NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

+52
Leptine
pekin
Mickeymax
lietta
clarabella
alyend
Goggo
Alysea
alija
Sarina sognatrice
ale_zero.93
winnie30
Vera
jade
claudia
princessdisney
kissthetulips
marcy
sara77
nevergrowup
Aly71
francy
roby04
Marco8623
Manu
cappellaia95
Sleeping Beauty
Silvia75
Ombretta
Spro
vurpa
Maggie
Guendalina Blabla
Gibry
Sophie
giogiò
morgana
LadyMarmot
minnie23
fairyvale
Ilaria73
Kanga
bobkent
shenil
stella
milanello
MaxDreamDisney
Andrea
Gabriella
wendy86
Dinho77
pierpingu
56 partecipanti

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 14 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 03 Nov 2010, 17:10

concordo con Francy al 100%
io non mi posso lamentare di nulla, era tutto buono, come abbiamo già detto mille volte la pizza italiana e la pasta al ragù che fa mia nonna sono anni luce lontane da quelle che ti servono a disneyland, ma in fin dei conti a me basta mangiare!!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 14 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da princessdisney Gio 04 Nov 2010, 11:59

beh quello è ovvio non mpossiamo pretendere di trovare la cucina che facciamo a casa...ma anche se è un ristorante economico non si possono permettere di fare degli errori simili...sarà anche vero che magari voi avete dei gusti particolari e la roba vi piace così...o invertendo simo noi che abbiamo gusti particolari e non ci piace proprio... Shocked
ci sono tantissimi altri ristoranti convenienti all'interno del parco dove non si mangia a questi livelli....parlo per noi persone dai gusti particolari lol! Shocked

piccolo ot per francy
se uno chef cucina pasta scotta e serve sugo acido in un ristorante...sopratutto nei ristornanti di un certo livello...lo mandano via a calci nel sederino Wink
almeno quà da noi funziona così
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087

Messaggio Da francy Gio 04 Nov 2010, 12:01

bè fortuna vostra perchè qui e a Milano capita eccome, e comunque una giornata storta sul lavoro può capitare a chiunque, chef compreso.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929

Messaggio Da princessdisney Gio 04 Nov 2010, 12:08

forse capita perchè il cliente non si lamenta...
se il cliente appena gli arriva un piatto che non va bene si lamenta con la cucina un responsabile dovrebbe prendere provvedimenti...certo ovviamente se capita una,due volte non si fa una tragedia ma se la cosa capita spesso la clientela parla,si forma una catena e la gente non va più....
adesso facend un pò il paragone di questo ristorante...si sta creando una catena di guest che non si sono trovate tanto bene...e la voce gira e girerà sempre di più fino a quando no cambieranno qualcosina...
anche se non lo so se cambieranno mai anche perchè siamo a disneyland...quando mai si è visto un ristorante fallire?!?!?!? lol!
princessdisney
princessdisney

Messaggio Da francy Gio 04 Nov 2010, 12:18

bè ma è proprio questo il punto, è ovvio che se una cosa capita sempre uno non ci va più, ma io ci sono stata 3-4 volte e non ho mai mangiato male...idem Alessia, idem Giovanni che tutti i giorni che è al parco ci prende la pasta per Alessandro...perciò mi sembra un po' più lunga la catena di chi ci si è trovato bene!

poi è chiaro che chi come te ci si è trovato male non ci torna più, ma se un ristorante mi piace io personalmente rifaccio una prova anche se una volta ci ho mangiato male, appunto perchè la giornata storta può capitare a chiunque, anche nei posti migliori.

a disneyland non si sarà mai visto un ristorante fallire, ma se per esempio al Pizza Planet o a quell'altro posto malefico negli Studios mangiano 3 gatti in croce e le recensioni in internet fanno schifo ci sarà un perchè... qui invece è sempre strapieno, e certo non è così bistrattato dagli utenti, per cui ribadisco che qui per me non si mangia male (per gli standard del parco) ed è uno dei ristoranti meglio tematizzati di tutto il resort. vale la pena di andarci anche se si mangia la stessa roba di altri posti (mentre, per esempio, al Blockbuster Cafè non torno sia perchè non mi sono trovata bene, sia perchè secondo me è brutto e tematizzato coi piedi)
francy
francy

