NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

+29
alefer
Alysea
sara77
Dario
Ilaria73
lorenzo
Giselle87
Vera
princessdisney
Spro
Andrea
Leptine
aladin
LadyMarmot
ambra
LauraNickylove
Kanga
MaxDreamDisney
claudia
fairyvale
pierpingu
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
morgana
vurpa
nevergrowup
kissthetulips
francy
angelengy
33 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da angelengy Gio 23 Set 2010, 18:31

Probabilmente molti di voi se ne saranno già accorti ma visto che sono ammalata e non avevo nulla da fare stavo guardando tutti i menù dei ristoranti per fare un elenco di quelli che proponevano anche opzioni vegetariane Very Happy e mentre guardavo i ristoranti con il buffet mi sono resa conto che il costo della bottiglietta d'acqua negli hotel cambia in base alle stelle, fino a cheyenne costa 2,60, poi sale a 3,10 ed al disneyland addirittura sale a 4 euro.
Ma la vitel del disneyland la placcano d'oro prima di portartela? Suspect
Come minimo la dovrebbe portare Topolino in persona! Sono cose che proprio non capisco...
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da francy Gio 23 Set 2010, 18:37

la soluzione è solo una...ACQUA DEL SINDACO!!


scherzi a parte, l'acqua costa un botto in tutta la Francia non solo per fregare i turisti, ma anche perchè cercano in ogni modo di incentivare l'uso di quella del rubinetto (dopo aver investito parecchio nella depurazione). a me all'inizio faceva schifo, ma quest'estate me la sono bevuta ovunque (sia a Parigi che al parco) e ci ho fatto l'abitudine...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da kissthetulips Gio 23 Set 2010, 18:39

io quella del rubinetto parigina non riesco a berla. sarò boh io, ma la sento strana in bocca e mi infastidisce parecchio anche quando lavo i denti.
vero è che ho notato la differenza, ed è assurda.

tanto per restare in tema assurdità, avete notato che al parco e village da nessuna parte vendono assorbenti igienici? SOLO al new york.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da angelengy Gio 23 Set 2010, 18:40

Ed io sono perfettamente d'accordo, anch'io a casa uso l'acqua del rubinetto ma non sono d'accordo con la politica del parco, se chiedo un acqua naturale dovrebbero costare uguale da tutte le parti, non è che la vitel del disneyland sia meglio di quella del sant fe Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi 535789

@kissthetulips: non ci avevo fatto caso, almeno lo stretto necessario dovrebbero vederlo in tutti gli alberghi.
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da nevergrowup Gio 23 Set 2010, 19:17

kissthetulips ha scritto:io quella del rubinetto parigina non riesco a berla. sarò boh io, ma la sento strana in bocca e mi infastidisce parecchio anche quando lavo i denti.
vero è che ho notato la differenza, ed è assurda.

tanto per restare in tema assurdità, avete notato che al parco e village da nessuna parte vendono assorbenti igienici? SOLO al new york.

anche io non sopporto neanche per lavare i denti Sad
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da angelengy Gio 23 Set 2010, 19:28

Io non la trovo così male ma forse dopo avere usato per 1 settimana acqua desalinizzata qualsiasi acqua poi diventa buona Wink
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da vurpa Gio 23 Set 2010, 19:34

Io normalmente bevo acqua in bottiglia,quella del rubinetto propio non mi piace No ma quando sono stata al parco ho bevuto solo quella del rubinetto,vada per la coca cola,il vino o la birra ma pagare apeso d'oro l'acqua propio non me la sono sentita Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi 59247 alla fine mi ero abituata,e quando eravamo nella stanza se la facevi scorrere un pò era freschissima lol! giuro!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da morgana Gio 23 Set 2010, 20:16

Non e' giusto, ma rientra nella normale prassi adeguare il costo alle stelle dell'hotel e questo succede anche da noi.


Io bevo sempre acqua del rubinetto e benedette fontanelle spare nei parchi.............
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 24 Set 2010, 08:18

non avevo fatto caso ai costi dell'acqua, l'anno scorso ho usato abbondantemente quella del sindaco e mi sa che al prossimo giro faccio una sosta in un supermercato e mi faccio la scorta.
mary, proseguo l'OT un secondo, li vendono anche in quel giornalaio-tabaccaio-tuttaio alla stazione RER, l'anno scorso io ho vissuto momenti di vero panico perchè mi servivano e non sapevo dove procurarmeli...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 24 Set 2010, 14:59

io "piloto" sempre il ciclo per non averlo quando sono in vacanza o cmq in viaggio, ma in effetti avevo riflettuto che procurarseli al parco non è così facile!

riguardo l'acqua non mi stupisce, però è una vergogna.
l'acqua del rubinetto di casa mia la bevo, quella del parco l'ho provata, non mi piaceva....... ma io con l'acqua sono difficile non le bevo tutte Laughing
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da kissthetulips Ven 24 Set 2010, 15:39

Guendalina Blabla ha scritto:non avevo fatto caso ai costi dell'acqua, l'anno scorso ho usato abbondantemente quella del sindaco e mi sa che al prossimo giro faccio una sosta in un supermercato e mi faccio la scorta.
mary, proseguo l'OT un secondo, li vendono anche in quel giornalaio-tabaccaio-tuttaio alla stazione RER, l'anno scorso io ho vissuto momenti di vero panico perchè mi servivano e non sapevo dove procurarmeli...

comunque lo trovo abbastanza assurdo. non dico di metterli in bella vista sugli scaffali vicino all'orologio con topolino e alle cornici con le principesse lol!
però pure biancaneve avrà il ciclo prima o poi!
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 24 Set 2010, 16:28

io non avrei dovuto averlo il ciclo, ma ero così presa dalla partenza e dall'emozione della cosa che ho dimenticato di prendere la pillola la sera prima di partire e, non contenta, ho lasciato il blister a casa, dimenticandomi completamente della faccenda finchè non è avvenuto il fattaccio perchè ovviamente interrompendo a metà la scatola... Suspect
mi sentivo una vera cretina...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 24 Set 2010, 16:29

Giulietta lol! io tengo sempre in borsa una scatola nuova per le emergenze Wink
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da morgana Ven 24 Set 2010, 16:42

mai doimenticarsene, le metto sempre nel marsupio alle partenze perche' se mi perdono il bagaglio che faccio?
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 16:45

Idem, con tutti i medicinali che prendo già mi sto organizzando per metterli nel bagaglio a mano... e poi Giulia: hai rischiato grosso!!!!! Shocked lol! lol! lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.