NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti

Pagina 19 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36  Successivo

Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 19 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 13 Mag 2010, 14:42

lorenzo ha scritto:
Sleeping Beauty ha scritto:...... francesi ......... A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 19 589658 A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 19 589658

Anche se calcisticamente la pensiamo in maniera leggermente diversa Very Happy vedo che la considerazione che hai verso il popolo francese è identica alla mia !!!

Eh si Lorenzo.... io amo Parigi e ovviamente anche il parco.... c'è sola una cosa che non sopporto.... i francesi Laughing ci ho a che fare anche per lavoro e spesso devo armarmi di santa pazienza....

Giovanni, grazie di avermi corretto, in effetti mi rendo conto solo ora che in realtà la sapevo questa clausola della durata del volo, ma non avendo bimbi l'avevo rimossa.... ho trovato molto divertente il tuo racconto Laughing certo che una hostess, air france oltretutto, che non parla inglese.... come ha fatto a passare l'esame da hostess????? Suspect
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con i bambini: Informazioni utili - Pagina 19 Empty Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili

Messaggio Da Kanga Gio 13 Mag 2010, 17:44

Io invece sono abbastanza francesofila (ma prima americanofila e poi francesofila... Laughing ) e ci vado d'amore e d'accordo (non per niente seguo l'export per la Francia ) anche se ammetto che sono molto nazionalisti e molto tetus (=testardi) Rolling Eyes

Per il passeggino: sempre più convinta ad affittare quello al parco!
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095

Messaggio Da lorenzo Gio 13 Mag 2010, 18:05

Sleeping Beauty ha scritto:certo che una hostess, air france oltretutto, che non parla inglese.... come ha fatto a passare l'esame da hostess????? Suspect

Lo ha passato perchè conosceva alla perfezione il francese ... e questo a loro basta e avanza Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783

Messaggio Da LauraNickylove Gio 13 Mag 2010, 22:02

ma il francese... inteso come lingua .??? o come "il francese" ovvero quel francese che le aveva fatto il colloquio???

ok ok non rispondetemi che andiamo OT
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 14 Mag 2010, 08:23

Laura non ce la facevo a non rispondere lol!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da LauraNickylove Ven 14 Mag 2010, 14:26

infatti ti ho "stoppato" prima Razz

eh beh, così va il mondo ogni tanto eheheh
LauraNickylove
LauraNickylove

Femmina Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 16:19

La storia dei millemila litri di latte nel bagaglio di GiòGiò me l'avevi raccontata a Bari, ma ogni volta che la sento non riesco a non immaginarmi la scena!!! Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

Messaggio Da vurpa Ven 14 Mag 2010, 19:19

LauraNickylove ha scritto:ma il francese... inteso come lingua .??? o come "il francese" ovvero quel francese che le aveva fatto il colloquio???

ok ok non rispondetemi che andiamo OT
bè mi sà che è così che và il mondo adesso,visto che spesso sui posti di lavoro si trovano dei veri incompetenti(per fortuna non tutti,non è giusto fare di tutta l'erba un fascio,ma delle volte si trovano delle persone che non si capisce come possanostare in quei posti!!!! No )
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da claudia Dom 16 Mag 2010, 23:47

Io quest'anno con Easy Jet sono riuscita a portare nel bagaglio a mano 8 pappe pronte della Mellin e anche una bottiglia da 1/2 litro di acqua, però ho dovuto presentargli Noelle, perchè volevano vedere se esisteva davvero una bambina che potesse mangiare le pappe. Mi dicevano che addirittura gli anni subito dopo l'attentato dell'11 settembre li facevano aprire e assaggiare a chi li aveva in valigia, per assicurarsi che fossero solo cose commestibili.
Per quanto riguarda il passeggino io mi sono sempre portato il mio, perchè si reclina; ha il suo coprigambe in pile; ha, nella tasca del tendalino, la copertura impermeabile.
Mi sembrano ragioni sufficienti per sobbarcarsi il peso di portarlo sull'aereo.
Anzi mi sono un po' arrabbiata all'andata con le hostess della Easy Jet perchè me l'hanno fatto imbarcare nella stiva, invece tutte le altre volte me l'avevano fatto portare in cabina (però era Alitalia/Meridiana), quindi imbarcandolo in stiva l'ho dovuto recuperare al nastro, ed avevo paura di perdere il TGV che avevo prebnotato alle 9,12
Invece è andato tutto benissimo e abbiamo fatto in tempo a fare tutto!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213

Messaggio Da Ilaria73 Lun 17 Mag 2010, 00:18

Guardate io all'andata npn ho avutoproblemi di niente ilpasseggino lo lasci nel muso dell'aereo e te lo fanno trovare all'atterraggio, mi hanno fatto anche passare l'acqua della bambina al ritorno a Beauvais non vi dico, sembravano sergenti delle ss, pretendevano che passassi il passeggino nello scanner ma non ci entrava mi hanno gentilmente preso l'acqua della bambina 50ml sigillata e l'hanno buttata nel cestino dicendomi che è la loro legge aeroportuale.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da Andrea Lun 17 Mag 2010, 07:35

C'è una differenza enorme tra Ciampino e Beauvais.
A Roma non gli frega praticamente nulla di quello che porti a bordo, ma controllano in maniera scupolosa i documenti e il peso delle valigie.
A Beauvais invece per i documenti e il peso sono molto più "leggeri", ma controllano qualsiasi cosa tu voglia imbarcare e fanno lasciare a terra cose che all'andata ti avevano fatto imbarcare senza problemi.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592

Messaggio Da pierpingu Lun 17 Mag 2010, 07:56

)è vero .. confermo

a Ciampino mi fecero pagare il sovrapprezzo per il peso del bagaglio.. mentre a Beauvais me la impbarcarono tranquillamente....

però a Roma ad una mia amica non fecero imbarcare una busta in cui c'era un barattolo di nutella e una busta di panini......
buttarono la nutella... (che spreco.. stavo per chiedere di farmela mangiare Very Happy Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059

Messaggio Da Andrea Lun 17 Mag 2010, 08:39

Ma la tua amica si porta panini e Nutella in aereo?
Andrea
Andrea

Maschio Numero di messaggi : 18592

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 17 Mag 2010, 09:15

io porto sempre la nutella in aereo!!!!!!
(però la compro dopo aver passato il controllo, oppure porto i cosettini piccoli di nutella mono porzione)
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da pierpingu Lun 17 Mag 2010, 09:34

Andrea ha scritto:Ma la tua amica si porta panini e Nutella in aereo?

mica solo quello... si era portato anche della maionese e del prociutto cotto.... naturalmente la maionese ha fatto la stessa fine della nutella...
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 37059

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 36 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 36  Successivo

- Argomenti simili