NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Applicazioni Disney per Android

+14
Ugo
mano80vi
Sophie
Ilaria73
vurpa
lorenzo
Guendalina Blabla
aladin
giogiò
pierpingu
fairyvale
francy
Spro
bobkent
18 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Ven 30 Set 2011, 15:03

Il fatto che l'abbiano testato loro sarebbe la garanzia che funziona benissimo ed è gran prodotto???? Suspect
Meglio lo sconto, Alessia, così vi potete comprare qualcosa che vi piace. Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 30 Set 2011, 15:20

No comment ragazzi, è stata un pò ridicola come risposta Rolling Eyes

Mi tengo i miei 200€ e li investo in qualcos'altro!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da aladin Ven 30 Set 2011, 15:45

....da investire in azioni Disney per due cosi' vi regalate le tessere azionisti...duecento eurolini giusti giusti!!!! Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 30 Set 2011, 16:12

nello stato in cui siamo ora, il marito preferirebbe il lampadario del soggiorno, abbiamo ancora la lampadina lol!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Dom 02 Ott 2011, 13:04

fairyvale ha scritto:Ammazza non sapevo che quest'Android fosse così famoso! Shocked

http://allthingsd.com/20110927/nielsen-android-outsells-iphone-2-to-1/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

Quando lo dicevo io, nessuno ci credeva... Very Happy

Spro ha scritto:come vedi sotto però è da tener sempre conto che Apple presenta 1 solo dispositivo(l'iPhone) con iOS al contrario di centinaia e centinaia di dispositivi che utilizzano ANDROID e inoltre c'è anche da dire che negli ultimi 3 mesi le vendite di sistemi iOS si sono naturalmente rallentate perchè tra pochi giorni verrà presentato il nuovo iPhone 5, dopodichè vorrei proprio rivederle queste classifiche, eheheheh

Non mi risulta che presenti un solo dispositivo con iOS! L'ipod touch ha il solito sistema operativo, come anche l'Ipad. Quindi sono tre dispositivi.

Sì, ora ci sarà la corsa per l'iphone 5, corsa inutile, tanto sarà la solita roba.... telefono inutile, costo 800 euro. Chissà, magari stavolta riescono a mettere il bluetooth in grado di interfacciarsi con tutti i telefoni...sarebbe un bel passo avanti per la apple. Oppure potrebbero mettere il simbolo della mela dietro che si illumina, come nei portatili, perchè sono queste le cose importanti da valutare....
Ora tutti i viziati e le viziate saranno disperati..... oddiooooo, non sono più alla moda.... è uscito quello nuovo.....DEVO averlo! E via a comprare quello nuovo a 800 euro, e a vendere quello vecchio a 100 euro, perchè tanto di più non vale... Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da francy Dom 02 Ott 2011, 13:07

uff Enrico, abbiamo capito il concetto, per te tutti i possessori di Iphone sono modaioli senza cervello.

che noia mortale questa retorica da quattro soldi.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da pierpingu Dom 02 Ott 2011, 13:09

il pio iphone 4 me lo tengo senza alcun problema.... e non lo cambio per niente al mondo.. fino a quando mi funiona cosi bene....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Andrea Dom 02 Ott 2011, 13:33

Enrico, non capisco tutto questo astio nei confronti di un oggetto inanimato e soprattutto nei confronti dei suoi possessori.
Io trovo inutile per me acquistare capi firmati, ma non mi sognerei mai di giudicare una persona perchè spende mezzo stipendio per una borsa di Gucci, se lei è contenta la cosa non può che farmi piacere.
Per i telefoni è la stessa cosa, io personalmente non credo che spenderei mai 800 euro per un telefono (Apple o Samsung che sia, non c'è grossa differenza tra i prodotti top), ma è ben lungi da me giudicare sciocco o viziato chi lo fa. I soldi sono suoi ed è libero di acquistare ciò che lo rende felice.
D'altra parte sai in quanti considerano inutile spendere 2.000 euro per una vacanza in un parco divertimenti? eppure qui sono in molti a farlo spesso!!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da vurpa Dom 02 Ott 2011, 13:42

Hai ragione Andrea anche io non spenderei mai 800 euro per un telefono,ma dire che non mi piace ,no,non lo posso dire,è solo che mi piangerebbe il cuore spendere tanti soldini che potrei utilizzare per altro visto, che il mio telefono va più che bene, lol! e internet lo uso a casa visto che sono una casalinga e il mio tempo lo passo principalmente la!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da francy Dom 02 Ott 2011, 13:51

personalmente credo che criticare i prodotti Apple per alcuni sia una moda, tanto quanto i prodotti Apple stessi.

ognuno può avere le opinioni che vuole, ed esprimerle cercando non solo di non essere maleducato (basilare), ma anche di non essere saccente o mostrarsi per forza superiore agli altri. e questo, mi dispiace, traspare spesso dalle tue parole.

