NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A disneyland in treno: info e offerte

+14
giogiò
francy
LUCA M.
Alige
Ombretta
aladin
morgana
claudia
alefer
vurpa
Spro
winnie30
Alysea
Ilaria73
18 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da alefer Gio 01 Mar 2012, 10:47

si anche secondo me !!!! poi non so dottore ma mi sembra proprio strano !!
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da giogiò Gio 01 Mar 2012, 11:58

Malefica ha scritto:L'aereo Air France che parte da Napoli è identico a quello EasyJet e Ryan, anzi è pure più vecchiuo! L'unica differenza è che c'è più spazio tra i sedili.

Comunque secondo me si sono confusi con i viaggi a lungo/corto raggio.
Per chi soffre di questi problemi è più facile viaggiare su un Boeing gigante di quelli che vanno negli USA ad esempio e non su un Airbus che vola in europa. Perchè sobbalzi e cambiamenti di pressione si avvertono meno.

Caro non è sempre così!! anzi molte volte l'aereo più piccolo è piu "maneggevole di un grande aereo!!

Ho volato con decine e decine di compagnie, dalle europee alle nord africane, dalle americane alle fantastiche asiatiche...beh lo spavento più forte l'ho preso su un enorme Boeig 747 i famosi (Jumbo Jet), sulla tratta Miami-Roma...dopo due ore il decollo l'aereo (Alitalia) dopo due fortissimi e rumorosissimi sobbalzi è letteralmente precipitato per non so quanto....per poco non sono scese le maschere e si sono aperte diverse cappelliere...noi eravamo già cinturati, ma sentire il comandante urlare al microfono "PERSONALE DI BORDO CINTURARSI", vi fa capire cosa è successo su quell'aereo...poi è andato tutto bene fino a Roma, ma praticamente durante le rimanenti 8 ore di volo ogni piccolo movimento dell'aero ti prendeva un colpo pensando che potese succedere di nuovo...inizia a tranquillizzarmi psicologicamente il mattino dopo mentre sorvolavamo la Francia.

Lo stesso Boeing 747 (nome Sorrento)..e chi se lo scorda, ebbe, qualche settimana dopo, problemi alle Maldive dove riomase bloccato in avaria prima del decollo lasciando a piedi e senza assistenza mollti italiani...la notizia fece ancora più scalpore perchè tra questi c'era pure Marta Marzotto!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Gio 01 Mar 2012, 12:04

Sì ma il commento era riferito a un problema di labirintite e al consiglio di un dottore che per questo sconsigliava le low cost. A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 222525
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da alefer Gio 01 Mar 2012, 12:46

Marta Marzotto la potevano anche lasciare la Smile ci avranno provato !

Io penso sarei morto in una cosa del genere con la paura che ho
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Alysea Gio 01 Mar 2012, 14:20

Ragazzi, non pensavo di creare uan discussione così aniamta! Very Happy Very Happy
Mi ha sconsigliato compagnie low cost per quanto riguarda la pressurizzazione (poi i dettagli di cosa cambi non li so). Ho propblemi di labirintite a cui si era aggiunto (e in quell'occasione mi aveva del tutto sconsigliato l'aereo) un virus all'orecchio sinistro.
Cmq cercavo per il ponte del primo maggio...insegnando inglese al pomeriggio purtroppo posso partire solo o vwenerdìn sera col trreno o sabato mattina in aereo.
I prezzi però sono alti.... Sad opterò per un weekedn di giugno se trovo ualche offetrta quando la scuola sarà finita.
Alysea
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 39
Località : Corteolona
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da alefer Gio 01 Mar 2012, 14:26

pazzia in macchina ?? 8 ore sei al parco Smile
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Alysea Gio 01 Mar 2012, 14:32

hm.....devo chiedere al mio fidanzato...solo 8 ore??pensavo di +...
Alysea
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 39
Località : Corteolona
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da francy Gio 01 Mar 2012, 14:35

secondo me qualcosina in più da casa tua, ma comunque si può fare! è un po' palloso ma non impossibile!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Gio 01 Mar 2012, 14:46

Sì in macchina è sicuramnete più noioso, il panorama francese poi è sempre piatto, campagna, campagna, campagna.

Il bello dell'auto però è che parti quando vuoi, ti fermi quando vuoi, arrivi dove vuoi (senza dover prendere navette, treni o altri metro)



PS.: ma sono l'unica che non trova mai uno straccio di sconto con l'Air France????
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da aladin Gio 01 Mar 2012, 14:54

No, pure io!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Gio 01 Mar 2012, 14:59

oh bene! (si fa per dire) mi consola sta cosa.

In compenso di tanto in tanto ricevo le offerte per il TGV a 25 € da Torino e Milano Very Happy
Ma quando mi servirà il TGV di sicuro non mi manderanno nulla! A parte che con tutte ste azioni No TAV non è che mi senta più tanto sicura passare di lì nè in treno nè in auto, con tutti i blocchi che fanno. Anche a Luglio per andare dai parenti vedremo com'è la situazione. E' che fare il giro dal mare allunghi un sacco e mezzo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Alysea Gio 01 Mar 2012, 14:59

Cmq andando in macchina dovrei o pernottare da qualche parte in Francia il venerdì notte oppure arriverei tardi sabato...
intanto per disnayland ahnno proseguito con il 20% e questa è già una buona notizia..speriamo di trovare anche qualcosa di + interessante!
Alysea
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 39
Località : Corteolona
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Alysea Gio 01 Mar 2012, 15:00

Katia ha scritto:oh bene! (si fa per dire) mi consola sta cosa.

In compenso di tanto in tanto ricevo le offerte per il TGV a 25 € da Torino e Milano Very Happy
Ma quando mi servirà il TGV di sicuro non mi manderanno nulla! A parte che con tutte ste azioni No TAV non è che mi senta più tanto sicura passare di lì nè in treno nè in auto, con tutti i blocchi che fanno. Anche a Luglio per andare dai parenti vedremo com'è la situazione. E' che fare il giro dal mare allunghi un sacco e mezzo

uhm..ma per i treni in guiornata non notturni giusto?
Alysea
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 39
Località : Corteolona
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Ospite Gio 01 Mar 2012, 15:02

è sì oppure dovreste partire nel cuore della notte però se guidi non dormi e se vai al parco non dormi.... personalmente non ce la farei mai
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da aladin Gio 01 Mar 2012, 15:03

E quante ore sono di viaggio con il treno di giorno?
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

A disneyland in treno: info e offerte - Pagina 4 Empty Re: A disneyland in treno: info e offerte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.