NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

+9
MaxDreamDisney
giogiò
Marco8623
lorenzo
tizy
shenil
LauraNickylove
Spro
pierpingu
13 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Spro Gio 25 Giu 2009, 12:31

io invece stavolta mi sento di ringraziare Andrea perchè finalmente mi ha fatto capire bene come stanno le cose.

tra l'altro l'ha detto anche lui, parata e fuochi ci saranno.....perdiamo un'ora!!!! che sarà mai!

meglio un'ora oggi che casini grossi domani e gente a casa.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 25 Giu 2009, 12:32

Ma infatti la chiusura anticipata di un'ora è il male minore...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da shenil Gio 25 Giu 2009, 12:33

In fondo ciò che interessa a noi è che siano programmate Fantaillusion e fuochi, no?!

Vorrà dire che l'ora persa la si potrà spendere (nel vero senso della parola) al Village!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da lorenzo Gio 25 Giu 2009, 12:36

Attenzione però. Forse stiamo dimenticando il presupposto di questa discussione!!!
Tutto è nato dal calendario esposto sul sito ufficiale della Disney in cui veniva e viene riportata la chiusura del parco alle 22 anzichè 23.
La domanda che ci siamo fatti tutti era stata : "ed ora? La fantillusion ed i fuochi? Li faranno ancora?"
Passaggio successivo è stato quello di appurare se tali spettacoli venivano o meno confermati.
Personalmente o spedito email all'indirizzo customer francese datomi da un operatore dell'Help Desk, poi ho inviato due email a Sabrina ed ho parlato diverse volte con l'help desk italiano.

Ed è qui che è sorto il problema. Tutti noi davamo per scontato che la Disney avesse intenzione di mantenere ciò che aveva promesso e che il tutto si risolvesse in 1 ora in meno al parco. Invece il caos, dal customer francese nessuna risposta (e questo è male) e dall'help desk italiano ho avuto 5 risposte differenti ma sapevamo già che avrebbero preso le risposte dal famoso cilindro!!!

L'unica persona che si è sforzata di capire e che probabilmente ci darà una risposta domani mattina sarà Sabrina.

Detto questo, crisi alla mano, se la Disney chiudesse 1 ora prima in quella settimana mantenendo gli impegni della fanta e fuochi, tanto di cappello, capiremo e tutto il discorso finirà li sperando che le cose migliorino nei prossimi anni.

Quindi se devo dare una colpa alla Disney (sempre che mantenga quanto detto nelle due righe appena sopra) è quella di aver preso delle decisioni senza aver informato gli help desk di tale cambiamento ed aver dato luogo a tutte queste disquisizioni.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da lorenzo Gio 25 Giu 2009, 12:38

shenil ha scritto:In fondo ciò che interessa a noi è che siano programmate Fantaillusion e fuochi, no?!

Vorrà dire che l'ora persa la si potrà spendere (nel vero senso della parola) al Village!

Verissimo Aurora, di sicuro da li non me ne vado!!! Approfitterò per vedere meglio i bei negozi del Village che di solito bypasso alla grande a causa della mia frenesia di andare dentro al parco.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 25 Giu 2009, 12:42

E poi l'ora in meno alla chiusura può essere compensata dalle extra magic hours..basta che facciano parata e fuochi..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009, 13:32

Sabrina è a caccia di risposte
anche se il suo capo non è in ufficio fino al 29 e questo non le semplifica la vita

lascatela vivere però - tanto operations/entertainment/ finance possono comunque cambiare idea anche 2 minuti dopo che lei vi ha risposto.
(non dico che sia giusto, anzi, ma la realtà....forse pochi di voi sanno che almeno 4 volte la Disney nel mondo ha letteralmente iniziato a costruire attrazioni /fondamenta per poi abbandonare clamorosamente).

io vi invito solo, sperando di non "offendere" nessuno a valutare sempre la situazione nella sua globalità.
A considerare che "un ora in meno non è poi cosi drammatica" (per entertainment si se devono fare parata e fuochi con la luce ;-)
e che da nessuna parte nelle press release avevano scritto "fino alle 23"
questo non toglie, come scritto precedentemente, che vorrei un parco aperto fino all'una di notte come in California! ;-)
purtroppo anche un solo Euro al giorno d'oggi fà la differenza.

