NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

+9
MaxDreamDisney
giogiò
Marco8623
lorenzo
tizy
shenil
LauraNickylove
Spro
pierpingu
13 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da pierpingu Gio 25 Giu 2009, 17:30

è la fortuna di avere una persona cosi preparata come Andrea nel nostro forum...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da lorenzo Gio 25 Giu 2009, 17:59

Andrea, ma questi modellini rimasti solo modellini, è possibile vederli oppure rimarranno per sempre fuori dalla portata dei curiosi?
E poi, visto che ormai siamo fuori tema, si è mai parlato di Splash Mountain per il parco parigino?
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Marco8623 Gio 25 Giu 2009, 19:52

Andrea ormai sei il nostro appiglio per tutte le notizie succolente! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da giogiò Gio 25 Giu 2009, 19:57

Ho letto attentamente e con estremo interesse tutti questi post!!
I brillanti interventi di un uomo-azienda qual'è Andrea, credo abbiano fatto intendere, anche ai profani di economia come il sottoscritto, che stiamo vivendo una crisi economica senza precedenti, per cui tutte le realtà economiche (e la Disney è di questa terra e non di Marte) mondiali devono fare i conti con essa e per far sì che i conti, in un modo o nell'altro, quadrino occorre fare delle rinunce!!
Io credo che accorciare di un'ora l'apertura del parco non sia poi così drammatico...mi sarei più preoccupato se la Disney (come fannno le aziende dalle mie parti) avesse messo in mezzo alla strada 1.000 o più dipendenti.....
Certo a noi gente comune sembra strano parlare di crisi in un posto che vedi sempre pieno di gente con prezzi altissimi per i suoi servizi, ma se pensiamo a quali siano le spese di gestione che una società come la Disney deve affrontare, la cosa deve farci riflettere. Nel mio piccolo mi parlava di questa crisi mondiale e ovviamente anche della Disney, il CM responsabile del Disney Store di Bari, mio caro amico. Certo non stiamo parlando delle fonti con i quali ha contatti il nostro Andrea, ma mi diceva che nonostante le loro richieste di aumento del personale, la Disney gli ha imposto il blocco delle assunzioni e quel che è peggio anche se qualcuno si dimette non viene rimpiazzato. Tutto questo costringe i dipendenti a turni massacranti a riposi saltuari e quant'altro!!
Purtroppo questo è il momento che stiamo vivendo e che come diceva Gianni anche noi lo stiamo provando sulle nostre spalle o peggio nelle nostre tasche!
Concludo dicendo che ben vengano i sacrifici purchè siano ripagati più avanti nel tempo!!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009, 23:43

giogio
la tua frase è analisi è molto importante per me; fà piacere vedere che si può tentar di allargare il discorso e farsi capire.

Pirpingu, grazie

Lorenzo, i modellino erano tenuti nei Disney Archives di Parigi, alla Marina.
ormai l'ufficio è chiuso
sono stati conservati da WDI-P (Imaginereeing Parigi ex "SETEMO") ma non visibili al pubblico
io li ho visto (e vedo ancora a volte) come favore di amici

Splash, come ogni alra ttrazioni è stata considerata e torna regolarmente in discussione
ma non è in alcun piano di medio periodo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da lorenzo Ven 26 Giu 2009, 14:57

Solo per informarvi che Sabrina non era in ufficio oggi. Quindi le risposte, forse, le avrò lunedì prossimo.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Ven 26 Giu 2009, 15:13

Lorenzo

lasciala vivere la povera Sabrina

e comunque fantillusions e fuochi sono confermati
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Ven 26 Giu 2009, 15:19

.. e fu così che andrea risolse il problema. Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da lorenzo Ven 26 Giu 2009, 15:43

Andrea, non ce l'ho con Sabrina, anzi, mi sta anche simpatica.
Comunque grazie per la risposta. Non la disturbo più!!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da pierpingu Ven 26 Giu 2009, 16:09

è bastata una telefonata di Andrea a Topolino in persona per risolvere il problema...

Immagino gia la telefonata



Andrea: "Ciao Mickey come stai?"

Topolino: "Bene Andrea e tu?.. a cosa debbo l'onore della tua telefonata?"

Andrea: "Sai Mickey... in rete si parla che l'ultima settimana di agosto non ci saranno fuochi e parata... e la gente si sta incavolando.. specie sul forum dei miei amici di Mondo Ot c'è un utente tale Lorenzo.. che sta iniziando a sclerare... tu ne sai qualcosa?"

Topolino: "Addirittura?.. si qualcosa ho sentito.. aspetta faccio una telefonata e ti faccio sapere"

Andrea: "Grazie Mickey sei un vero amico"

dopo 5 minuti.. torna il topo...

Topolino: "Andrea, tutto risolto, si effettivamente volevano cancellare fuochi e parata ma come hanno saputo che venivano degli utenti di Mondo Ot e che erano tuoi amici... tutto è tornato come prima, puoi dire loro che è tutto regolare e che non ci saranno cancellazioni"

Andrea: "Grazie Mickey, sei un vero amico"

Topolino: "Sempre a disposizione, quando hai bisogno di qualcosa.. chiamami sono a tua completa disposizione"
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da lorenzo Ven 26 Giu 2009, 16:31

Very Happy Very Happy
Piero, mi sono fatto la nomina dello "Stressatore Disneyano"!!!
Però, per me questa è gran bella notizia. In primis mi sono risparmiato 300 Km ed un noleggio di auto per andare da Orleans al parco solo per vedermi i due spettacoli. E non è poco!!! Per quanto riguarda l'ora in meno, ripeto, la accetto tranquillamente senza alcun problema.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Ven 26 Giu 2009, 16:35

lol! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Piero sei un grande
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da shenil Ven 26 Giu 2009, 17:11

Piero mi hai fatto morire dalle risate!!

Però Andrea, se sei così in confidenza con Topolino, devi dirgli di iscriversi assolutamente al nostro forum!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da giogiò Ven 26 Giu 2009, 18:47

ah ah Piero la telefonata di Andrea a Topolino mi hi fatto morire dal ridere!!!!
Hai mai pensato di fare lo sceneggiatore???aha aha Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Ven 26 Giu 2009, 22:32

Prendetela con un pò di incertezza
ma ho sentito due fonti distinte e entrambe mi hanno confermato la stessa cosa:

Fantillusions alle 2130 e Enchated fireworks alle 22
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 8 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.