NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO: visita guidata al Disneyland Park

+15
mano80vi
fairyvale
Ilaria73
vurpa
MaxDreamDisney
morgana
Mickeymax
giogiò
Dreamer_89
Guendalina Blabla
francy
pierpingu
princessdisney
ale_zero.93
alyend
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Dom 11 Gen 2009, 15:14

cito l'opuscolo della visita

parc disneyland
-visita a piedi di due ore accompagnati da una guida
- il parco e la sua storia vi saranno svelati da un nuovo punto di vista
- conoscerete le ispirazioni architettoniche dei suoi edifici
15 a persona

studios
-visita a piedi di un'ora e mezza accompagnati da una guida
-entrate in un vero studio di produzione e scoprite i segreti del mondo del cinema e dell'animazione
-conoscerete gli aneddoti insoliti relativi alla sua storia
12 a persona

l'anno prox a giugno farò questa per forza!!!!! sa' da fa'

per info:
parco: cityhall
studios: studio services
guest relations: +39 (0) 1 64 74 21 26


Voglio sapere tutti quei piccoli particolari che magari alla vista sfuggono.
Chi l'ha già fatta che mi dice? Com'è organizzata?[/quote]
Guarda.....funziona così
davanti a city hall (studios: studios service) c'è un cartello in teoria con scritto le lingue delle due visite giornaliere e di quelle del giorno dopo. tu vedi....puoi chiedere se nei giorni successivi è prevista un'altra lingua o no...poi prenoti (per sicurezza).
i costi mi pare siano di 15 per il parco e 12 gli studios.
il giorno della visita ti presenti 10 minuti prima dell'orario previsto a city hall (studios: studios service) e niente....arriva il/la CM e inizia il giro....
a quanto ho capito sentendo gli altri ogni volta ci può essere un particolare spiegato in meno e uno in più...dipende da CM a CM....però il giro prevede un tour per il parco, ovviamente senza attrazioni, durante il quale ti spiegano tutto....la storia, le curiosità, i luoghi nascosti e i piccoli segreti che il parco nasconde........


Postato da Wendy86
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da alyend Sab 25 Giu 2011, 02:20

Ragazzi qualcuno di voi ha mai fatto una di queste visite? Io stavo leggendo proprio adesso su Disney Central Plaza che molti dei loro utenti le hanno fatte e si sono divertiti moltissimo! Svelano un sacco di piccoli dettagli ed aneddoti. Oltre alla visita "generica", al parcone se ne può fare una addirittura dedicata alla vegetazione presente nel parco! Anche gli Studios, oltre alla visita generica se ne può fare una più particolare, quella della TOT.
Io e Fulvietto stiamo meditando di fare la visita guidata del parcone ad agosto.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da ale_zero.93 Sab 25 Giu 2011, 09:26

Mi sembra se ne fosse già parlato, in relazione della visita alla ToT. Interessanti si, davvero carine, ma non le farei mai... voglio dire, quando si è a Disneyland a tutto si pensa, tranne a "perdere tempo" in questo modo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ale_zero.93
ale_zero.93
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 790
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da princessdisney Sab 25 Giu 2011, 09:29

sarebbe bellissimo...penso di provarlo...sperando che i CM sappiano parlare l'italiano...sennò drunken
quello della TOWER?!??!?!?!?ma ti fanno fare il giro dell'hotel senza fare l'attrazione???
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da ale_zero.93 Sab 25 Giu 2011, 09:30

No, mi sembra -e spero di non sbagliare- che alla fine del giro si possa fare anche l'attrazione!
ale_zero.93
ale_zero.93
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 790
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da princessdisney Sab 25 Giu 2011, 09:31

io sarei più contenta se non si fa...ho sempre sognato di farmi il giretto turistico dentro I love you
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da pierpingu Sab 25 Giu 2011, 10:25

Alice.. lo hanno appena fatto Rudy e Milena di tuttodisneyland...

