NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

+13
giogiò
alefer
claudia
Marco8623
glorfindel
PIRATA
princessdisney
Drea
MaxDreamDisney
morgana
francy
Guendalina Blabla
mano80vi
17 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 8 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Mer 16 Nov 2011, 23:05

Very Happy dai allora sei perdonata !
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 8 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da Vera Gio 17 Nov 2011, 16:00

ma Indiana Jones Adventure è bellissimo! non sapevo neanche esistesse No
sarebbe bello a Parigi.... mi piacerebbe anche un'attrazione su Monsters & Co, una simile alle scena del film in cui corrono nelle porte degli armadi...poi almeno altre due attrazioni una su La Sirenetta e su La bella e la bestia...... Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 8 978225
Vera
Vera
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 222
Età : 36
Località : Assemini _Ca_
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 8 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 17 Nov 2011, 17:21

pierpingu ha scritto:a voi amanti dei coaster... ricordo sempre che Disenyland è un parco nato per soddisfare prima di tutto i gusti dei bambini.......

Non toglierebbero mai un attrazione per bimbi per mettere un coaster (ed io lo trovo giustimssimo)

Piero neanche io impazzisco per i coaster ( mi sto facendo vecchio e preferisco le darl ride..) Avevo proposto questa tipologia perchè è la più economica ( tra dark ride bene fatta o altre tipologie ) e dato che stanno in crisi sarebbe l'unico investimento che forse potrebbero sostenere nei prossimi anni...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 8 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.