NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da LauraNickylove Ven 23 Gen 2009, 13:11

A City Hall (ovvero l'ufficio informazioni-prenotazione ristoranti-varie ed eventuali) situato sulla sinistra di Town Square (la piazza del gazebo all'inizio di Main Street per intenderci) ho trovato delle targhettine che si possono pinzare sui vestiti dei bambini, utili soprattutto quando i bambini non sanno ancora parlare e "per sbaglio" si perdono ..

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Babyhu6

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Baby2wo1


dovesse capitarvi (cioè, immaginiamo che vi capiti di trovare un bambino di un altro piuttosto che smarrire il vostro...) la cosa migliore da fare è allertare immediatamente un Cast Member, che è la persona più adatta a risolvere la situazione. I bambini "smarriti" vengono poi portati al Baby Care Center situato di fianco al Plaza Garden Restaurant e sono in buone mani fino all'arrivo dei genitori!!!

Non voglio creare inutile panico, ma solo tranquillizzarvi, perchè abbiamo assistito diverse volte al "salvataggio" di bimbi persi e ci siamo resi conto che in un posto dove ci si rilassa può succedere ( per esempio... i genitori stanno guardando tranquilli la parata convinti che il bimbo dorma nel passeggino da parte a loro, mentre il furbetto ne approfitta per svignarsela e guadagnarsi la prima libertà... finita la parata, i genitori ripartono e il bimbo invece rimane li finchè qualcuno non se ne accorge!!) La prima volta che abbiamo trovato un bimbo mi sono commossa e ho pensato "che madre snaturata", alla seconda ho pensato " che madre distratta"... poi ho realizzato ...mmmhh potrebbe succedere anche a me e ho fatto abbondante scorta di tagliandini!!!!


Ultima modifica di LauraNickylove il Mar 27 Lug 2010, 23:47 - modificato 2 volte.
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty A Disneyland con i bambini: IL BABY SWITCH

Messaggio Da LauraNickylove Ven 23 Gen 2009, 13:12

Vi spiego come funziona sto "cambio-bimbo" ovvero il "BabySwitch",
e' la possibilità di fare le attrazioni non adatte ad un bimbo piccolo a turno: un genitore fa la coda normalmente, mentre l’altro, con il bimbo, aspetta all’uscita.
Non ne conosco i motivi ma ad ogni attrazione venivano applicate regole diverse; agli studios sono più organizzati e più severi , a fine corsa ci si da il cambio, in alcuni casi passando da un percorso secondario (che presumo che sia il famoso chicken run, fatto al contrario per l’occasione): a Rock & Roll Coaster all’ingresso consegnano un tagliando con data e orario di entrata, il genitore che fa la coda lo conserva fino alla fine, quando scende lo fa vedere al CM che allora fa entrare l’altro genitore che aspetta all’interno dell’attrazione nella zona del negozio e del fotografo per capirci. A crush’s coaster invece non ci hanno dato nulla, però io e il bimbo non siamo potuti entrare a vedere, i CM controllavano rigorosamente l’uscita e accompagnavano il genitore (che dava il cambio) il più possibile vicino al chicken run seguendolo a vista!
Invece nel Park sono meno rigorosi: a Indiana Jones confinavano genitore e bimbo dietro una corda e ti curavano finchè non era il momento del cambio (ehm... insomma meno rigorosi ma un po rompic....). A Star Tours un CM gentilissimo ci ha intrattenuto con divertenti battute appena fuori dalla navicella . Mentre a Space, BTM, Phantom non ti filava nessuno, praticamente chiunque avrebbe potuto passare dall’uscita e inventarsi un baby switch, il cambio dei CM era talmente frequente che nessuno aveva modo di controllare il passaggio del testimone tra i genitori!!!

Ammetto che per alcune attrazioni essere da soli non è il massimo, ma noi, a parte Crush’s , le avevamo già fatte tutte e ci è andata bene così!

una dritta....
per le attrazioni con il fastpass è necessario UN SOLO FASTPASS... quindi.... Very Happy Very Happy
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da LauraNickylove Ven 23 Gen 2009, 13:49

Informazioni utili reperite sul sito ufficiale:



Hotel Disney e altri hotel
Servizi per i bambini a disposizione nel tuo hotel
Al tuo arrivo, i bambini riceveranno un badge*.
Incontri coi Personaggi Disney e tante foto da fare con loro*.
(*Servizi disponibili esclusivamente presso gli Hotel Disney -Dettagli disponibili presso il tuo Hotel.)
Aree giochi in molti Hotel.
Per venire incontro ai genitori Lettini disponibili gratuitamente su richiesta, in base a disponibilità (con supplemento all'Adagio City Aparthotel Val d'Europe).
Disponibilità di accessori base per bambini e scaldabiberon (chiedere all'hotel, in base a disponibilità).