Messaggio Da Ilaria73 Gio 04 Nov 2010, 13:15

Io la pasta l'ho trovata buona, i bambini ci vanno pazzi, è vero è un po scotta ma in tutta la Francia. La pizza non è un granchè è mangiabile!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 04 Nov 2010, 13:34

io sono stata solo al Colonel Hati e ho preso la pizza perchè già mangio poco la pasta in italia, quindi all'estero nemmeno la guardo, però penso che il menù fosse lo stesso e penso anche che qui ci siano ben pochi chef da accusare, i cibi dei fastfood al parco probabilmente arrivano congelati stile mc donald e nelle "cucine" si limitano a scongelarli e metterli nei contenitori, credo che i cuochi ci siano solo nei veri ristoranti, qua come al Colonel non c'è nessuno che scola la pasta e mescola la pummarola...

la differenza di opinioni può dipendere da tante cose, anche da un mc donald all'altro a volte cambia la consistenza e il gusto delle patatine fritte anche se vengono tutte dallo stesso posto e non c'è nessuno chef che le sceglie e le compra...

può darsi che chi si sia trovato male non apprezzi semplicemente questo modo poco italiano e molto fast food style di fare pasta e pizza...infatti io che la pasta la voglio al dente e condita come dico io e che sono schizzinosissima sulla pasta non l'ho presa, sapendo che avrei trovato una cosa deludente, per la pizza invece sono una fogna e la mangio ovunque e comunque e anche se fa schifo e quindi anche al parco mi son trovata bene. e non penso che un locale del genere fallirà mai...non è un ristorante con le stelle michelin, ma un fast food in un parco ultra frequentato e pasta e pizza sono amati universalmente da tutti...al massimo quello che può succedere è che la Disney modifichi il menù o dia l'appalto per il cibo a un'altra ditta, come ha già fatto...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da princessdisney Gio 04 Nov 2010, 14:00

certo che ha mangiato bene è logico che ci ritorna...ma io no...non solo perchè ho mangiato male io...ma tantissima altra gente...non metto in dubbio che voi non abbiate mangiato male ma come dicevo prima sono gusti,dipende da persona a persona...
io preferisco spendere 15 euro in un altro ristorante anzi che in questo...ed ogniuno è libero di fare quello che meglio crede...
anche se apprezzo tutti i giudizi delle persone che hanno mangiato bene,che aimè sono molto poche...
la maggior parte dei giudizi è stato...la roba è mangiabile....
princessdisney
princessdisney

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 04 Nov 2010, 14:55

Fede probabilmente dipende da chi lavora quel tal giorno alla tal ora.
Hai ragione da vendere quando dici che in un ristorante se lo chef fa la pasta schifosa e il cliente si lamenta, questo le sente su di brutto, ed è anche giusto così. Ma qui siamo in un fast food, di un parco divertimenti, dove come dice Francy (o Giulia? scratch non mi ricordo!! lol! ) la roba arriva, loro devono solo scaldarla e metterla sui vassoi. Non sono cuochi, non sono persone con alta esperienza di cucina, sono ragazzi come noi che si limitano a fare il loro lavoro. Ci sarà quello più accurato che controlla come viene servito il cibo e quello che prende, scongela, sbatte nel cartoncino e mette sul vassoio.
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Messaggio Da princessdisney Ven 05 Nov 2010, 10:59

si certo,non e che possiamo pretendere chissa cosa da un fast food di fascia "bassa"...infatti io non mi sto lamentando con i dipendenti,anzi...io ho solo detto che si sentono molte lamentele e che io non penso di andarci un'altra volta a mangiare...
io sono così se mi trovo male non ci vado più...preferisco spendere dove so che si mangia bene Wink
princessdisney
princessdisney

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 06 Nov 2010, 09:16

il discorso è che il meglio vuoi avere, lo devi pagare. Altrimenti bella notte e walt's costerebbero uguale...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da princessdisney Sab 06 Nov 2010, 17:11

ma in un ristornate di questi livelli non mi aspetto chissa cosa...
ci sono tanti altri posti della stessa fascia di prezzo dove si mangia abbastanza bene...
certo che se mi voglio fare un buon pasto non me ne vado in un fast food...
princessdisney
princessdisney

Messaggio Da francy Lun 04 Apr 2011, 15:31

signore e signori, ragazze e ragazzi...vi informo che come riportato da Dea sono ritornate le compiante lasagne al Bella Notte! cheers af posso ritornare a mangiare in questo ristorante, sperando soprattutto nel menu lasagna+insalata+bibita!
francy
francy

Messaggio Da princessdisney Lun 04 Apr 2011, 15:33

finalmente ritornano le famose lasagne...chissà se tornando in questo ristorante e provando le lasagne cambierò il giudizio...
ma sono molto curiosa Very Happy
princessdisney
princessdisney

Messaggio Da bobkent Lun 04 Apr 2011, 15:46

Si vede che hanno letto le critiche scritte in questo topic e sono corsi ai ripari, rimettendo le lasagne nel menu.... Laughing
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

- Argomenti simili