NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Applicazioni Disney per Android

+14
Ugo
mano80vi
Sophie
Ilaria73
vurpa
lorenzo
Guendalina Blabla
aladin
giogiò
pierpingu
fairyvale
francy
Spro
bobkent
18 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da pierpingu Dom 02 Ott 2011, 21:39

Enrico ti chiedo cortesemente di finirla con le polemiche... soprattutto con l'admin del forum....

Grazie
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da aladin Dom 02 Ott 2011, 21:52

Per sdrammatizzare un po'....quando esce l'iphone 5 e tutti voi "buttate" il 4 per 100 euroli, avvisatemi che in privato vi mando il mio indirizzo!!!! Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da francy Dom 02 Ott 2011, 22:00

Ah ah aladin ti chiamo di sicuro... Considerando che i 3gs si vendono ancora a 500 euro, il 4 lo regaleró subito, essendo ormai fuori moda! Per comprare un meraviglioso Android Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 295824
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ilaria73 Dom 02 Ott 2011, 22:01

Ragazzi vi prego.... Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 468645
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Dom 02 Ott 2011, 22:02

Ti spiego immediatamente come faccio a sapere che hai una mercedes.

TU per mesi, dopo esserti iscritto e avendo saputo tutto di noi, ci hai più volte provato con la mia ragazza in privato su msn e io ho letto le conversazioni e indovina un pò che avatar avevi all'epoca?
Ma poi non è che ci ho messo tanto oggi eh....mi è bastato andare negli amici di PIERO(perchè ovviamente tu hai aggiunto TUTTI sia su msn che su FACEBOOK ma ti sei ben visto di aggiungere me dato che dovevi battere i pezzi alla mia ragazza e/o comunque dopo che ti sei accorto(ma secondo me gia lo sapevi) hai preferito non fare una figuraccia aggiungendomi come "amico".....amico de che poi? ti avrei rifiutato per molto meno, il tuo modo saccente mi sta sul cavolo infatti gia solo per questo e per avermi mancato di rispetto adesso ti faccio rispondere e poi ti banno, IP compreso.
Sappilo da subito.
Inoltre se disgraziatamente anche solo per sbaglio manderai un altro solo messaggio alla mia ragazza importunandola io ti denuncio....se ci saranno gli estremi.
Prego la risposta, veloce....e poi addio.


Ultima modifica di Spro il Dom 02 Ott 2011, 22:03 - modificato 1 volta.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ilaria73 Dom 02 Ott 2011, 22:03

Oggi ho letto questo:
http://www.mondocellulare.net/2011/10/02/disney-mobile-in-giappone-presentera-due-cellulari-android-personali/
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 02 Ott 2011, 22:06

beh sembrano bellissimi...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Dom 02 Ott 2011, 22:11

Spro ha scritto:Ti spiego immediatamente come faccio a sapere che hai una mercedes.

TU per mesi, dopo esserti iscritto e avendo saputo tutto di noi, ci hai più volte provato con la mia ragazza in privato su msn e io ho letto le conversazioni e indovina un pò che avatar avevi all'epoca?
Ma poi non è che ci ho messo tanto oggi eh....mi è bastato andare negli amici di PIERO(perchè ovviamente tu hai aggiunto TUTTI sia su msn che su FACEBOOK ma ti sei ben visto di aggiungere me dato che dovevi battere i pezzi alla mia ragazza e/o comunque dopo che ti sei accorto(ma secondo me gia lo sapevi) hai preferito non fare una figuraccia aggiungendomi come "amico".....amico de che poi? ti avrei rifiutato per molto meno, il tuo modo saccente mi sta sul cavolo infatti gia solo per questo e per avermi mancato di rispetto adesso ti faccio rispondere e poi ti banno, IP compreso.
Sappilo da subito.
Inoltre se disgraziatamente anche solo per sbaglio manderai un altro solo messaggio alla mia ragazza importunandola io ti denuncio....se ci saranno gli estremi.
Prego la risposta, veloce....e poi addio.

Scusa, mi scappa una risata. Chi sarebbe la tua ragazza? Perchè non lo so. Te lo posso giurare. E men che meno ci ho provato su msn. Sei sicuro che non ti sbagli con qualcun altro?
Io non ho fatto niente di tutto ciò, ti stai facendo un film mentale.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Dom 02 Ott 2011, 22:20

Lo sai benissimo il nome e mentre nel frattempo ci provavi con altre mie amiche alla mia ragazza gli raccontavi che siccome eravate vicini perchè lei è di Genova, con la tua bella macchina ci si poteva vedere in poco tempo ecc ecc

Naturalmente nelle vostre conversazioni non traspariva per niente quanto tu ostentassi i tuoi averi e ora ci vieni a rompere a noi per un iPhone.

Comunque sia da ora in poi non sarà più un problema di Mondo OT, ti invito a svolgere "egregiamente" la tua mansione di moderatore su Disney Digital dove adesso migrerai sparlando di me come hanno fatto tanti e... come io me ne sono sempre fregato!!

