NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma quando un disneyland in italia???

+18
wheezy
nevergrowup
princessdisney
francy
Sarina sognatrice
pooh
giogiò
Andrea
Ilaria73
lorenzo
fairyvale
supermattievertigine
Lisa839
Sleeping Beauty
morgana
Guendalina Blabla
pierpingu
giada81
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da morgana Mer 08 Dic 2010, 15:45

ma chissenefrega del gusto di viaggiare di piu', il clima era senza dubbio piu' favorevole
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da princessdisney Mer 08 Dic 2010, 18:09

si ma intanto sarebbero troppo attaccati e sicuramente non potrà essere uno dei più belli....
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da nevergrowup Mer 08 Dic 2010, 20:38

io non lo vorrei mai!
gli italiani non sanno molto comportarsi rovinerebbero TUTTO.
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da Ospite Mer 08 Dic 2010, 21:13

Sono d'accordo!

Ho tolto il quote non necessario Wink MArco
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da fairyvale Mer 08 Dic 2010, 21:46

Sono d'accordo con tutti voi,non funzionerebbe di sicuro qui,e poi secondo me la Francia e in particolare Parigi hanno di per sè una certa magia ed atmosfera che rende il parco ancora più splendido!! I love you
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da francy Mer 08 Dic 2010, 21:51

poi per me c'è un'altra cosa, il parco è magico per noi anche perchè stacchiamo dalla nostra vita normale e andiamo altrove, in un luogo distante dalla quotidianità.

per me la vacanza al parco comprende anche il viaggio,l'albergo, i ristoranti, il vivere una vita distaccata. non prendetemi per blasfema, ma è come il profeta che per avere le visioni deve stare 40 giorni nel deserto: se ne deve andare, a casa sua mica le avrebbe!

il viaggio e il vivere il viaggio sono esperienza tanto quanto la destinazione stessa per me...

se ci potessi andare ogni volta in giornata, e alla sera ritornassi a casa mia (o mi portassi di fisso il panino da casa, o dovessi pensare che alla sera vado a studiare e preparare da mangiare e tutte le cose quotidiane) non riuscirei a vivere tutta quella differenza con la vita reale che me lo fa percepire ancora più magico.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da morgana Gio 09 Dic 2010, 07:25

Se il parco fosse al nord Italia, noi potremmo andarci in giornata, come gardaland.
Con qualche km in piu' ci sarebbe obbligatoriamente anche il soggiorno.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da Sarina sognatrice Gio 09 Dic 2010, 22:39

Francy anche io fino a qualche anno fa avrei detto qualcosa del genere, nel senso che già la partenza e il viaggio per arrivare alla meta mi stimolavano e non facevano altro che aumentare il mio desiderio di raggiungere il luogo delle vacanze (Disneyland o altri, indifferentemente), ma ora ti posso dire che con 2 bimbe piccole NON VEDO L'ORA di arrivare, perchè alla stanchezza del viaggio si aggiunge quella di dover riuscire a tenere d'occhio e intrattenere 2 bimbe che corrono, si muovono e non sempre danno retta..... ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 827178
Insomma anche vicino va bene (per me è quasi una bestemmia visto che ho sempre cercato di fare le vacanze il più possibile lontano da casa....) pur di non diventare matti!!! Mad
E in effetti ora posso dire, concordando con Dea,che tutto sommato noi della Romagna siamo fortunati ad avere non solo Fiabilandia e Mirabilandia ma anche altri parchi tematici in zona perciò in realtà ci si può sbizzarrire, ma non è la stessa cosa di Disneyland ovviamente..... ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 150960
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 21:34

Lo volevano farlo nel meta strada tra Torino e Milano. Avevano chiesto di farlo servivare nel treno. Ma come al soliti (certi italiani hanno detto di no) quindi hanno chiesto in Fracia e lo hanno rispoisto di si e cosi. lo fatto li.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da Sarina sognatrice Mer 26 Gen 2011, 21:59

Siamo sempre i soliti italiani...... Suspect
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da giada81 Ven 15 Giu 2012, 16:10

nooooooooooooooooooooooooo questa cosa non la sapevo assolutamente... in Italia non ce ne sarà mai uno e peccato direi, però l'idea della Francia mi piuace un sacco lostesso Smile Sicuramente meglio che farlo... che ne so... più lontano ecco...
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552
Età : 42
Località : Londa, Firenze
Data d'iscrizione : 22.03.09

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da wheezy Ven 15 Giu 2012, 16:18

ragazzi e' fantascienza... in italia

per come sono gli italiani

immaginate un disneyland tipo a roma

i napoletani e quelli del sud (io sono vivente a roma ma napoletano nato a napoli) farebbero vere e proprie ronde e tour di saccheggio di turisti ecc.ecc.

non basterebbe un reparto di rangers dell'esercito, e' triste ma e' così... sta bene dove e' a parigi, peccato il clima
forse lo avrei fatto tipo a barcellona

amo l'Italia più di ogni altra cosa e idem gli italiani, ma siamo proprio una razza particolare ;D
wheezy
wheezy
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da giada81 Ven 15 Giu 2012, 16:19

e tu c'hai proprio ragione, effettivamente è vero... peccato solo per il clima si...
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552
Età : 42
Località : Londa, Firenze
Data d'iscrizione : 22.03.09

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da wheezy Ven 15 Giu 2012, 16:22

che volendola dire tutta ci mordiamo la coda da soli perche

roma e' la citta' eterna, sinceramente e' una delle città' più belle del mondo e il centro e' pieno di turisti che pare di stare a londra o nyc un disneyland sarebbe stato perfetto, molto più' che a paris

ma motivi elencati sopra fanno si che sia irrealizzabile
wheezy
wheezy
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da giada81 Ven 15 Giu 2012, 16:25

beh poi lì c'è quell'ampia area di Marne la Valée che è molto grande han fatto bene a farlo li
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552
Età : 42
Località : Londa, Firenze
Data d'iscrizione : 22.03.09

Torna in alto Andare in basso

ma quando un disneyland in italia??? - Pagina 3 Empty Re: ma quando un disneyland in italia???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.