NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A disneyland in treno: info e offerte

+14
giogiò
francy
LUCA M.
Alige
Ombretta
aladin
morgana
claudia
alefer
vurpa
Spro
winnie30
Alysea
Ilaria73
18 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Gio 01 Mar 2012, 15:03

ops, vedo ora la tua domanda. Il TGV viaggia di giorno sì. Da Torino impega 4 ore e mezze per arrivare al centro di Parigi e poi da lì ci vorrà ancora un oretta con la RER A. Mi sembra ci siano tre treni al giorno. Provo a simulare sul sito

EDIT: mi correggo, il sito dice 5 h 40 min da Torino, 7 h 15 min da Milano

Quì trovi gli orari per l'andata e il ritorno:
http://www.tgv-europe.it/it/orari?rfrr=IT%3ABonsPlans%3Apromo%3Asvi_body_Orari

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da aladin Gio 01 Mar 2012, 15:07

Che sarrebbero mi sa piu' di 10 ore da Padova.......un po' tantine, pensavo ci mettesse meno di giorno, non so' perche'!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Gio 01 Mar 2012, 15:11

Ora non so come sia messa l'alta velocità, ma secoli fa quanod l'ho preso io nella tratta Italiana l'alta velocità era ancora un sogno) non andava avanti!!!! Da Lyone in pi invece non riuscivi a stare in piedi, infatti ho fatto na fatica ad arrivare al bagno Embarassed , perchè la velocità ti faceva oscillare di quà e di là (la seconda volta sono andata a fare pranzo e pipì prima di Lione lol! )
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Alysea Gio 01 Mar 2012, 15:21

Cavolo il treno notturno sarebeb stato proprio l'ideale ma con rimasti 2 posti e neanche tanto economici....(rispetto a airfrance intendo) però io adoro viaggiare in treno di notte, almeno dormo e non perdo tempo!
Alysea
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 39
Località : Corteolona
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da alefer Gio 01 Mar 2012, 17:24

da biella son 7 orette... !! da te mi sa un oretta di piu !! fai nove se c e traffico ma non tanto di piu
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da spugna Mar 11 Set 2012, 22:02

Riporto l'ultima offerta trovata nella mia posta:


Tariffa Mini per una persona, per una sola andata, a partire da 25€ in 2a classe e da 45€ in 1a classe,con TGV Italia-Francia sul tragitto Milano-Parigi e viceversa. I biglietti sono in vendita dal 10 settembre al 14 ottobre 2012, per viaggiare dal 24 settembre al 24 ottobre 2012. Biglietti con disponibilità limitata e in vendita secondo condizioni. Biglietti non cambiabili e non rimborsabili. Pagamento online obbligatorio con diverse modalità di ritiro possibile in funzione del tragitto e dei giorni che separano la data di prenotazione e la data di partenza: e-ticket di conferma da stampare, invio gratuito del biglietto a domicilio, ritiro presso le stazioni francesi o presso i punti vendita Rail Europe (con supplemento di 8 € per pratica di viaggio). Offerta non cumulabile con eventuali altre promozioni in corso o tariffe ridotte SNCF.
spugna
spugna
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1559
Età : 58
Località : Lamezia Terme
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 12 Set 2012, 08:26

Interessante!!! Paolo vorrebbe tanto provare il tgv !
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012, 09:43

Come prezzo è interessante (ma accidenti a loro sono fermi all'8 dicembre come prenotazioni) ma ti ci vuole una giornata!!
Da Torino partirebbe alle 7.45 per arrivare alle 13.30, più un'ora di RER per arrivare al parco. Non ti passa più!!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da sony Sab 20 Ott 2012, 10:47

E mi sa che questa volta se riesco ad organizzare per Natale si andrà su in TGV tanto siamo abituati ad andare in macchina, le ore sono meno non ci si stressa per la guida e il bimbo si divertirà di sicuro e cosa non di poco conto ci risparmio un bel po! Very Happy
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ott 2012, 12:22

Dipende un po' dai giorni e dagli orari. Avete già deciso le date?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da sony Sab 20 Ott 2012, 13:13

Il 20 partenza e il 27 ritorno mi viene a fare con il bimbo A/R 322 in macchina spenderei di più
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ott 2012, 15:44

facevo il paragone con l'aereo. Di più in macchina? ah sì?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da sony Dom 21 Ott 2012, 09:36

Con quale compagnia hai trovato il volo Katia? Ho provato con gli itinerari di ViaMichelin ed è quasi preciso a quello che avevamo preventivato come spesa usando la macchina il costo A/R è di 420 euro circa.
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ott 2012, 11:34

L'ho preso con Aun'offerta flash di Alitalia che faceva il 15% di sconto (292 €).

Con l'auto ho tenuto conto di quanti km con un litro fa mediamente la mia macchina in autostrada e del traforo (ma i conti li ho fatti un po' di mesi fa che il gasolio costava meno). L'auto per l'inverno l'ho esclusa a priori.

Acquistando i biglietti con il TGV appena aperto il mercato invernale avrei risparmiato circa 150 € ma intanto mi perdevo praticamente due giorni in viaggio (5h30 + 1h dalla stazione al parco) e avrei dovuto pagare anche il parcheggio a Torino per una settimana (fino a Caselle invece trovo chi mi viene a portare e prendere)

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da sony Dom 21 Ott 2012, 12:00

E noi fortunatamente abbiamo chi ci accompagnerà a Porta Susa però prima di prenotare il TGV do ancora un'occhiata agli aerei non si sa mai!
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 5 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.