magari è solo un tuo modo di esprimerti, ma renditi conto che (almeno a me) appari quantomeno scostante.

come utente e come utilizzatrice di prodotti Apple (e da poco anche di Iphone) non mi sento certo una scema, né una che si lascia intortare dalle pubblicità, né una ragazzetta che segue la moda. non ho nessun bisogno di "giustificarmi" con te, ma sinceramente ho capito la tua opinione, che hai già espresso in abbondanza, e questo ripetere sempre lo stesso concetto mi annoia.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 02 Ott 2011, 14:32

trovo anche io assurdo e fastidioso questo ribadire continuamente e con un certo astio quanto chi compra apple sia necessariamente una persona senza cervello che segue solo le mode senza accorgersi di come spende i soldi.
sicuramente tra tanti apple user ci saranno sicuramente anche persone che acquistano apple per questo motivo, ma gli stupidi ci sono in ogni situazione, no? e generalizzare è una cosa che, secondo me, è sempre sbagliata in qualunque circostanza.
Non ti piace apple?
preferisci altre marche, altri sistemi operativi, altri modi per spendere i tuoi soldi?
ma va benissimo, per fortuna è un mondo libero in cui fare quello che si vuole, solo non continuare a criticare e giudicare chi non la pensa come te.
abbiamo capito come la pensi, non è necessario ribadire sempre lo stesso concetto.
ora uscirà l'iphone 5 e un sacco di gente correrà a comprarselo? e allora?
che fastidio ti dà?

o sotto sotto vorresti anche tu un prodotto apple e il tuo è un caso di volpeeuvite acuta, oppure direi che basta, il tuo pensiero su apple lo hai chiarito, puoi ignorare l'esistenza di questo topic se leggere di prodotti apple ti fa venire l'orticaria, ma non continuare con generalizzazioni che possono offendere altri utenti del forum...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Dom 02 Ott 2011, 14:49

Ragazzi ma poi da che pulpito viene la predica? questo ci rompe le palle a noi per un iphone e poi lui è quello che c'aveva la foto su facebook in una mercedes(o BMW) decappottabile!!!
ma smettiamola con queste inutili ipocrisie!! lasciaci "iPhonizzarci" Very Happy quanto ci pare e tu pensa alla benzina settimanale che metti nella tua decappottabile.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Dom 02 Ott 2011, 19:45

Spro ha scritto:Ragazzi ma poi da che pulpito viene la predica? questo ci rompe le palle a noi per un iphone e poi lui è quello che c'aveva la foto su facebook in una mercedes(o BMW) decappottabile!!!
ma smettiamola con queste inutili ipocrisie!! lasciaci "iPhonizzarci" Very Happy quanto ci pare e tu pensa alla benzina settimanale che metti nella tua decappottabile.

1) il mio post non era maleducato, è ovvio che c'era ironia, ho messo anche le faccine.

2) qui si parla di applicazioni android, e invece finiamo sempre per parlare di apple.

3) LA PIù GRAVE! Spro, come diavolo fai a sapere che foto avevo io su facebook se io non ti ho tra gli amici? Questa me la devi proprio spiegare!
Qualcuno del forum che ho tra gli amici ti viene a raccontare quali foto metto? Oppure periodicamente vieni a cercare il mio profilo per vedere se ho cambiato la foto?
Gradirei una risposta, perchè questo è un fatto molto grave. Grazie.

P.S.: Sì, ho una Mercedes-Benz SLK. E cosa c'entra con il discorso che si faceva?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ilaria73 Dom 02 Ott 2011, 20:59

Questo è il topic sull'ANDROID stiamo abbondantemente andando Ot.
Enrico per piacere potresti scrivere a Spro in privato chedendogli spiegazioni grazie, altrimenti il discorso non finisce più.
E se mi posso permettere ho visto anche io la foto su FB con la Mercedes ma non me l'ha passata nessuno, il tuo profilo è visibile a tutti.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Dom 02 Ott 2011, 21:30

No, non gli scrivo in privato perchè deve giustificarsi qui, pubblicamente.

È ovvio che il mio profilo è visibile da tutti, ma non può a venire qua a parlare delle mie foto.

E poi bisogna smetterla di fare due pesi due misure.

Spro ha un carattere difficile da comprendere, basta vedere come ha trattato in un'altro topic l'utente AliceInWonderland. La prendeva in giro perchè ha detto che piange spesso: non mi sembra un comportamento carino. Subito lo avete difeso, dicendo che qui, che là, ecc...

Invece, perchè magari io ho ribadito (in maniera educata e simpatica) la mia idea, mi mangiate subito la faccia, o addirittura tirare fuori cose che non servono (come ha fatto Spro, parlando della mia foto).

Semplicemente non capisco, ma se le regole sono queste, mi adeguo.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 6 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.