Siamo tutti fan Disney, sfegatati, ma cerchiamo di "sviluppare un'analisi" che ci permetta di cpaire la complessità di un'organizzazione come quella di cui parliamo, le difficioltà etc.

Non mi stupirei (lancio un sasso ;-) se alla minima goccia d'acqua / vento usassero la scusa delle condizioni climatiche per annullare fuochi o fantillusions nel prossimo anno
sono soldi ragazzi
e se vogliamo Ratatouille nel 2011, e the little mermaid nel 2012 dovranno fare sacrifici

anche se in questo momento penso che pensino più ad arrivare vivi alla prossima stagione che al 2011 ;-)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009, 13:50

che bel dibattito su questo tema Smile
(andrea, perdonami se non ti rispondo agli sms, il mio cellulare ha deciso che non invia più U,U° devo chiamare la apple)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Spro Gio 25 Giu 2009, 14:06

visti questi chiari di Luna sulla "SIRENETTA" del 2012 ho non pochi dubbi....quanto meno sull'anno di creazione......ma se lo dici tu!!!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 25 Giu 2009, 14:12

Scusate ma allora i piani di investimenti chi li fa alla disney? Topolino?

Scherzi a parte, c'è crisi, ma mi sembra che abbiano iniziato a costruire la nuova land di toy story ( speriamo che la continuino a questo punto..), poi 2011 ratatouille e 2012 sirenetta....sono molti soldi....a questo punto non ci capisco più niente...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da lorenzo Gio 25 Giu 2009, 14:31

Max, è un cane che si morde la coda !!!
Chi gestisce un parco deve attirare le persone, e le persone vanno più volentieri al parco se trovano alcune novità. Ma le novità costano!!! Ecco che scatta il rischio calcolato. Io, gestore del parco (io in senso lato, magari), rischio di investire per il futuro, sperando che quei soldi investiti, mi rientrino con un buon margine di guadagno. E sul guadagno, una parte cerco di metterlo da parte per futuri investimenti sperando che attirino sempre più gente.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 25 Giu 2009, 14:41

Sicuramente le novità portano più gente al parco soprattutto i francesi..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009, 16:11

Spro,

ho visto il modellino di entrambe - sia Ratatouille che Sirenetta
che poi si facciano è un'altro paio di maniche (non sono ancora stanziati i fondi)
2012 è fattibile se solo riprende un pò l'economia mondiale

però vi ricordo che nel 97 vidi negli archives il modellino di Geyser Mountain per Frontierland...mai costruita
cè un bel modellino di western river expedition a frontierland e una mappa con Grizzly River run sempre nella stessa area
quindi di certo non cè niente ;-)

ToyStoryPlayLand / Andys playground (nome non ancora deciso- probabile il primo) è certa ma sono 3 attrazioni della Zamperla abbastanza banali e a bassa portata (Tin Soldier parachutes, slinky the dog chaser e RC Runner).
scenograficamente sarà a livello di toon studios ma come attrazioni non aspettatevi niente di che
(pregate per Rattouille)

Max; non sono "tanti soldi", sono molti ma non "tanti"
Ratatouille, che se fatta sarà un gioiello (tecnoligia di Pooh's Hunny Hunt a Tokyo), costerebbe sui 60 milioni di Euro
molto meno della torre (80)
la sirenetta circa 25
(ovviamente cifre non confermate)

ritornando in theme il vero problema della stagione estiva non è l'ultima settimana ma l'inconistenza di spettacoli (niente Re leone, uno spettacolo "povero" al chaparel stage) niente vero street entertainment a gli studios etc
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Spro Gio 25 Giu 2009, 16:22

ma la sirenetta in che parco la fanno? disneyland ovviamente...
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da shenil Gio 25 Giu 2009, 16:38

Queste indiscrezioni sono veramente pazzesche!!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00 - Pagina 7 Empty Re: dal 24 agosto chiusura del parco alle 22.00

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.