NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Applicazioni Disney per Android

+14
Ugo
mano80vi
Sophie
Ilaria73
vurpa
lorenzo
Guendalina Blabla
aladin
giogiò
pierpingu
fairyvale
francy
Spro
bobkent
18 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da giogiò Gio 04 Ago 2011, 17:42

Ragà, non voglio entrare in polemica con nessuno, androidi, umanoidi, ifonoidi...un conto e quando sto sul posto, ma quando sto a Bari mi dite qual'è l'utilità di sapere che a BTM ci sono 50 minuti di coda'?!?!?!?! Question Question
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Gio 04 Ago 2011, 17:49

Beh, Giovanni.... Ovviamente è un'app utile per chi è al Parco. Per me, come per tutti quelli che non ci sono, è giusto una curiosità. Tra l'altro ce n'è una, identica, per WDW.
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da giogiò Gio 04 Ago 2011, 18:05

Peggio ancora!!! aha aha aha sto a Bari però so quanto ci vuole per salire su Soarin ad Orlando!!! ma che st.......a!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Gio 04 Ago 2011, 18:09

Ma sì, dài, è giusto una curiosità.
Comunque della Disney ci sono parecchi sfondi e giochini per Android. Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da fairyvale Mer 28 Set 2011, 11:38

Ammazza non sapevo che quest'Android fosse così famoso! Shocked

http://allthingsd.com/20110927/nielsen-android-outsells-iphone-2-to-1/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Spro Mer 28 Set 2011, 12:20

come vedi sotto però è da tener sempre conto che Apple presenta 1 solo dispositivo(l'iPhone) con iOS al contrario di centinaia e centinaia di dispositivi che utilizzano ANDROID e inoltre c'è anche da dire che negli ultimi 3 mesi le vendite di sistemi iOS si sono naturalmente rallentate perchè tra pochi giorni verrà presentato il nuovo iPhone 5, dopodichè vorrei proprio rivederle queste classifiche, eheheheh
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da mano80vi Mer 28 Set 2011, 12:25

Perfettamente d'accordo con Gianni
La quota di Aplle nella telefonia è ormai impressionante con un solo dispositivo, sul sistema operativo Android avrà più quota ma è fatta con decine di dispositivi

mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ugo Mer 28 Set 2011, 13:02

Lavoro da sei anni solo con Mac e ne sono soddisfattissimo. Quando ho però dovuto cambiare il palmare (avevo un BB) mi sono rifiutato di compare l'IPhone. I motivi sono molteplici: sistema chiuso, autonomia scarsa della batteria (ora non è più così), costo elevato, odioso fattore moda, touch screen (non lo ritengo pratico per chi ci lavora come me). Ho acquistato quindi un HTC Desire Z, con Android e dotato sia di tastiera touch che qwerty. Il telefono va benissimo, naviga come una scheggia (certamente dipende anche dal campo) è facilissimo da usare, le app costano pochissimo, si aggiorna automaticamente, è costruito con eccellente qualità. Unico difetto: la durata della batteria... Dimenticavo: costa oltre 100 euro in meno di un Iphone!
Ugo
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 29 Set 2011, 15:07

forse questo è il topic corretto per la domanda che ho postato in un altro topic.

Il mio fotografo (del matrimonio) ci ha fatto una proposta : rinunciare ai 200 euro di sconto che ci aveva concesso sul totale e in cambio avere in omaggio un tablet dove lui caricherà foto e video del nostro giorno, ma che poi ovviamente noi potremo usare come preferiamo. Non ha saputo dirmi la marca (aveva appena da poco concluso il contratto di collaborazione e non si ricordava) ma mi ha detto che il sistema operativo è Android.

Vorrei un vostro parere. Secondo voi il gioco vale la candela? Rinunciare a 200 euro di sconto e ritrovarsi un nuovo gioiello della tecnologia? Ma sopratutto... Android è veramente un sistema magnifico come sento dire spesso?
Voi cosa fareste?

Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da aladin Gio 29 Set 2011, 15:13

Secondo il mio modestissimo parere solitamente quando uno ti regala una cosa al posto dello sconto vuol dire che in realta' quella data cosa non ha un cosi' alto valore (non sapendo la marca ed il modello!) e chi ci guadagna e' lui.
Io nel dubbio mi terrei lo sconto e mi farei caricare il tutto su una chiavetta per guardarlmele come e dove voglio.

Pero' ripeto, a mio parere, magari se ti dice la marca riusciresti meglio a decidere!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ugo Gio 29 Set 2011, 15:54

Il table che costa meno costa 200 euro circa e lo produce la cinese HanSpree. Ora, che il fotografo ci guadagni mi pare normale, diversamente sarebbe una onlus ed anche lui lavora per vivere. La scelta dovrebbe per me essere basta su presupposti diversi: la foto cartacea o la digitale? Sono cose sostanzialmente diverse, che regalano emozioni diverse. Tieni conto che, in ogni caso, i file delle foto te li darà così come ti darebbe il negativo se ti facesse una foto con pellicola.
Ugo
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Andrea Gio 29 Set 2011, 15:58

Io mi farei fare lo sconto e poi con 100 euro mi comprerei una cornice digitale da tenere in soggiorno, sulla quale puoi caricare tutte le foto del matrimonio.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Ospite Gio 29 Set 2011, 15:59

Ma perchè non ti stamperebbe le foto?
Io mi farei fare lo sconto e un bell'album classico, nemmeno i fotolibri mi piacciono, pensa te! Very Happy Very Happy Very Happy

Ugo, invece i file delle foto di solito non li danno mai, a noi hanno fatto un bellissimo video presentazione con tutte, tutte le foto scattate, divise per sezioni e con sottofondi musicali ad hoc (perchè non abbiamo voluto il tizio con la cinepresa) ma gli orginali ad alta risoluzione di solito restano al fotografo. (almeno qui è così).
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da bobkent Gio 29 Set 2011, 16:10

In effetti anche a me suona strano che ti faccia lo sconto e ti dia un tablet..... scratch
Come ben dice Aladin, bisognerebbe anche sapere che tablet è per capire se vale questo prezzo o meno, ma comunque io preferirei avere le foto in un bell'album cartaceo.
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Andrea Gio 29 Set 2011, 16:25

Sarà una cinesata da 50 euro, tipo questo

O il fotografo è in grado di dirti marca e modello, per fare le opportune valutazioni, oppure tieniti lo sconto!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Applicazioni Disney per Android - Pagina 4 Empty Re: Applicazioni Disney per Android

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.