loro pur essendo appassionati e preparati sul parco sono rimasti estasiati da quante novità hanno scoperto in questo tour... Avevano un CM italiano che si è cmq. complimentato con loro per la preparazione in materia...

puoi chiedere consiglio a loro
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da francy Sab 25 Giu 2011, 10:31

io lo voglio fare assolutamente...il problema è trovare il tempo...se non quest'anno sicuramente nel corso del 2012
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Sab 25 Giu 2011, 15:40

Ma belloooooo! Se non rimasti contenti loro allora merita davvero! Soprattutto se c'è il CM in italiano! me lo devo ricordare alla prossima visita! cheers
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Sab 25 Giu 2011, 17:39

Quindi quella gente con un CM che spiegava i segreti Disneyland. Comunque interessante.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da alyend Dom 26 Giu 2011, 17:40

Grazie del consiglio Piero, chiederò a Rudy e Milena! Comunque se è piaciuto a loro che sono grandi appassionati e sanno già molte cose, piacerà sicuramente anche a me e Fulvio!

princessdisney ha scritto:sarebbe bellissimo...penso di provarlo...sperando che i CM sappiano parlare l'italiano...sennò drunken
quello della TOWER?!??!?!?!?ma ti fanno fare il giro dell'hotel senza fare l'attrazione???
Alla fine del giro tour è previsto anche di salire sull'ascensore, ma è specificato nel programma che chi non vuole o non può farlo può ovviamente evitarlo ed uscire subito.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Dom 26 Giu 2011, 18:05

cosa molto interessante
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011, 18:47

e' assolutamente un MUST TO DO la visita guidata del parco!

l'ho fatta due volte e, credetemi, alla fine ero a bocca aperta!

Dovete andare a City Hall per prenotarla nella lingua che preferite ... e l'italiano non sempre è in scaletta durante la settimana ... e questo potrebbe essere un problema!

Il CM è rigorosamente italiano e molto preparato sul parco. La visita dura 2 ore ... ma quasi sempre si protrae per altri 15 minuti ... alla fine vi viene anche regalata una pin!

La prima volta che la feci (2004) ero molto scettico ... non che io sappia tutto del parco ma, ad agosto del 2004 c'ero già stato tipo 12 volte, avevo letto tutti i libri sul parco e quindi credevo che fosse "inutile".

Il CM che mi venne assegnato era Daniele (che vi consiglio caldamente!) al quale feci subito capire che non ero sprovveduto nella conoscenza del parco ... furono le due ore e mezza più interessanti delle mie visite la parco!
Visto che molte curiosità le conoscevo mi fece scoprire quelle meno turistiche ma, per un appassionato, veramente sensazionali!
Mi portò anche a vedere Star Tour ... da una stanza particolare ... a proposito sapevate che il simulatore è originale NASA e che è stato acquistato proprio dall'ente spaziale americano? Ho visto il suo funzionamento dall'esterno ...
Trascorse le due ore e mezza mi disse che non poteva trattenersi ... io andai a City Hall e prenotai un'altra visita guidata sempre con lui per il giorno successivo! Laughing in questo modo ho potuto conoscere aneddoti e curiosità che non leggerai mai in nessun libro ... alcune, ad esempio, le ho usate per il mercoledisney ... oppure nel topic quante nei sai su Disneyland parc nell'altro forum.

Assolutamente da fare! Due ore di magia!

Se siete azionisti avete anche lo sconto ...

p.s. anche per gli studios c'è la visita guidata ... ed ho fatto anche quella ... ma quella invece che durare 2 ore in 1 ora e mezza era finita ... interessante, ma non paragonabile all'altra!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da alyend Mar 28 Giu 2011, 19:49

Grazie Roberto! Considerato quello che mi hai detto, credo proprio che la faremo allora! Speriamo ci sia in programma la visita in italiano nella settimana in cui saremo al parco, sarebbe meglio, ma al limite la faremo in francese.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 29 Giu 2011, 09:29

questa visita inizia ad attirarmi sempre di più! mi piace l'idea di poter scoprire segreti che non si trovano on line o sui libri!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.