NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

+37
kondar
Raiponce
dags1972
Manu
aladin
Sarina sognatrice
ambra
claudia
ale_zero.93
princessdisney
milanello
Ombretta
roby04
winnie30
Gibry
vurpa
Sleeping Beauty
Baby
minnie23
Kanga
fairyvale
morgana
Alice_in_Wonderland
LauraNickylove
pierpingu
brontolina
MaxDreamDisney
gababba
giogiò
francy
Marco8623
lorenzo
Ilaria73
supermattievertigine
Guendalina Blabla
Andrea
Spro
41 partecipanti

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Spro Ven 20 Lug 2012, 13:36

eh ma voi fate gli scienziati Very Happy
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da morgana Ven 20 Lug 2012, 17:39

io andando ogni anno mi accorgo dei peggioramenti, quest'anno diversi animatronics non funzionavano e la cosa non e' piacevole per niente perche' denota una trascuratezza che altri anni non trovavo.
in piu' anche i bagni , quest'anno, non erano puliti come dovevano essere.
ho cenato al plaza una sera e per poco non restavo appiccicata al pavimento ed erano le sette di sera, non le 23.
parecchi chioschi erano chiusi, per non parlare dei fast food !
no..questo proprio non va bene!
va bene andare al parco per essere sereni, spensierati, etc etc, ma certe cose si notano eccome!
considerato poi il costo proibitivo di disneyland ultimamente...direi che il malcontento c'e'!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 20 Lug 2012, 17:44

Eh ma ti credo!!! Anche perchè senza novità essenziali per questo ventesimo si era tanto parlato di un restyling e migliorie generali che invece a quanto dite un pò tutti non ci sono.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da morgana Ven 20 Lug 2012, 17:46

no, non ci sono, ci sono solo tante trascuratezze
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 20 Lug 2012, 17:48

concordo assolutamente e on le notiamo solo noi, le notano tutti : Paolo in ogni attrazione faceva l'elenco delle cose rovinate/rotte/usurate... non vi dico!!! What a Face
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Raiponce Ven 20 Lug 2012, 20:01

Shocked mamma mia... ma voi lo sapete che è un parco divertimenti?? DI VER TI MEN TI!!!! cioè si va li e ci si diverte.. io me ne frego dei calcoli del businness.. forse voi ci andate spesso e vedete tutto in un altro modo però io me ne frego delle attrzioni chiuse, dei rehab in corso.. sono andata a Febbraio il parco era per metà chiuso e per metà... congelato!!! chissenefrega.. io mi sono goduta il piacere di cenare senza dover lavare i piatti.. di tornare in camera e trovare il letto rifatto... di passeggiare per main street e vedere Winnie Pooh.. se poi nel negozietto c'era un cavo scoperto... beh chi l'ha visto??? certo mai nella vita mi sottoporrei a un tour de force di 17 ore di parco.. MAI farei un'ora e mezza di fila per un'attrazione, piuttosto mi siedo sulla panchina e mi mangio una gauffre...godendomi la MAGIA..... la vita frenetica ce l'ho qua 358 giorni all'anno... poi certo a differenza vostra io non sono una fan del parco in sè sono più fan di Disney come film d'animazione, quindi questo cambia molto probabilmente!!!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da fairyvale Ven 20 Lug 2012, 22:54

Anch'io sono più fan dei film d'animazione,comunque si tratta di cose che obiettivamente si notano,non c'è nulla di male nel condividerle,anche perchè in un forum non si parla solo degli aspetti positivi,ci sta qualche critica ogni tanto! Wink
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 23 Lug 2012, 08:42

Sono d'accordissimo con Vale, di certo i difetti non mi rovinano la vacanza (ci mancherebbe!!) però li noto. Come quando vado al mare e noto che l'albergo ha una piastrella rotta o il caffè al mattino è freddo.

Io un'ora e mezza di fila per un attrazione la faccio senza problemi, a Gardaland feci anche 3 ore di coda anni or sono... e non mi pesa per nulla!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Raiponce Lun 23 Lug 2012, 08:50

Ale anche io da giovane facevo le file a gardaland per il colorado boat.. adesso non ce la farei più.. passo davanti e se vedo più di 20 minuti giro i tacchi.. sarà l'età.. sarà la stanchezza che mi tiro dietro... e il pensiero di due bambini che per un'ora e più mi dicono "ma quando tocca a noi"- ma quando tocca a noi.. ma quando tocca a noi... ma quando tocca a noi... affraid affraid ( non so se ho reso l'idea). Da sola lo farei??? Boh... ora ragiono sempre per tre... anche a Disneyland non ho fatto nssuna attrazione su cui loro non potessero salire.. perchè mi dispiaceva fare qualcosa senza di loro.... (figuarti che in due anni e 15 volte a Gardaland non ho ancora fatto Raptor) magari fra qualche anno le cose cambieranno... ma per ora è così.
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 23 Lug 2012, 09:43

Ross posso capire. Non ho bimbi ma vedo nelle file molte famiglie sorbirsi i capricci o la noia dei più piccoli... però devo dire che quando io ero piccola a Gardaland ci facevamo le code senza fiatare... forse sarà perchè nella mia vita sono abituata alle code, la bassa stagione per me non esiste, non è mai esistita, vacanze prima e ferie oggi sempre ad Agosto... alle file sono abituata, le faccio con pazienza perchè non ho altra scelta.
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012, 18:38

Non capisco perche aumentano i prezzi. Pero io avevo letto che Disneyland Danno i soldi gli arabi. Io questa cosa non so se è vera pero l'ho letta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012, 18:39

è vera, è vera.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012, 18:46

Allora ho letto bene. Grazie
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012, 16:17

Anche io sono prima fan della Disney e poi del parco (credo un pò tutti qui), ma sinceramente trovarmi lì con rehab, chiusure e disservizi la magia me la rovina.

Se non voglio cucinare e trovare il letto rifatto alla sera me ne vado in un villaggio vacanze per una settimana al prezzo di 3 giorni al parco.

E' proprio da fan che ci rode sta trascuratezza. Soprattutto se il parco hai avuto la fortuna di visitarlo all'apertura, come è capitato a me, e ti è rimasto nel cuore.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Ago 2012, 14:11

Edit - I prezzi di ingresso ai parchi Disney, rispetto al prezzo di riferimento del parco americano...

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 28392647419494593334611

(fonte: Cronique Disney)


Ultima modifica di deisy il Mar 14 Ago 2012, 15:51 - modificato 2 volte.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!! - Pagina 23 Empty Re: ANCORA AUMENTI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.