NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

+29
alefer
Alysea
sara77
Dario
Ilaria73
lorenzo
Giselle87
Vera
princessdisney
Spro
Andrea
Leptine
aladin
LadyMarmot
ambra
LauraNickylove
Kanga
MaxDreamDisney
claudia
fairyvale
pierpingu
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
morgana
vurpa
nevergrowup
kissthetulips
francy
angelengy
33 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 24 Set 2010, 16:59

ero così presa dalla gioia della partenza che non ci ho proprio pensato...di solito tengo la confezione nel portafoglio, così è sempre con me...ma...siccome sono furba io al parco mi ero portata il portafoglio intonato, quello di Winnie the Pooh Suspect e non avevo trasferito proprio tuttooo...per fortuna ero al parco con mio fratello, quindi la pillola era inutile...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da pierpingu Ven 24 Set 2010, 17:25

ehm... fanciulle... QUI SI PARLA DI ACQUA..

GRAZIE
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da fairyvale Ven 24 Set 2010, 19:14

Ahahah la discussione è degenerata!! Laughing
Io al parco mi sono trovata benissimo con le fontanelle e l'acqua del rubinetto in hotel,abbiamo risparmiato davvero tantissimi soldi perchè i prezzi dell'acqua in Francia sono assurdi (spesso abbiamo dovuto pagare 4€ per una bottiglietta piccola)!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 19:17

Di solito noi la prendiamo ai distributori in metro, dovrebbe costare un euro... e le ricarichiamo alle fontanelle del parco!
In hotel non ho il coraggio, perchè non so se viene da un serbatoio o meno (la paura cistite incombe... vedi mai ci sono dei residui)

Stavolta vorrei prenderne un cestino all'Auchan Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da claudia Ven 24 Set 2010, 19:45

kissthetulips ha scritto:tanto per restare in tema assurdità, avete notato che al parco e village da nessuna parte vendono assorbenti igienici? SOLO al new york.

A Marzo ne ho avuto bisigno improvvisamente e la CM della reception mi ha mandato al negozietto del Sequoia, lì il CM è andato in magazzino a prenderli. Forse preferiscono non tenerli in vista.

FINE OT


Ultima modifica di claudia il Sab 25 Set 2010, 00:09 - modificato 1 volta.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 24 Set 2010, 22:13

angelengy ha scritto:non sono d'accordo con la politica del parco, se chiedo un acqua naturale dovrebbero costare uguale da tutte le parti, non è che la vitel del disneyland sia meglio di quella del sant fe Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 535789


Non è la politica del parco, ma di tutte le catene di hotel del mondo....

Quando andai a maiorca in un hotel della catena Sol Hotels, l'acqua aumentava di prezzo con l'aumentare delle stelle degli hotel della catena.

Lo stesso in Egitto, Canarie, ecc....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da angelengy Ven 24 Set 2010, 22:25

Verissimo ma di solito hanno almeno la decenza di cambiare marca d'acqua per "giustificare" la ladrata Wink
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da morgana Sab 25 Set 2010, 07:43

l'acqua si adegua all'ambiente circostante.
E' anche per questo motivo che escludo a priori altri hotel piu' cari, adeguano tutto al costo iniziale e quindi tutto il soggiorno poi aumenta di botto.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Kanga Lun 27 Set 2010, 14:15

Però Morgana, l'acqua è acqua. Trovo ASSURDO che costi di più negli alberghi più cari. Capisco il ristorante, capisco altri servizi, ma l'acqua no. Io avendo fatto la MP avevo sempre l'acqua inclusa in ogni pasto e mi avanzava anche (non faceva caldissimo anche se era giugno).
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da LauraNickylove Lun 27 Set 2010, 14:17

anche perchè, dopotutto, siamo nello stesso resort...!!! cioè...stesso gestore, stesso proprietario...


non ci avevo mai fatto caso, ma lo trovo assurdo
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da ambra Lun 27 Set 2010, 14:40

Neanche io avevo fatto caso che i prezzi cambiassero in base alle stelle dell'hotel.. non ho parole!! Shocked
Comunque anche io di solito prendo le bottigliette dai distributori della metro, o in quel piccolo negozio che c'è dentro la stazione della rer, li costa meno Very Happy
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da vurpa Lun 27 Set 2010, 15:14

Quando si è al parco l'acqua del sindaco(come direbbe qualcuno di nostra conoscenza lol! ) và più che bene,già si spendono un sacco di soldi per avere cibo che spesso, non è all'altezza del prezzo che paghiamo Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 589658 rismarmiamo almeno sù l'acqua Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 59247
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da angelengy Dom 10 Ott 2010, 12:48

LauraNickylove ha scritto:anche perchè, dopotutto, siamo nello stesso resort...!!! cioè...stesso gestore, stesso proprietario...


non ci avevo mai fatto caso, ma lo trovo assurdo
E' esattamente quello che intendevo!
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da LadyMarmot Dom 08 Gen 2012, 15:56

Che voi sappiate, si può chiedere acqua di rubinetto nei ristoranti del Parco?
In alcuni Paesi (Islanda, Danimarca) è normale, in altri (tipo in Italia...) ti guardano malissimo e a volte ti dicono di no...
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 08 Gen 2012, 15:59

Ho sentito molti utenti parlare di acqua del sindaco presa per risparmiare...quindi penso di sì! Io non ci ho mai provato devo dire, ma in teoria è un diritto del guest...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi - Pagina 2 Empty Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.