NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 11 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giogiò Ven 12 Mar 2010, 15:45

Andrea ha scritto:ma se io mi metto una proboscide sono uguale a Dumbo quindi DEVONO farmi passare.

Prova ad arrivare all'attrazione volando muovendo le orecchie....secondo me ti fanno salire subito!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da stella Ven 12 Mar 2010, 17:28

Io penso che nemo non la farò mai più,ma non perchè ho paura perchè si blocca!!!! Embarassed Crying or Very sad pale pale Mentre la tot ha un pochino pochino di possibilità!!!!!
stella
stella
Disneyutente Special Vip - Cleo - Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Disneyutente Special Vip - Cleo - Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 515

Messaggio Da fairyvale Ven 12 Mar 2010, 19:49

Che belle queste cose che ci hai detto cara Aurora..magari valessero per tutti e non solo per i bambini,sarei capace di mettermi il vestito da principessa di carnevale pur di saltare qualche fila!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da vurpa Ven 12 Mar 2010, 21:42

Grazie per la dritta,ma io ho scarse probabilità di usufruirne!!Il mio piccoletto(8 anni,44 chili)non ama propio travestirsi ,ma questo da sempre,odia i vestiti di carnevale,e al parco non li ha nemmeno guardati.Però avrei potuto farmi dare il diploma per un paio di giochini un pò più da grandicelli Rolling Eyes
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 13 Mar 2010, 12:04

La nostra cast member inizi a darci le dritte..ecco perchè spesso vedo persone che entrano dall'uscita e salgono subito..pensavo fossero tutte persone diversamente abili invece ci sono anche queste altre casistiche.

Ma il mascheramento vale solo per i bambini?? Sennò io mi vesto da bell hop e faccio la torre a raffica...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da LauraNickylove Sab 13 Mar 2010, 22:44

Quindi... correggetemi se sbaglio, i costumi a tema sarebbero (relativamente a quanto acquistabile al parco):

Peter Pan, Capitan Uncino e Trilli : per "Peter Pan's flight"
Buzz Lightyears
Biancaneve
Meccanico di Cars
Jack Sparrow: "Pirates of caribbean"

Woody può valere per... BTM?
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da tizy Sab 13 Mar 2010, 23:22

Giriamo con un trolley per i cambi d'abito? Laughing
tizy
tizy
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 849

Messaggio Da Nonna Papera Sab 13 Mar 2010, 23:24

che bello proprio non lo sapevo cheers cheers cheers cheers
adesso lo metto anche su tuttodisneyland A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 174146 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 174146
grazie Aurora A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 264643 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 264643 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 264643 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 264643 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 264643 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 264643
Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825

Messaggio Da LauraNickylove Sab 13 Mar 2010, 23:28

tizy ha scritto:Giriamo con un trolley per i cambi d'abito? Laughing

seeeee ...così il tempo che risparmieresti a non fare la coda nell'attrazione, lo perdi a cercare di convincere il pargolo più o meno insofferente a cambiarsi..... lol!

bisognerebbe chiedere all'arturo bracchetti qualche consiglio , mi sa scratch lol!
LauraNickylove
LauraNickylove

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da pierpingu Sab 13 Mar 2010, 23:44

LauraNickylove ha scritto:"

Woody può valere per... BTM?

non credo
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 14 Mar 2010, 11:33

ma per gli adulti vale?
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Sophie Dom 14 Mar 2010, 11:37

Temo di no Sad ...Sarebbe bello bounce !!
Però io sono piccina, ho visto nel 2008 che il costume da 14 anni è lungo abbastanza per me, non posso fingermi bambina Laughing ? Per una volta la mia bassa statura servirebbe a qualcosa lol! ..
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662

Messaggio Da fairyvale Dom 14 Mar 2010, 16:39

Con me non funzionerebbe proprio invece..ragazze dobbiamo accettare la dura realtà..ci tocca fare le file!! A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 11 535789
fairyvale
fairyvale

Femmina Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Ilaria73 Dom 14 Mar 2010, 18:46

Mi viene un po difficile farlo!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da lorenzo Lun 15 Mar 2010, 10:06

Gli adulti non possono entrare al parco vestiti da personaggi Disney!!! Fatelo e sarete cacciati oppure sarete circondati da guest che vi chiederanno una foto o un autografo Very Happy
Per i bimbi, su nemo come si fa? Ci si maschera da tartaruga? Da Nemo? Bah
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo

- Argomenti simili