NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli orari meno affollati dei ristoranti

+13
fairyvale
roby04
MaxDreamDisney
Gibry
jade
Sleeping Beauty
*LiLy*
sara77
Andrea
pierpingu
morgana
Spro
Kanga
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da roby04 Mar 25 Mag 2010, 15:45

anche una mia amica è di bergamo diciamo periferia Laughing Laughing abita in un paesino Very Happy
e anche loro mangiano presto come me lol!
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 25 Mag 2010, 15:58

ah la periferia! io sono del caotico centro Laughing Beh Lisa se tuo marito si alza a quell'ora è normale mangiare presto
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da roby04 Mar 25 Mag 2010, 18:30

io odio il caos..sopratutto le macchine..io già che non vivo proprio genova centro centro ma appena apro una finestra non si sente manco la tv per colpa di clacson,moto,ecc... Rolling Eyes Evil or Very Mad
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da vurpa Mar 25 Mag 2010, 18:51

EHM Rolling Eyes personalmente ogni ora è buona per mangiare lol! perchè quando mi siedo a tavola e prendo il menù cheers anche se non ho fame mi viene Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 295824 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 295824 Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 295824
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 26 Mag 2010, 13:40

Io sono una buona forchetta però al parco limiterei al minimo il tempo per i pasti..sono come i bambini....mi metterei la flebo per il cibo ed il catetere per i bisogni...così avrei più tempo per le attrazioni... Laughing Laughing Laughing
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Gibry Mer 26 Mag 2010, 14:08

Io a pranzo preferisco mangiare un panino in un fast food o in un chiosco, di solito verso le 11,30/11,45 così da godermi le attrazioni quasi senza fila d'attesa tra le 12,00 e le 14,00.

E' un buon sistema quando si hanno solo pochi giorni a disposizione e si è in Alta Stagione, perché si risparmia un sacco di tempo.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 26 Mag 2010, 14:13

Concordo con Gibry, io e Paolo per tutte le vacanze abbiamo l'abitudine di fare uno spuntino veloce a pranzo, seduti ma senza perdere piu di mezz'oretta, ci mangiamo qualcosina per merenda ma mentre siamo in coda, e per la cena ci fermiamo un attimo di più a riposare, ma mai più di un ora.
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da francy Mer 26 Mag 2010, 14:46

vado controcorrente...
per me il mangiare e i ristoranti sono uno dei lati migliori del parco...perciò evito panini scroccosi piuttosto che il mangiare in fila...mi piace sedermi, mangiare con calma, godermi i ristoranti!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da vurpa Mer 26 Mag 2010, 17:51

francy_a ha scritto:vado controcorrente...
per me il mangiare e i ristoranti sono uno dei lati migliori del parco...perciò evito panini scroccosi piuttosto che il mangiare in fila...mi piace sedermi, mangiare con calma, godermi i ristoranti!
:[quoto100]:ok,se devo mangiare in piedi preferisco non mangiare per niente e tirare fino a sera lol! cosi poi mi siedo e mi rilasso Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 295824


Vurpa e il testo? integra scrivi qualcosa!
Ilaria


Ultima modifica di vurpa il Mer 26 Mag 2010, 19:24 - modificato 1 volta.
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da sara77 Mer 26 Mag 2010, 19:18

anch'io la penso come voi ! dipende anche dalla temperatura che c'è ,se fà freddo meglio un pasto al caldo che un panino in piedi .
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Ilaria73 Mer 26 Mag 2010, 19:24

Esatto noi facevamo due buste di panini ma con il freddo che abbiamo trovato abbiamo preferito un posto al caldo come allo chalet de la marionette e bbiamo mangiato sia i panini che il menù.
Inoltre c'è un bellissimo posto dove mangiare i panini al calduccio se non volete spendere ed è il Videopolis, andateci è bellissimo come teatro e trasmettono tantissimi corti disney
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da vurpa Mer 26 Mag 2010, 19:27

si ci sono capitata perchè mio figlio doveva andare al bagno Very Happy ma appena è entrato Shocked Shocked ha visto i videogiochi Suspect non vi dico altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Gibry Mer 26 Mag 2010, 19:51

Verissimo quello che dice Ilaria!
Videopolis è un bel posto dove mangiare in tranquillità i propri panini, godendosi la visione di qualche vecchio cortometraggio Disney.
Tra l'altro, nei pressi dell'ingresso ci sono dei distributori automatici di bevande (sia fresche che calde) che forse costano meno rispetto ai chioschetti e ai ristoranti. Ma di questo non sono sicura, non ho fatto caso ai prezzi.

Comunque, io AMO, anzi no, ADORO mangiare con calma, seduta al mio tavolo, prendendomi tutto il tempo che voglio e gustandomi il pasto in tranquillità, senza fretta.
Però a Disneyland, e in generale in tutti i parchi divertimento, cerco di sfruttare gli orari giusti per poter fare le attrazioni generalmente più affollate, quindi mi adatto a mangiare un pò più scomodamente e velocemente, almeno per quanto riguarda il pranzo.
A cena invece voglio rilassarmi, quindi mi prendo tutto il tempo di cui ho bisogno.

Lo faccio anche per risparmiare qualcosina, se dovessi mangiare a pranzo e a cena tutti i giorni nei ristoranti...non arriverei alla fine della vacanza.


Ultima modifica di Gibry il Mer 26 Mag 2010, 19:55 - modificato 1 volta.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Ilaria73 Mer 26 Mag 2010, 19:52

Ma comunque se avessi avuto più disponibilità di soldi io mangerei nei ristoranti a pranzo e cena! lol!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da vurpa Mer 26 Mag 2010, 19:56

Videopolis è adatto a chi non ha un figlio come il mio Suspect che và in delirio per i videogiochi,ciò lasciato le penne li dentro Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 267246 e in più non voleva più venire via!!!!!!!!!!!!!!dopo di allora era una tappa fissa tutti i giorni,però poi si è limitato Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 120576 avevamo pattuito un certo numero di giochi e lui li rispettava senza fare storie!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Gli orari meno affollati dei ristoranti - Pagina 3 Empty Re: Gli orari meno affollati dei ristoranti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.