili!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da pierpingu Ven 20 Lug 2012, 08:01

Vale... però è piu facile recuperare qualcosa del debito vendendo i prodotti disney... anziche costruire una nuova attrazione
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da giogiò Ven 20 Lug 2012, 08:03

Sono d'accordo con Claudia sul fatto che il parco costituisca un luogo magico dove uno si va a distrarre, e allo stesso modo guardo e magari critico pure certe situazioni, però resto dell'idea che il parco è sempre un luogo di allegria, di spensieratezza e di magia e su certe cose ci passo sopra!!
ora però questi sentimenti il parco non me li trasmette più, per cui davvero anche se da domani allestissero in due mesi Ratatouille e magari Soarin, credo che la cosa passerebbe nella mia più totale indifferenza!! anche se sono convinto che la voglia di magia piano piano tornerà di nuovo!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Spro Ven 20 Lug 2012, 10:06

a me non me li trasmette più da una decina di anni...forse di più

io la vedo così....IO....LA.....VEDO....IO....IO(ri-specifico):
"se avessi voluto mantermi la magia non mi sarei mai dovuto addentrare in tutti i cavoli del parco, backstage, cast-members, debiti, statistiche e impicci e imbrogli vari. Se mi fossi tenuto lontano da tutto cio, nella mia spensieratezza e ingenuità, probabilmente avrei mantenuto la magia.
Per me adesso il parco è un bussiness e un posto dove portare Aurora e divertirci spensierati(anche io per carità) finchè non ce ne andiamo".

peace, love, empathy.
Kurt Cobain

ehm....Giovanni Varrica.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 20 Lug 2012, 11:12

ottimo discorso ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 41171
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da francy Ven 20 Lug 2012, 11:30

bè Gianni mi sa che non è solo il fatto che ti sei addentrato nei segretucci ma anche il fatto che per lungo tempo sei andato 2,3,4 volte all'anno Very Happy vedesi Giò che dopo l'overdose dell'anno scorso non ne può più.

per quanto riguarda i miei ritmi, se vado 1 volta all'anno ho ancora il pieno della magia...2 volte ce l'ho ma un po' meno...l'anno che ho fatto tripletta ho sbagliato.

poi quando sono qua partirei sempre, ma in effetti una volta all'anno è il mio giusto ritmo
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 20 Lug 2012, 11:46

anche secondo me il troppo... stroppia
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Leptine Ven 20 Lug 2012, 12:06

In effetti, il fatto di andarci "troppo" spesso comunque fa diminuire la voglia, il desiderio di entrare nel mondo magico.
Anche io sarei voluta tornare subito, però complici un po' i soldi che non c'erano e anche la voglia di visitare una città nuova..non è successo.
Ora spero di tornarci il più presto, e ci sto lavorando ma...dopodichè passerà un po' di tempo!
Leptine
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femmina Numero di messaggi : 16513
Età : 36
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 20 Lug 2012, 12:09

noi sono passati 2 anni... direi che sono giusti... nel senso che ci sono tornata con una grandissima voglia, ma già al terzo giorno poteva bastar.

ora che sono a casa fremo peri tornarci a natale lol!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da fairyvale Ven 20 Lug 2012, 13:07

pierpingu ha scritto:Vale... però è piu facile recuperare qualcosa del debito vendendo i prodotti disney... anziche costruire una nuova attrazione

Questo è vero Pieruzzo,però un'attrazione avrebbe attirato più gente secondo me,perchè è vero che ci sono i frequentatori assidui che al parco ci vanno comunque per la magia,ma c'è anche chi di parchi ne capisce poco e se aprono una nuova attrazione a Gardaland o Mirabilandia potendo scegliere va lì perchè attratta dalla novità,ho sentito gente dire cose assurde veramente e non ho risposto perchè è una causa persa! Rolling Eyes
Diciamo che queste cose ti ricordano che Disneyland è anche e soprattutto business!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Spro Ven 20 Lug 2012, 13:08

va bene allora si annulla tutto quello che ho detto ed è come dite voi....facciamo finta che non ho detto niente
mi inchino
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da francy Ven 20 Lug 2012, 13:30

mamma mia capo come sei malmostoso oggi Razz ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 525106
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 22 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.