NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

+32
pekin
alyend
giogiò
PIRATA
Raiponce
spugna
Andrea
Leptine
LUCA M.
Kanga
alain
mano80vi
aladin
AlbertoBo
lietta
sony
ale_zero.93
MaxDreamDisney
HiddenMax
vurpa
pooh
fairyvale
Ilaria73
francy
Marco8623
Gibry
princessdisney
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
pierpingu
morgana
nevergrowup
36 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da nevergrowup Mar 10 Mag 2011, 01:22

un altro video con ospiti speciali le auto di Cars

nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da sony Gio 02 Giu 2011, 09:22

ma pensa te che sfortuna...la scorsa settimana la mia amica con marito e bimbi ha assistito allo spettacolo e di Saetta nemmeno l'ombra Sad i bmbi non vedevano l'ora e poi niente che delusione Mad
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da ale_zero.93 Gio 02 Giu 2011, 11:26

Chissà come mai... voglio dire... perchè stanno scomparendo tutte le novità introdotte quest'anno dal parco?!?
ale_zero.93
ale_zero.93
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 790
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Ospite Gio 02 Giu 2011, 21:20

MA noooo, poveri bimbi. Devono esserci rimasti malissimo. Il mio sicuramente ci rimarrebbe, e anch'io. Gli ho fatto una testa così con sta storia che ora c'è anche Saetta a disneyland che sarei proprio delusa nel non vederlo. Mi sembrerebbe di prenderlo in giro
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da sony Gio 02 Giu 2011, 22:11

Katia io mi sono sentita in colpa perchè l'ho raccontato a questi due tesori che sono letteralmente impazziti e sentirmi dire al loro ritorno che Saetta era "ammalato" e che dovevano curarlo ci sono rimasta troppo male. Penso farebbero cosa gradita informassero i guest prima dello spettacolo che non c'è la partecipazione di Saetta così i genitori che fanno coda apposta per i bimbi evitano!!!
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Ospite Gio 02 Giu 2011, 22:22

sì almeno un cartello con scritto che Saetta non sarà presente. Lo spettacolo poi magari lo guardi lo stesso (mio figlio adora "scuola di polizia" di Mirabilnadia) ma almeno sai già cosa ti aspetta
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da AlbertoBo Dom 09 Ott 2011, 22:40

Spettacolo bellissimo...visto anche questo 3 volte, (e a inizio settembre Saetta McQueen c'era) ma è anche perchè ho conoscenze nel mondo degli stuntmen e quindi questo genere di spettacoli li apprezzo e stimo coloro che fanno questo mestiere con grande professionalità e curando ogni minimo particolare perchè ogni rischio sia ben calcolato.
E senza ombra di dubbio anche la prossima volta lo si rivede!!!
AlbertoBo
AlbertoBo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 64
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da aladin Dom 09 Ott 2011, 22:44

Ma non ho capito se alla fine Saetta e' tornato o no!?
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da AlbertoBo Dom 09 Ott 2011, 22:48

Ai primi di settembre c'era eccome se c'era!!! Smile
AlbertoBo
AlbertoBo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 141
Età : 64
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da aladin Dom 09 Ott 2011, 22:56

Ah ok, bene, ero gia' pronto a dire a mio figlio che Saetta era....andato per un po' in ferie!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da mano80vi Lun 10 Ott 2011, 10:06

A dicembre una bella tazza di cioccolata e calda e lo guarderò più che volentieri.. Very Happy
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da vurpa Lun 10 Ott 2011, 10:40

Io 1 volta per la pioggia e una volta per il freddo non ho avuto occasione di vederlo lo spettacolo ma spero di farlo a Marzo!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 10 Ott 2011, 13:05

io non amo moltissimo questo spettacolo...però la novità di saetta mi sembrava carina, speriamo sia stato solo un momento così...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011, 21:48

confermo anch'io che fine agosto/inizio settembre c'era
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 10 Ott 2011, 23:48

vurpa ha scritto:Io 1 volta per la pioggia e una volta per il freddo non ho avuto occasione di vederlo lo spettacolo ma spero di farlo a Marzo!!

una volta và visto...poi diventa abbastanza monotono..anche se non ho ancora visto la versione con Saetta...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular - Pagina 4 Empty Re: MOTEURS...ACTION! - Stunt Show Spectacular

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.