NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EasyJet: OFFERTE e INFO

+42
brunopicci
amorexdisney72
Leptine
Raiponce
spugna
RobDenton
liagarofalo
kingmax
Angelo
Andrea
maurizio
angelengy
aladin
Ugo
clarabella
mano80vi
lietta
Mickeymax
princessdisney
milanello
alija
pooh
giogiò
winnie30
Sarina sognatrice
Manu
Ilaria73
Sleeping Beauty
sara77
pierpingu
*LiLy*
Idril
vurpa
Guendalina Blabla
claudia
morgana
nevergrowup
francy
kissthetulips
denny710
Marco8623
Spro
46 partecipanti

Pagina 24 di 47 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 35 ... 47  Successivo

Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da Ospite Lun 23 Gen 2012, 09:13

io penso che anzichè aspettare che i prezzi scendano (e se non scendono???) prenderò i biglietti a 48 euro, anzi ... Evil or Very Mad a 59,99 Suspect
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da alija Lun 23 Gen 2012, 09:39

Avevo letto che se i prezzi dovessero scendere dopo acquistato il biglietto si puo' fare richiesta di rimborso,sotto forma di buono da spendere per un altro volo.
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da claudia Lun 23 Gen 2012, 13:39

Vero!!! L'ho letto anche io, ma devono scendere non grazie ad un'offerta.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da Ospite Lun 23 Gen 2012, 15:26

Fatto, ora devo capire dove avete letto questa cosa.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da alija Lun 23 Gen 2012, 15:36

Entra nel sito easyjet. Cerca dove c'e' scitto assistenza. Hai una finestra dove puoi scrivere le parole che intendi cercare. Scrivi- diminuzione tariffa volo. ti riporta poi ad un link con le informazioni. Spero essere stata chiara.
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da Ospite Lun 23 Gen 2012, 15:49

Grazie, trovata, eccola:

2 Promozioni successive all'acquisto

A ogni passeggero di easyJet che abbia effettuato una prenotazione direttamente sul sito easyJet.com e che successivamente scopre che sono disponibili tariffe più basse (se considerate con tutti gli oneri applicabili) per lo stesso volo, easyJet rimborserà la differenza sotto forma di credito per i voli futuri con easyJet. Fanno eccezione i casi in cui la tariffa più conveniente faccia parte di un’offerta promozionale oppure il passeggero abbia acquistato una easyJet Flexi Fare. Si prega di notare che ciascuna tratta verrà considerata individualmente. È possibile detrarre i crediti dalle prenotazioni che si effettuano entro 6 mesi dalla data di emissione degli stessi. I crediti possono essere usati fino alla mezzanotte dell'ultimo giorno in cui sono validi e il periodo di validità non può essere esteso.

Per avere diritto a un rimborso devono essere ancora disponibili posti a quella tariffa sul volo, che deve essere lo stesso originariamente prenotato per data di partenza, destinazione e numero di volo.

Se la richiesta di rimborso è relativa a una prenotazione che è stata soggetta a un cambiamento di volo o di nome (vedi le sezioni pertinenti riportate di seguito), easyJet non concederà rimborsi che vanno oltre la tariffa pagata al momento della prenotazione originaria. Tutti i costi addebitati per i cambiamenti di volo o di nome non sono rimborsabili.

Per sporgere un reclamo il passeggero è tenuto a contattare il nostro call center. Per ulteriori recapiti telefonici consulti la sezione Contattaci). Reclami pervenuti a mezzo fax, posta, o e-mail non verranno presi in considerazione.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da morgana Mar 24 Gen 2012, 06:16

buono a sapersi, questa non la sapevo
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da morgana Ven 03 Feb 2012, 07:42

mi e' arrivata questa email



easyJet condannata in Francia per clausole "abusive"

Posted: 02 Feb 2012 05:44 AM PST




Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost sembra che qualcosa nell'aria stia cambiando.


Il mio amico Davide R., il "maestro dei concorsi online" per intenderci, mi ha segnalato una notizia davvero interessante che riguarda easyJet.


E pensare che proprio poco fa ho postato la news riguardante la nuova rotta verso l'Islanda!





Martedì 31 gennaio, la compagnia aerea low cost inglese, è stata condannata dal Tribunale di Parigi alla cancellazione di ben 23 clausole ritenute abusive presenti nelle Condizioni Contrattuali e riguardanti i bagagli, gli orari, le tasse aeroportuali....




Il punto che più ci interessa a noi "lowcostisti" è che una delle norme riguarda proprio il pagamento. A Tal proposito il Tribunale di Parigi ritiene che easyJet non può applicare spese per l'utilizzo di alcuni strumenti di pagamento.




Ora, oltre a una multa di € 30.000, la compagnia ha 60 giorni di tempo per cancellare queste clausole dai suoi contratti, in caso negativo subità altre ammende

Chissà se ciò riesca a dare una spinta ad un cambiamento anche qui in Italia? Non ci resta che attendere!

morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da Ospite Ven 03 Feb 2012, 11:31

Ahhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!! In teoria dovrebbe essere così ovunque visto che siamo in Europa. Chissà. Sennò prenotiamo dal sito francese per Parigi!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da francy Ven 03 Feb 2012, 11:38

scusate ma la commissione su certe carte di credito la fan pagare tutti...perché easy non può farlo e le altre sì? la levassero a tutti quanti allora Very Happy
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da Ospite Ven 03 Feb 2012, 11:44

Credo si riferisca all'ultimo cambiamento ovvero al storia che alcune carte di debito non paghino (devo ancora capire quali) e tutte le altre carte normali sì. Forse vogliono evitare la porcata Ryan.(quella sì che è follia oltre che una gran fregatura)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da Ospite Ven 03 Feb 2012, 12:13

ma è solo con la visa electrono che paghi 6 euro anzichè 11. sembra una strXXXta anche a me Shocked
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da kingmax Ven 03 Feb 2012, 12:17

Esatto....io ho fatto i biglietti con easyjet qualche settimana fa e per fortuna la postepay è visaelectron quindi si paga meno la commissione....ad ogni modo l'importante che non cancellino voli....guai a loro Twisted Evil
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da morgana Ven 24 Feb 2012, 06:52

mi e' arrivata una email dove annunciano il 20% di sconto su oltre 2 milioni di posti

quando ho tempo andro' a controllare e paragonare con i biglietti gia' acquistati
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da kingmax Ven 24 Feb 2012, 08:09

Io l'ho fatto....ho preso i biglietti più di un mese fa quando non c'erano le offerte,del resto non potevo rischiare di non trovare posto cma paragonando i prezzi avrei risparmiato solo una trentina di euro....vabhè pazienza,sapevo che avrebbero fatto altre offerte prima o poi ma ripeto non volevo rischiare di non trovar più posti poi Smile
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

EasyJet: OFFERTE e INFO - Pagina 24 Empty Re: EasyJet: OFFERTE e INFO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 47 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 35 ... 47  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.