Ciao ciao.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Dom 02 Ott 2011, 22:35

NON SERVE QUOTARE CIO CHE C'E' SCRITTO SOPRA, SEI MODERATORE ALTROVE, LO DOVRESTI SAPERE. SPRO

Scusa, ma continuo a non capire. È vero, mi sono sentito un pò con tutti gli utenti del forum, con roberta, valentina, un sacco di gente.
Ma non ci ho provato con la tua ragazza. QUESTO TE LO POSSO GIURARE. E non ho problemi a scriverlo qua, pubblicamente, perchè so che è la verità. Non ho paura di dire la verità. Per la vicinanza ci eravamo parlati, ma semplicemente per spostarsi per un ipotetico raduno! Anche Alice mi aveva detto a riguardo di un raduno: senti Roberta, che visto che sta vicino a te, ti saprà consigliare come raggiungerci. Poi io non sono potuto venire, e me ne ero dispiaciuto.
Quella frase che tu hai scritto "con la tua bella macchina ci si poteva vedere in poco tempo" non l'ho mai scritto e nemmeno pensata. Non ne avevo motivo.
Poi, la vuoi sapere una cosa? Da ben prima che mi iscrivessi a questo forum (e anche tutt'ora) sono felicemente fidanzato. Che bisogno dovrei aver avuto di provarci con la tua ragazza? Nessuno!
Per quanto riguarda il Disney Digital Forum, ci sono iscritto da un sacco di tempo, perchè dovrei migrare lì? Seguo tutti e due i forum, come ho sempre fatto. Mica siete in concorrenza....

Concludo dicendo che se tu avevi questi dubbi, avresti dovuto chiedermi subito, e si sarebbe risolta la questione, da persone civili. Non tirandola fuori ora.
Ti sei tenuto dentro questo dubbio per tanto tempo, inutilmente...
Per quanto riguarda fb, ti avevo cercato, ma non ti avevo trovato, non so il perchè. Quindi anche sulla cosa che non ti volevo aggiungere, ti sei fatto un film inutile.

Io spero che tu abbia capito che ho detto tutto in piena sincerità. Se vuoi continuare a pensare una cosa che in realtà non è, sei libero di farlo, ma sappi che stai sbagliando.

Se vuoi bannarmi a causa di un equivoco, fallo pure, ma sappi che stai sbagliando.

In assoluta fede.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Dom 02 Ott 2011, 23:19

Sono molto sensibile a tutto quello che hai scritto e alla passione con cui l'hai fatto ma non ti risponderò sennò andiamo avanti all'infino.
Di certo il BAN se arriverà non sarà per le mie/nostre questioni private che non interessano a nessuno(tantomeno a me fino ad oggi perchè non gli ho dato per nulla peso dato che mi fido della mia ragazza e ho capito perfettamente che tipo sei), ma per il tuo modo di porti totalmente incongruente e ipocrita sulla questione inerente in questo topic e sul tuo essere saccente in quasi tutti gli altri.
Di gente come te qui ne è passata molta e sono durati pochissimo.
Tuttavia con te, data la stima e l'amicizia che c'è con i gestori di DISNEY DIGITAL(ma chi ha mai parlato di "concorrenza"??? che dici? ce li abbiamo finanche linkati nel nostro portale, e loro hanno il nostro link sul loro!!) probabilmente avrò MISERICORDIA.

Non lo so ancora bene perchè NON E' MAI SUCCESSO PRIMA. Mi consiglierò col mio staff e se rimarrai nel forum considerati graziato e da allora mi dovrai chiamare SPRO IL MISERICORDIOSO quando ti rivolgerai a me, senza alcun tono ironico.

Inoltre dovrai cambiare, ricevo molte lamentele sui tuoi modi di porti quindi ti voglio qui sul nostro forum ALLA PARI con tutti gli altri. E questo da subito.

Ed ora ti sarei grato se smettessi questa fastidiosa questione nel frattempo che decidiamo il da farsi.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Sophie Mar 04 Ott 2011, 18:13

Ilaria73 ha scritto:Oggi ho letto questo:
http://www.mondocellulare.net/2011/10/02/disney-mobile-in-giappone-presentera-due-cellulari-android-personali/

Bellissimiiii Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da francy Ven 07 Ott 2011, 22:44

ah ah adesso farò contento qualcuno lol! a fine mese è il compleanno di Stefano e vista la buonissima offerta mediaworld sto per prendergli un Samsung Galaxy S i9003 a soli 199 euro.

lui è fissato con i Samsung che a me non sono mai piaciuti molto, ma visto il prezzaccio lo accontenterò. peraltro non ci capisce nulla di smartphone, apps ecc. quindi sarò io a smanettare con l'oggetto in questione Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 295824

mi spiegate un po' dove si piglia sta roba di Android? dove devo andare per vedere che apps ci sono? le scarico direttamente sul telefono e poi si installano o come funziona?

grazie!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Ven 07 Ott 2011, 22:59

Ottima scelta, Francy. Lo farai di sicuro felice. Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 264643
L'Android Market lo trovi qui: https://market.android.com/apps
Per accedervi devi avere un account di posta gmail (se non ce l'hai te lo fai in pochi minuti). Ci puoi accedere sia tramite il cellulare che tramite pc. La prima volta ti consiglio di accedervi col cellulare, in modo che venga riconosciuta la marca e il modello. Quindi quando ci entri e scegli un'applicazione puoi vedere subito indicato se quell'applicazione va bene per il tuo cellulare. Se accedi tramite pc l'applicazione viene inviata direttamente sul cellulare, che la scarica e la installa in automatico. Altrimenti, se accedi tramite cellulare, basta che la scegli e viene scaricata e installata in automatico. Tutto molto semplice, tranquilla. Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da francy Ven 07 Ott 2011, 23:07

Grazie Claudio, comincio a guardare cosa potrebbe interessargli Very Happy
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 7 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.