NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A disneyland in treno: info e offerte

+14
giogiò
francy
LUCA M.
Alige
Ombretta
aladin
morgana
claudia
alefer
vurpa
Spro
winnie30
Alysea
Ilaria73
18 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ilaria73 Lun 16 Mag 2011, 10:18

Sul sito di trenitalia questa offerta:
Il buongiorno si vede dal mattino
PromoParis Fun è l’offerta che aspettavi per andare a Parigi a un prezzo davvero vantaggioso: solo 40 euro a persona in cuccette a 6 posti sui Treni Notte in partenza da Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia e Milano.

Non perdere l’opportunità di regalarti e regalare un viaggio nella Ville Lumière! L’offerta PromoParis Fun è a posti limitati: affrettati a prenotare!

L'offerta è acquistabile dal 28 aprile al 18 maggio 2011 per viaggi dal 19 maggio al 26 giugno 2011, con esclusione dei giorni dall' 1 al 5 giugno.

Puoi acquistare il biglietto su questo sito, presso le biglietterie di stazione e le Agenzie di Viaggi o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Il biglietto non è rimborsabile né modificabile.
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=ffd435c41e824210VgnVCM1000003f16f90aRCRD
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Alysea Lun 16 Mag 2011, 14:29

Io la prossima volta credo proprio andrò in treno notturno...solo che se ne parla per il 2012...speriamo ci siano offerte vantaggiose!
Alysea
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 39
Località : Corteolona
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da winnie30 Ven 10 Giu 2011, 18:29

ho preso treno artesia e posso dire comodo però molte cose sono cambiate
in prima classe non passano più la colazione e non danno più l'acqua..........prima c'era un controllore per ogni vagone ora è un controllore ogni due
io in treno ho provato tutte le sistemazioni ma la cuccetta a 6 non mi vedrà mai più......può andar bene se si è in 6 amici......quella a 4 buonina
quella a 2 di prima buonina
a dijon sono arrivata con un' ora di ritardo al ritorno in anticipo di 15 minuti però arrivata a roma mi aspettava uno sciopero dei treni di cui non sapevo nulla

però la nave è 1000 volte meglio
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Spro Ven 10 Giu 2011, 18:35

ma va a cacà I love you I love you I love you I love you
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da winnie30 Ven 10 Giu 2011, 18:37

Vous parlez avec moi? lol!
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Spro Ven 10 Giu 2011, 23:54

oui Very Happy Laughing
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Alysea Lun 13 Giu 2011, 13:17

Beh io l'anno scorso sono andata in costa brava (Barcellona) in treno per motivi di salute (un virus all'orecchio che m'impediva di volare come ho accenanto anche nel post di BTM) e mi son trovata benissimo..eravamo in cuccetta a 2 letti ma era compresa la colazione e non eravamo in prima classe! Certo forse dipende dal treno...
Alysea
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 39
Località : Corteolona
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011, 16:47

Dopo una pessima esperienza sul Napoli-Torino di qualche anno fa (l'impianto di condizionamento del vagone dietro al nostro è andato a fuoco in piena notte e un cretino ha bloccato il treno in galleria col freno d'emergenza) le cuccette non mi vedranno MAIIIIIIIII più!!!
Ho avuto un attacco di panico che i controllori ancora se lo ricordano.

Nonostante abbia paura, meglio l'aereo.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da vurpa Mar 14 Giu 2011, 17:31

Allora premetto che trovo fastidioso dovermi sempre lamentare di quello che c'è o non c'è qui al sud......ma siete mai saliti su un treno che deve arrivare da noi,se è si sapete di cosa parlo se è no beati voi,sporchi all'inverosimile,vecchi e tremendamente decrepiti,eppure paghiamo i biglietti come tutto il resto d'Italia non capisco perchè veniamo trattati in questo modo,c'e da dire che anche gli aerei che volano dalle nostre parti non sono dei migliori e proprio una forma mentale dei vari dirigenti farci pagare tanto offrendoci poco.Però c'è da dire che fra i treni e gli aerei preferisco i secondi almeno i viaggi durano poco e non rischio di prendere infezioni o peggio zecche,a tanti è successo.Francesco ogni volta che prendevo il treno aveva costanti crisi di tosse tanta era la polvere anche nelle cuccette a 2,pessima cosa Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da alefer Mar 14 Giu 2011, 17:52

