NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO: visita guidata al Disneyland Park

+15
mano80vi
fairyvale
Ilaria73
vurpa
MaxDreamDisney
morgana
Mickeymax
giogiò
Dreamer_89
Guendalina Blabla
francy
pierpingu
princessdisney
ale_zero.93
alyend
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da princessdisney Mer 29 Giu 2011, 10:26

alyend ha scritto:Grazie del consiglio Piero, chiederò a Rudy e Milena! Comunque se è piaciuto a loro che sono grandi appassionati e sanno già molte cose, piacerà sicuramente anche a me e Fulvio!

princessdisney ha scritto:sarebbe bellissimo...penso di provarlo...sperando che i CM sappiano parlare l'italiano...sennò drunken
quello della TOWER?!??!?!?!?ma ti fanno fare il giro dell'hotel senza fare l'attrazione???
Alla fine del giro tour è previsto anche di salire sull'ascensore, ma è specificato nel programma che chi non vuole o non può farlo può ovviamente evitarlo ed uscire subito.

bellissimo allora...non voglio farmela sfuggire...


ma questo della tower è a parte o è compreso nel giro degli studios??
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Dreamer_89 Mer 29 Giu 2011, 11:43

OMG, ma è una bellissima cosa!! Certo che per gli standard dei prezzi che ci sono al parco, mi sarei aspettata una cifra più alta!!! Ecco, questa è una cosa che è assolutamente da fare!!
Dreamer_89
Dreamer_89

Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da giogiò Mer 29 Giu 2011, 12:03

Dodici volte al parco e non l'ho mai fatta!! mi sa che la prossima volta seguirò il consiglio di Roberto!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Mickeymax Mer 29 Giu 2011, 12:11

Anch'io mai fatta e credo che se il mostrillo non cresce un altro po' mi sa che non la farò a breve Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mickeymax
Mickeymax
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 578
Età : 57
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da giogiò Mer 29 Giu 2011, 12:13

Tutto sommato anch'io avrei lo stesso problema con Alessandro!!! affraid affraid
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da morgana Mer 29 Giu 2011, 14:29

non ho mai preso in considerazione questa visita, ma se roberto dice che ne vale la pena, si ci puo' pensare seriamente
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da alyend Mer 29 Giu 2011, 14:39

princessdisney ha scritto:ma questo della tower è a parte o è compreso nel giro degli studios??
Quella all'interno della Tower è una visita guidata a sé, non compresa in quella degli Studios.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 15:15

Ma allora è da fare se la suggerisce pure Mago!!! cheers

Giò secondo me Ale resiste, in fondo andreste avanti e dietro per il parco... a meno che non si liberi dal passeggino e fugga in qualche backstage facendo enormi danni! Hahahaha! lol! lol! lol! lol! lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da giogiò Mer 29 Giu 2011, 18:06

Caro, come sei fiduciosa!! secondo te mio figlio resiste due ore fermo (sia pur girando il parco) a sentire un tizio che parla?!?!?
It's just an illusion cantavano gli Imagination una trentina di anni fa!!! come dici giustamente è più probabile ritrovarselo che gironzola a piedi in qualche ride magari prendendo a calci la strega di Biancaneve o il Gatto e la Volpe!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da princessdisney Mer 29 Giu 2011, 21:11

alyend ha scritto:
princessdisney ha scritto:ma questo della tower è a parte o è compreso nel giro degli studios??
Quella all'interno della Tower è una visita guidata a sé, non compresa in quella degli Studios.

bene bene...scusa che chiedo ancora...
quanto viene a costare questa??? What a Face
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011, 10:28

giogiò ha scritto:Caro, come sei fiduciosa!! secondo te mio figlio resiste due ore fermo (sia pur girando il parco) a sentire un tizio che parla?!?!?
It's just an illusion cantavano gli Imagination una trentina di anni fa!!! come dici giustamente è più probabile ritrovarselo che gironzola a piedi in qualche ride magari prendendo a calci la strega di Biancaneve o il Gatto e la Volpe!!!! Very Happy Very Happy

Bhuhahahahaha io amo Ale!!! I love you I love you I love you
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011, 17:41

la visita non è noiosa ... Rudy e Milena l'hanno fatta quest'anno e ne sono tornati entusiasti! Hanno partecipato anche Raffaele e Rebecca e non si sono annoiati ... anche perchè mentre lui parla voi camminate e praticamente coprite tutta la parte dell'ingresso, main street, frontierland, fantasyland, discoveryland ... alla fine vi bruciano i piedi!!!

Poi vi dico una curiosità che nemmeno io sapevo e che non mi è stata detta nelle mie visite guidate ma che, invece, è stata detta a Rudy.
Avete notato che nel castello ora in rehab, mancavano due guglie? Erano due guglie particolari ... con dei motivi particolari sopra ... delle lumache!
Un omaggio degli imagineers alla Francia ed alle escargot!

Come queste ce ne sono molte altre ...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Mickeymax Gio 30 Giu 2011, 17:44

Ma quante cose dobbiamo ancora sapere? Incredibile lol! lol!

Comunque per quanto riguarda il mostrillo rimango della mia idea e di conseguenza aspetterò ancora qualche annetto Laughing
Mickeymax
Mickeymax
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 578
Età : 57
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011, 18:02

Sììììììì questa delle lumache la sapevo!!! cheers cheers cheers
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da giogiò Gio 30 Giu 2011, 19:18

MagoMerlino ha scritto:...Avete notato che nel castello ora in rehab, mancavano due guglie? Erano due guglie particolari ... con dei motivi particolari sopra ... delle lumache!
Un omaggio degli imagineers alla Francia ed alle escargot!

Come queste ce ne sono molte altre ...

...se Disneyland lo facevano a Bari sulle guglie ci dovevano mettere le cozze!!! aha aha aha aha Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

INFO: visita guidata al Disneyland Park - Pagina 2 Empty Re: INFO: visita guidata al Disneyland Park

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.