NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 2 di 36 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da bobkent Mar 02 Feb 2010, 11:37

La prima volta che siamo andati al Parco mia figlia più grande aveva poco più di tre anni e si è divertita tantissimo. Abbiamo fatto tutte le attrazioni possibili, compatibili con la sua età. Chiaramente non poteva fare, per esempio, Rock, però noi aspettavamo che si addormentasse nel passeggino e poi andavamo a turno mia moglie ed io.... Laughing
L'anno dopo, però, quando era un pò più grandicella, è riuscita a fare, per esempio TOT.
Per quanto riguarda i ristoranti, secondo me va solo a gusti, bene o male tutti propongono un menu bambini, per cui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da kondar Mar 02 Feb 2010, 11:41

io sono andato con i miei figli sia ad ottobre che a dicembre dello scorso anno e loro avevano 5 e 3 anni
bè che dirti molto devi valutarlo al momento e sulle preferenze di tuo figlio ma come attrazioni ti dico che si fantasyland la può fare tutta senza problemi per le altre land escluso le attrazioni con le limitazioni di altezza dal quale è già escluso a priori valuta un pò te in base a quello che gli piace e lo spaventa
i miei hanno fatto tutto e se avessero potuto avrebbero fatto anche quelle limitate A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 295824 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 295824 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 295824 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 295824
per il mangiare ci sono moltissimi ristoranti e fast food e quindi puoi scegliere in base alle loro preferenze(quasi tutti hanno le crocchette di pollo che in genere piacciono ai bimbi e inoltre tutti hanno i menu bambini) ma per il giorno ti consiglio di sfruttare la possibilità di fare i panini la mattina a colazione e di portarteli dietro per il giorno noi oltre a quelli ci portavamo via sempre dalla colazione anche i danito e gli yogurt per non fargli mangiare solo panini
per la giornata difficile dirti come organizzarti ma se non ti porti il passeggino dietro ti consiglio di noleggiarlo al parco,il costo è di 7,9€ al giorno ma è gratis se hai il passaporto dreams
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da gababba Mar 02 Feb 2010, 11:46

ti consiglio i ristoranti con i personaggi...tipo il cafè mickey al village e il lucky nuggett a frontierland...i bimbi impazziranno Smile
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giogiò Mar 02 Feb 2010, 11:52

La mia prima volta a Disneyland Paris Stella aveva due anni e quattro mesi! Ha fatto tutte le attrazioni di Fantasyland, spaventandosi non poco in Biancaneve  Very Happy  Very Happy . Negli Studios ha fatto i tappeti di Aladin e poi....la faccia che faceva ogni volta che vedeva un personaggio era una meraviglia. Da allora c'è stata otto volte e ora magari ricerca qualche emozione più forte come BTM, la TOT, Nemo, ma la gioia che vedi dipinta sul suo volto quando entra nel parco è sempre la stessa, anzi è sempre più gioia!!! L'altro mio piccolino c'è già stato tre volte in due anni d'età! Forse ricorda qualcosa di quest'estate, sta di fatto che oltre a conoscere chiamandoli per nome molti componenti di mondo ot (Gianni e Piero in particolare, con i quali si sente anche telefonicamente aha aha aha) vedere in continuazione il dvd del parco.....impazzisce per It's small world!!!


Ultima modifica di giogiò il Mar 02 Feb 2010, 11:59 - modificato 5 volte.
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da francy1980 Mar 02 Feb 2010, 11:55

il passeggino lo porterò dietro.
le attrazioni più adrenaliniche non c'è problema...tanto non le faccio nemmeno io!
per quanto riguarda i ristoranti, al mickey cafè e al Lucky posso scegliere ciò che voglio (così magari risparmio un po') o c'è il menù fisso?
a colazione trovo in tutti gli hotel lo yogurt e i panini?li posso portar via? e la frutta, per caso, c'è?
ci sono stata ma non mi ricordo...

giogiò che gioia sentire le tue parole!
anche Martina avrà 2 anni e quattro mesi (anzi tre mesi...).
Su Biancaneve mi sa non la porto perchè si spaventa pure al cartone!
Ma sei tu che forse ci vieni nel mio stesso periodo (dal 5 al 9 maggio!)
Spero di poterla portare tante volte come hai fatto tu...ma causa marito rompiballe non so se potrò...