Io a dicembre ho fatto il ritorno in tgv... 90 euro ! CHe dire???
BELLISSIMO
ero da solo a dire il vero.. cuccette da sei... entro e ci sono due ragazzi dell'est.. e 2 di colore...
Subito penso : mi rapinano questa notte Smile
Poi arriva un italiano... e ci siamo messi a chiacchierare... i ragazzi che poi erano moldavi... ci hanno chiesto info sull'italia ... ed è stata una bella esperienza.. racconti di vita, foto... aspettative ! Lo rifarei
tra l'altro dovevamo partire alle 9 e arrivare a milano alle 6... siamo arrivati alle 10 perke era il tempo delle grandi nevicate... dormire poi con un treno che va... rilassantissimo !
Da rifare !
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da winnie30 Mar 14 Giu 2011, 18:39

vurpa ha scritto:Allora premetto che trovo fastidioso dovermi sempre lamentare di quello che c'è o non c'è qui al sud......ma siete mai saliti su un treno che deve arrivare da noi,se è si sapete di cosa parlo se è no beati voi,sporchi all'inverosimile,vecchi e tremendamente decrepiti,eppure paghiamo i biglietti come tutto il resto d'Italia non capisco perchè veniamo trattati in questo modo,c'e da dire che anche gli aerei che volano dalle nostre parti non sono dei migliori e proprio una forma mentale dei vari dirigenti farci pagare tanto offrendoci poco.Però c'è da dire che fra i treni e gli aerei preferisco i secondi almeno i viaggi durano poco e non rischio di prendere infezioni o peggio zecche,a tanti è successo.Francesco ogni volta che prendevo il treno aveva costanti crisi di tosse tanta era la polvere anche nelle cuccette a 2,pessima cosa Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!!

anche i treni Frosinone Roma sono uno schifo Evil or Very Mad

Alefer ma non era tgv il tgv non ha cuccette Suspect
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da claudia Ven 17 Giu 2011, 22:00

Sarà stato il solito Artesia delle 20 e qualcosa da Bercy....non mi beccano più!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da morgana Sab 18 Giu 2011, 17:31

io il treno lo trovo comodissimo soprattutto perche' dormo la notte e arrivo al parco bella riposata piuttosto che alzarmi la notte alle 3030 per prendere il primo volo.
unico inconveniente che negli ultimi anni mi ha fatto rinunciare e' il costo, 100 euro a testa a tratta.-
ben vengano le offerte.
mai avuto pessime esperienze in treno
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da alefer Sab 18 Giu 2011, 18:39

forse era un artesia allora... xo boh io mi son trovato bene
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da aladin Gio 04 Ago 2011, 09:51

Vorrei chiedere un parere.....solitamente il biglietto del treno notturno e' vendibile a prezzo scontato a partire da 90 giorni prima fino ad un massimo di 30 giorni prima....il fatto e' che se uno cerca di prenotarli 89 giorni prima gia' le offerte sono finite.....oggi ho provato a fare una simulazione ipotetica con partenza fra 90 giorni sul sito e gia' i biglietti non erano piu' disponibili....ora la domanda e': c'e' nessuno che sa' indicarmi se e' preferibile la via on line per la prenotazione del biglietto, oppure affidarsi ad un'agenzia che magari ha altre vie e riesce a procurarsi con piu' facilita' i biglietti scontati? O e' indifferente?
Sto' entrando in paranoia, so' che devo attendere ancora un po' per poter prenotare sti biglietti, pero' non voglio trovarmi impreparato quando sara' il momento!!!!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.