NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

+57
Luca_10
Cenerina
pekin
gplgpl
Andreadaew
mapox
spugna
Kanga
giada81
Marco8623
Raiponce
Nonna Papera
kondar
gabryvale
sony
angelengy
brunopicci
princessdisney
mano80vi
LauraNickylove
maurizio
biancaei7nani
aladin
Leptine
ambra
Mickeymax
ale_zero.93
claudia
clarabella
cla
vurpa
nevergrowup
Manu
Guendalina Blabla
Ombretta
Sleeping Beauty
sara77
roby04
francy1980
morgana
fairyvale
francy
Sophie
Alice_in_Wonderland
Marci
alyend
giogiò
panther
Andrea
MaxDreamDisney
paola255
Ilaria73
Spro
pierpingu
milanello
wendy86
Dario
61 partecipanti

Pagina 3 di 42 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo

Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2009, 15:18

milanello...tanto qui non scappa nessuno
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da milanello Ven 24 Lug 2009, 14:01

ATTENZIONE! io avevo prenotato al Raddison dal sito web della stessa compagnia americana una super offerta di 7 notti a 1048 x 4 persone cancellabile fino all'ultimo giorno.
poi la settimana scorsa ho cambiato idea perchè volevo essere più vicino al parco ed ho dirottato sul sequoia. A quel punto ho chiamato Raddison per annullare la prenotazione ed ho scoperto che la mia prenotazione era stata già annullata. Sai che bello se arrivo a Disneyland con mia moglie e 2 bambini di 7 anni e non trovo la camera? Diffidate gente,diffidate.
Alla fin fine comunque conviene aspettare l'ultimo momento e prenotare agli hotel disney.
milanello
milanello
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 48
Località : Muggia(TS)
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da pierpingu Ven 24 Lug 2009, 14:12

con quale motivazione ti avevano annullato la prenotazione?
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da milanello Ven 24 Lug 2009, 14:39

avevo prenotsto 2 camere e poi ne avevo annullata una e tre settimane prima di partirecome per magia... per fortuna ho avuto il sequoia come paracadute.
milanello
milanello
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 48
Località : Muggia(TS)
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da panther Sab 25 Lug 2009, 08:51

Io ho prenotato al Drem Castle dal 8 agosto al 14 agosto,quest'anno ho cambiato hotel visto che la scorsa estate sono stato al Magic Circus(ex Holiday Inn).
La spesa è stata di 720 euro 2 adulti e 2 bambini per 6 notti pernottamento e colazione a buffet.
Al mio ritorno seguirà un resoconto dettagliato dell'Hotel con foto e commenti.
P.s. penso comunque che questi tipi di hotel come il Magic circus o Dream Castle siano molto convenienti per chi ha il Passaport ormai sono 3 anni che rinnovo i passaporti e la scelta dell'hotel è caduta sempre su un'hotel esterno ai parchi,anche perchè con tutto che avevo i passaporti "Dream" quindi con molte possibilità di sconti su hotel etc etc non mi è mai convenuto prenotare un'Hotel del resort,avevo chiesto un preventivo per il cheyenne con tutto che ho i passaporti mi hanno sparato 1,496 euro....vuoi mettere ...contro 720 euro Shocked Shocked Shocked
A presto
panther
panther

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009, 13:03

ma infatti questi passaporti mi lasciano molti sospetti
hai fatto benissimo a prenotare così
aspettiamo le foto Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Spro Sab 25 Lug 2009, 15:15

i passaporti non servono per chi ha questo tipo di mentalità.

i passaporti servono ai francesi

i passaporti servono a chi si accontenta anche di hotels a 10 Km a 40 euro a notte

i passaporti non servono per risparmiare usufruendo delle strutture DISNEY anzi....
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da panther Sab 25 Lug 2009, 18:41

Martilly ha scritto:ma infatti questi passaporti mi lasciano molti sospetti
hai fatto benissimo a prenotare così
aspettiamo le foto Very Happy