Ho unito i due messaggi!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giogiò Mar 02 Feb 2010, 12:02

Magari!?!? se vengo in quel periodo possiamo tranquillamente incontrarci! Se riesco voglio farti vedere il filmato del piccolino all'interno di It's Small World, attrazione che lui ama!!
A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Th_alesmall
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Ilaria73 Mar 02 Feb 2010, 12:03

Beatrice aveva due anni e mezzo a marzo, è partita con la febbre ma l'ingresso al parco è stata più che una medicina.
Attrazioni fatte:
Biancaneve (aveva paura del buio e della strega ma comunque andato tutto bene senza nessun trauma)
Idem Pinocchio Peter Pan
Dumbo: ovviamente abbiamo avuto problemi per scendere non voleva proprio! Gridava Ancora Ancora, idem per il carosello
Ovviamente Fantasyland è la land per i più piccoli
It's a small World è quello che le è piaciuto di più fatelo più volte è meraviglioso!
L'abbiamo portata su Autopia e si è divertita tanto
Ai pirati non l'abbiamo portata, e neanche sulle altre un po più per grandicelli
La parata l'abbiamo vista tutti i giorni e per bambini così piccoli è un sogno!
Poi un altro consiglio cercate sempre i personaggi!
Allo studio's vai sui tappetti di Aladino, sulle macchine di cars e a tutti gli spettacoli: Animagique,gli interattivi. Nemo ovviamente no!
Come ti ha detto Rudy ti servirà per forza il passeggino perchè per loro è molto stancante camminare tanto.
Per il ristorante ovviamente il lucky nugget a pranzo!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da LauraNickylove Mar 02 Feb 2010, 12:04

Dai un occhio anche qui, c'è un topic sui bambini

clicca qui
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da francy1980 Mar 02 Feb 2010, 12:18

giogiò è fantastico!!!!
ci credi che mi sono commossa?
io adoro It's a small world, non vedo l'ora di portarcela (ho una fifa che possa essere chiusa che non vi immaginate nemmeno...)
cmq ti rinnovo i miei complementi per essere andata al parco così tante volte...se conosci delle dritte per risparmiare fammi sapere!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da pierpingu Mar 02 Feb 2010, 12:21

azz... il post di Laura non me lo ricordavo proprio.. ora unisco i due argomenti

EDIT: COLLEGATI
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da giogiò Mar 02 Feb 2010, 12:26

aha aha! io ho iniziato a risparmiare al parco da un paio d'anni scarsi a sta parte! vale a dire quando ho conosciuto questo stupendo gruppo di persone che ormai si può dire che fa parte della mia famiglia!!! Se pensi che il mio ultimo soggiorno a Disneyland nell'estate 2008 ( 6 giorni al Newport e prima due giorni a Parigi città), prima di conoscere Mondo OT, mi è costato molto più della fantastica vacanza che abbiamo fatto insieme ad altri componenti di mOndo ot st'estate in giro per la francia ed al parco per quindici giorni complessivi!!!!! Comunque alla base del risparmio c'è l'acquisto del passaporto!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da gababba Mar 02 Feb 2010, 12:41

al lucky nugget paghi un fisso e mangi ciò che vuoi al buffet...al cafè mickey cè un menù e scegli quello che vuoi...cè anche il menù per i più piccoli Smile
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da francy1980 Mar 02 Feb 2010, 12:46

sì ma questi menù al cafè mickey hanno prezzi differenti,suppongo...
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da gababba Mar 02 Feb 2010, 12:46

si è un ristorante normale...paghi quello che ordini...in base ai gusti...
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da francy1980 Mar 02 Feb 2010, 12:48

sì ma allora perchè se prenoti con il pacchetto già paghi?

giogiò ha scritto:
Comunque alla base del risparmio c'è l'acquisto del passaporto!!! Very Happy

sì ma non credo che il passaporto convenga a chi ci va una volta ogni 4-5 anni, no?

Uniti i messaggi!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
Età : 43
Località : Siena
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 36 Precedente  1, 2, 3 ... 19 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.