Strutture per i bambini ai Parchi Disney
Per venire incontro ai genitori Possibilità di noleggiare passeggini per la giornata.
Centro bebè: un luogo ideale per cambiare il tuo bambino e dargli da mangiare.
A tua disposizione: forni a microonde, scaldabiberon, sedie a dondolo, e fasciatoi.
Fasciatoi in tutti i bagni. Per maggiore comodità durante il cambio del pannolino, assicurati di portare con te il suo asciugamano personale. Punto Smarrimento Bambini.


Parchi Disney, Disney Village e alcuni ristoranti degli Hotel Disney
pasti per i bambini
Per i bambini di età inferiore ai 3 anni, è disponibile un menù speciale nei ristoranti con servizio al tavolo.
Menù per bambini dai 3 agli 11 anni.
Per venire incontro ai genitori Scaldabiberon disponibili in molti ristoranti.


[quote]
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2009, 14:53

quante informazioni!!!!!
Laura sei la migliore Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2009, 15:00

anche per me che ancora non ho bimbi è molto interessante perchè può capitare...

non per fare la pignola... ma perchè non lo hai postato in city hall dello staff?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Andrea Ven 23 Gen 2009, 15:07

molto carina quella targhetta, si può anche usare così:
quando vuoi fare un' attrazione in cui i bimbi non possono salire, gli metti la targhetta e li lasci in giro. Poi, fatta l'attrazione, li vai a riprendere al baby-care o direttamente in albergo. Naturalmente in albergo solo dopo le 20.00 però!!!!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giogiò Ven 23 Gen 2009, 15:13

Io ora le targhette le uso per differenziare i cassetti di Stella e Alessandro! Very Happy
Con Stella non ho problemi perchè conosce il parco meglio di me (lo possono confermare i radunisti)....anzi è Stella che mi dice "se ti perdo ci vediamo al Baby Care"! Very Happy Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da LauraNickylove Ven 23 Gen 2009, 19:17

Martilly ha scritto:
non per fare la pignola... ma perchè non lo hai postato in city hall dello staff?

perchè sapevo che i genitori si sarebbero scatenati con le esperienze e i consigli... inoltre mi ricordo che qualcuno aveva postato delle foto del baby care center ma non sono riuscita a trovarle...(quindi altro materiale da inserire) insomma ho pensato che i nostri personali racconti sarebbero stati ben più interessanti di quanto "ufficialmente" dichiara il sito (ovvero la parte col quote.. è un po' pochino non vi pare???) (city hall è comunque la raccolta di notizie ufficiali)

se volete, una volta raccolte un po di info creo la sezione di city hall, e lascio i commenti qui!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Ospite Ven 23 Gen 2009, 19:42

eheheeh Laura non lascia niente al caso.tutto pensato e ripensato.
come sei precisa I love you
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Ospite Sab 24 Gen 2009, 10:06

ammazza che precisione davvero. Per me va benissima anche qui... anzi Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty disneyland con bimbi piccoli

Messaggio Da francy1980 Mar 02 Feb 2010, 09:35

scusate non so se posto nella sezione giusta, la mia domanda si riferisce a tutto il resort non solo al disneyland park!
come vi ho detto andrò con la mia bimba e mia nipote entrambe di circa due anni e mezzo.
chi di voi c'è stato con bimbi così piccoli?
cosa mi consigliate di fare?quali attrazioni?quali sono i ristoranti migliori per loro?come organizzavate la giornata?
sarà la mia quarta volta al resort quindi diverse cose le posso immaginare..ma mi piaceva sentire anche la vostra esperienza!

grazie mille
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Kanga Mar 02 Feb 2010, 10:39

Mi aggiungo alla richiesta di Francy. Quando dico che vorremmo andare a Disneyland tutti ci dicono "Ma non è presto per Francesco (mio figlio)?" A parte che noi andremmo anche per il NOSTRO divertimento ( Laughing ), generalmente sento da TUTTI quelli che ci sono stati che "anche i piccolini si divertono".
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da gababba Mar 02 Feb 2010, 10:45

mia figlia a un anno è andata al cavallino matto vicino livorno,a 2 a gardaland e movieland e a 3 a disneyland...in tutti e 3 i viaggi è impazzita di gioia!!!portateli si divertiranno da matti...e voi con loro!!! Smile
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da francy1980 Mar 02 Feb 2010, 10:46

Kanga!!!!non potevi essere che una mamma...
quanti anni ha il tuo Francesco?
io non ho dubbi che la mia bimba si diverta...volevo solo delle dritte in più!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da gababba Mar 02 Feb 2010, 10:48

main street e fantasyland può fare tutto Smile e puoi spendere di tutto Smile ihihihihih
le altre land togliendo le attrazioni forti con restrizioni (le trovi indicate sulla mappa o nei siti) vanno benissimo!!!stesso discorso per gli studios...non farà il rock n roll coaster ma vuoi mettere stitch live e playhouse disney o animagique...o cars...o i tappeti...vacci tranquillamente!!!
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.