In che senso sospetti? Very Happy
panther
panther

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da giogiò Gio 10 Set 2009, 11:17

non sono ancora certo, ma se verrò ad Halloween il Kryad sarà il mio Hotel!! Ho letto su questo topic tutte notizie positive! Ma volevo chiedere ad Ilaria o a chi ci è stato come sono le stanze? ho letto che non sono molto grandi e questo non è un problema, ma ci sono almeno gli armadi i qualcosa di simile dove poggiare i vestiti oppure tutto deve rimanere in valigia come nei Premier Classe!! La giostrina con i cavalli nella hall mi spaventa non poco! Chi staccherà Alessandro la mattina quando sicuramente ci salirà sopra!?!??! Ma Alessandro verrà??? Bohhhh!! Si vede che sstiamo ad Halloween.....è tutto un mistero!!! Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 946694 Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 946694
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da alyend Ven 11 Set 2009, 11:24

Durante la nostra vacanza di agosto, tornando da Disneyland il primo giorno, abbiamo visto dal finestrino del RER che c'è uno dei nostri soliti hotel Etap anche a Val d'Europe, cioè ad una sola fermata di RER dal PArco. Non vi dico quanto ci siamo mangiati le mani, perchè la spesa è più o meno la stessa, e saremmo stati a soli due passi dal parco.
Noi andiamo da anni negli hotel di questa catena (ci siamo stati anche a Vienna) sono spartani ma puliti, comodi, colorati, con aria condizionata indipendente in camera, ascensore, camere per fumatori o non fumatori, camere per disabili, parcheggio al coperto, alcuni hanno anche un ristorante interno dove si può volendo pranzare o cenare. Le camere hanno tutte un letto matrimoniale per 2 adulti più un lettino a soppalco (solo per un bambino fino a 12 anni). Non ci sono piscina o altri comfort opzionali del genere, sono adatti a quelli che, come noi, in camera ci vanno giusto per dormire e farsi una doccia.
Ecco il link dell'hotel di Marne la Vallée Val d'Europe. Il prezzo attuale è 35€ a notte, ma varia ovviamente a seconda dei periodi, senza però mai superare i 65€ a notte (per 2 persone).
http://www.etaphotel.com/fr/hotel-5047-etap-hotel-etap-hotel-marne-la-vallee/index.shtml
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da pierpingu Ven 11 Set 2009, 12:07

gli Etap.. sono i fratelli gemelli dei PREMIERE CLASSE... e allo stesso prezzo e avendolo provato quest'anno sceglierei ancora il BUSSY SANT GEORGE del Premiere
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009, 14:08

ci vuole un resoconto dettagliato in questa sezione di questi due hotel! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da pierpingu Ven 11 Set 2009, 14:21

non c'è molto da dire....

sono posti per dormire... ma sono molto puliti e facilmente raggiungibili dal parco
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Ilaria73 Ven 11 Set 2009, 14:28

Allora Giovanni la camera è come quella del Cheyenne più o meno stessi mq con letto matrimoniale e letto a castello, piccolo armadio vicino alla finestra, scrivania e Tv. Molto carino e pulito, alla hall c'era una ragazza che parlava italiano. In camera e nei corridoi fà molto molto caldo. La colazione abbondante, e la navetta è la n. 54 da e per il parco.
A proposito la giostrina è una trappola mangiasoldi: i bimbi non scendevanopiù!!! Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 703100
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Ilaria73 Ven 05 Feb 2010, 17:42

Attenzione per chi ha il passaporto o ha intenzione di farlo
Per maggio anche il Thomas Cooks explorer ha dei buoni prezzi per prenotazioni anticipate o per chi alloggia dalla domenica per almeno due notti la tariffa è di € 114,00 a notte
Vi assicuro che è un bellissimo Hotel
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........ - Pagina 3 Empty Re: Hotel vicini al parco : Ibis, Kyriad, Premiere Classe, ........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 42 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.