NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Applicazioni Disney per Android

+14
Ugo
mano80vi
Sophie
Ilaria73
vurpa
lorenzo
Guendalina Blabla
aladin
giogiò
pierpingu
fairyvale
francy
Spro
bobkent
18 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Mar 02 Ago 2011, 21:58

Spro ha scritto:Questo link è per Enrico a cui piacciono le statistiche, dove potrà vedere come APPLE è come l'asso piglia tutto e non solo in America ma in tutto il mondo:

http://www.ispazio.net/242997/apple-ha-guadagnato-il-66-dei-profitti-del-settore-mobile-nel-secondo-trimestre

PS - Enrico...dove le hai prese le tue statistiche?? tu hai detto che "le vendite degli smartphone Android hanno superato, in America, le vendite degli Iphone" ma com'è possibile se la sola APPLE ha il 66%?


Ti ringrazio per il link, ma quello che ho detto non me lo sono inventato, lo avevo letto su Focus di qualche mese fa.
Purtroppo non ho più il giornale.


E avevo letto anche questa cosa....
http://www.iphoneitalia.com/ios-4-salva-di-nascosto-i-nostri-movimenti-232259.html

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da vurpa Mer 03 Ago 2011, 08:43

Anche io ho letto qualcosa del genere,Android stà prendendo piede anche in Inghilterra Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 222525 poi non so se queste cose siano vere o meno,anche mia madre ha letto qualcosa del genere lol! mio fratello se le presa come insulto visto che lui ha sia l'Iphone che l'Ipad(si scrive cosi? Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 222525 )e dice che non c'è niente di meglio, ma noi abbiamo letto che stà perdendo un po di terreno perchè Android stà mettendo sul mercato prodotti molto concorrenziale a prezzi più contenuti,infatti la Apple ha denunciato una case costruttrice di telefonini (HTC)perchè secondo loro usa la loro tecnologia,ma per il momento non ha vinto,staremo a vedere!!
Ps Giò anche io sotto l'ombrellone preferisco le parole crociate o un bel libro Very Happy !!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Mer 03 Ago 2011, 09:41

Ehm.... Scusate se mi permetto, ma, giusto per tornare all'argomento del topic, ci sono applicazioni Disney per Android che conoscete e vi sembrano interessanti? Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Mer 03 Ago 2011, 09:50

Eh in effetti s'è parlato tanto qui ma non s'è parlato dell'argomento del topic.....mi sa che pochi posseggono questi dispositivi però Sad
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Mer 03 Ago 2011, 09:58

Beh, comunque Android è in rapida diffusione. Credo che segnalare le applicazioni interessanti in questo topic possa essere utile per chi ce l'ha o prenderà un dispositivo con questo sistema operativo. Almeno questo era il mio intento quando ho aperto il topic. Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Mer 03 Ago 2011, 10:07

Certo per carità infatti questo topic resterà apertissimo per sempre !!
Io volevo solo dire che nessuno le segnala per ora perchè si vede che qui ancora non ce l'ha nessuno.... bounce bounce
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Mer 03 Ago 2011, 10:15

Sì, chiaro! Wink
Però credo che Android si diffonderà parecchio nel breve futuro, ormai i prezzi dei terminali con questo SO sono scesi tantissimo. Very Happy
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ilaria73 Mer 03 Ago 2011, 13:46

Io ragazzi non vi posso aiutare, ho un telefono da 20 euro cheper me è più che sufficiente! Very Happy
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Mer 03 Ago 2011, 14:44

Enrico ha scritto:
E avevo letto anche questa cosa....
http://www.iphoneitalia.com/ios-4-salva-di-nascosto-i-nostri-movimenti-232259.html

Interessante articolo che terrò in considerazione....rispondo a questo simpatico "ping pong" con quest'altro articolo che sembra cadere a fagiolo sulla nostra conversazione botta/risposta:

http://www.ispazio.net/243635/scoperto-un-nuovo-malware-per-android-che-registra-le-chiamate-degli-utenti-news-riflessione
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Mer 03 Ago 2011, 15:34

Interessante questo articolo....
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Sophie Mer 03 Ago 2011, 15:59

Un'altra andrioidiana a rapporto Very Happy !
Per quanto riguarda la diatriba Iphone/Android phone, da me a casa io sono l'unica con android, mio papà ha l'iphone e mio fratello un vecchio symbian Rolling Eyes . Per me l'iphone è un bell'oggetto, di moda, semplice e adatto a tutti, mentre un telefono con android è forse un telefono più da "smanettoni", e poi io personalmente lo preferisco anche per la filosofia del sistema aperto e modificabile.

Detto ciò, grazie per la dritta del programma con le attese delle attrazioni, devo ricordarmi di installarlo prima del prossimo viaggio a Disneyland Wink , e se trovo altre applicazioni disney carine le posto qui!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Gio 04 Ago 2011, 12:38

Spro ha scritto:
Enrico ha scritto:
E avevo letto anche questa cosa....
http://www.iphoneitalia.com/ios-4-salva-di-nascosto-i-nostri-movimenti-232259.html

Interessante articolo che terrò in considerazione....rispondo a questo simpatico "ping pong" con quest'altro articolo che sembra cadere a fagiolo sulla nostra conversazione botta/risposta:

http://www.ispazio.net/243635/scoperto-un-nuovo-malware-per-android-che-registra-le-chiamate-degli-utenti-news-riflessione

Sì, ma basta fare attenzione a non installarlo, questo malware.

Invece quel programmino negli Iphone, che registra gli spostamenti, era già dentro il telefono!
Che dici, forse c'è un pò di differenza?





Sophie ha scritto:Un'altra andrioidiana a rapporto Very Happy !
Per quanto riguarda la diatriba Iphone/Android phone, da me a casa io sono l'unica con android, mio papà ha l'iphone e mio fratello un vecchio symbian Rolling Eyes . Per me l'iphone è un bell'oggetto, di moda, semplice e adatto a tutti, mentre un telefono con android è forse un telefono più da "smanettoni", e poi io personalmente lo preferisco anche per la filosofia del sistema aperto e modificabile.
Detto ciò, grazie per la dritta del programma con le attese delle attrazioni, devo ricordarmi di installarlo prima del prossimo viaggio a Disneyland Wink , e se trovo altre applicazioni disney carine le posto qui!

Brava! Hai centrato in pieno la filosofia di quel sistema operativo.

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da pierpingu Gio 04 Ago 2011, 12:57

ricordo a tutti che questo post è PER LE APPLICAZIONI ANDROID DELLA DISNEY...

GRAZIE Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 120576 Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 120576 Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 120576
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Gio 04 Ago 2011, 15:53

A proposito dell'app che ho segnalato, oggi l'ho controllata intorno alle 13.30 e dava BTM chiusa, mentre per Nemo c'erano 105 minuti di attesa.... Shocked
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Gio 04 Ago 2011, 17:11

Piè non ce ne stanno....facce scornà, eheheheheh
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 3 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.