NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli orari meno affollati dei ristoranti

+13
fairyvale
roby04
MaxDreamDisney
Gibry
jade
Sleeping Beauty
*LiLy*
sara77
Andrea
pierpingu
morgana
Spro
Kanga
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da roby04 Lun 24 Mag 2010, 15:50

sisi lol! lol! lol! lol!
fai te che mia nonna quando viene a mangiare da noi dice..mangiate come negli ospedali Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 24 Mag 2010, 16:05

mia nonna pranza alle 11 e cena alle 5 ..... peggio di così !! lol!

noi invece spesso mangiamo tardi perchè mio papà rientra dal lavoro verso le 8, per cui si cena tra le 8 e le 8,30, a volte le 8.45 .... ma alle 7?!?!?! Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824 pranzo invece alle 13 perchè l'orario della pausa pranzo è quello! quando tornavo da scuola invece le 13.30

A disneyland dipende, se facciamo le emh si andrà a pranzo prestino.... volendo riesco a angiare anche a mezzogiorno..... ma la cena prima delle 7 no..... non ce la posso fare!!! Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 59247 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da roby04 Lun 24 Mag 2010, 16:09

Laughing Laughing la scuola a me sballa gli orari Laughing Laughing adesso pranzo per le 13:20 e ceno 19:30 più o meno Very Happy
quindi io tranquillamente posso andare a mangiare nelle ore meno affollate..anzi...almeno mantengo i miei ritmi Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da fairyvale Lun 24 Mag 2010, 17:00

MaxDreamDisney ha scritto:Per chi si alza alle 6 per fare le extra magic hours, il pranzo alle 12 va più che bene Laughing

Esatto,per me va benissimo come orario!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Ilaria73 Lun 24 Mag 2010, 17:11

Dall'esperienza della settimana scorsa ti posso dire che per cena e pranzo devi assolutamente prenotare in qualsiasi ristorante a buffet o al tavolo perchè rischi di aspettare molto e l'orario migliore è intorno alle 19.30 /20.00 per la cena e 12.30 per il pranzo
Per il pranzo nei fast food alle 13.00 si crea la ressa dunque se riesci per le 12.30 meglio.
Io ti consiglio comunque una volta che arrivi di prenotarti tutto, loro ti danno dei fogliettini con il nome e orario del ristorante prenotato poi tu ti presenti e mostri il fogliettino , o semplicemente comunichi il cognome
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 24 Mag 2010, 17:14

a me non piace questa cosa del prenotare, perchè dipende da dove mi trovo all'ora di cena/pranzo e lì mangio!! con le prenotazioni diventerei matta..... voglio essere libera di muovermi dentro il parco!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Gibry Lun 24 Mag 2010, 17:15

Sì, la regola d'oro è: prenotare!
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Kanga Lun 24 Mag 2010, 17:25

Si, sicuramente prenoterò, soprattutto per la sera.

Lo so che per alcuni di voi i nostri orari sono un po' da galline ma qui da noi è abbastanza normale pranzare o cenare a quegli orari. Mi ricordo addirittura in un albergo in Alto Adige: pranzo alle 12, cena alle 18.30 ( affraid Laughing ) Negli U.S.A. avevo il lunch a scuola alle 11.50 e a volte si cenava alle 18.00... Rolling Eyes
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da morgana Lun 24 Mag 2010, 17:26

E' vero che prenotare ti vincola un po', ma e' l'unica soluzione per trovare un tavolo senza aspettare.

preferisco pranzare e cenare un po' presto piuttosto che fare la fila anche per mangiare, almeno rilassiamoci a tavola.
Il pranzo alle 12 e' perfetto, contando che la colazione e' alle 7 per essere al parco alle 8 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 295824
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Ilaria73 Lun 24 Mag 2010, 17:49

A volte trovi fila anche con la prenotazione!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da lorenzo Lun 24 Mag 2010, 18:46

Gli orari giusti sono quelli che avete detto voi, e poi fate le attrazioni dalle 13 alle 15 con meno coda mentre il resto del parco si azzuffa nei ristoranti eheheh
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da morgana Lun 24 Mag 2010, 18:53

esatto, l'ora canonica dei pasti e' quella con meno gente sulle attrazioni
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 25 Mag 2010, 12:40

In alcuni ristoranti se non prenoti rischi anche di non trovare posto..come da walt's.....io avevo prenotato..ho aspettato qualche minuto...nel frattempo la cast member ha mandato via molte persone che non avevano prenotato..Quando siamo saliti era tutto strapieno...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 25 Mag 2010, 15:29

Kanga ha scritto:Si, sicuramente prenoterò, soprattutto per la sera.
Lo so che per alcuni di voi i nostri orari sono un po' da galline ma qui da noi è abbastanza normale pranzare o cenare a quegli orari.

Ma scusa te di dove sei esattemente? io sono di Bergamo centro ma nessuno mangia a quegli orari lì Laughing Laughing

Se parliamo dell'estero, è tutto un altro discorso, in olanda mi facevano pranzare alle 11.30 e cenare alle 18.00 e alle 20.30 tutti a letto! affraid affraid affraid maremmaaaaaaaaa
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Kanga Mar 25 Mag 2010, 15:41

Di Bergamo provincia- profonda valle Laughing E ceniamo prestino la sera perchè mio marito va a letto verso le 9 visto che fa un lavoro notturno e si alza alle 2,30...
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 2 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.